Modello B e classe di concorso
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello B e classe di concorso
avrei bisogno di un chiarimento, sto compilando il modello B per la graduatoria d'istituto di 3a fascia, dopo aver inserito tutte gli istituti superiori in cui so che vi sono cattedre nelle mie classi di concorso non sono comunque arrivato a 20 istituti, pensavo quindi di inserire anche altri istituti in cui non sono sicuro se vi sia effettivamente la mia classe di concorso. avere tra le 20 scuole alcuni istituti in cui non vi è la mia classe di concorso può creare qualche problema?
marco.p- Messaggi : 3
Re: Modello B e classe di concorso
No, nessun problema, semplicemente non comparirai nelle GI di quegli istituti in cui la tua cdc non è prevista.
melanie- Messaggi : 1076
Però non è una scelta del tutto vana, magari nel sostegno...fuori graduatoria...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Se non è attivata la cdc è impossibile comparire nelle incrociate del sostegno.
gugu- Messaggi : 39712
logicamente è così ma alle volte le scuole piagnucolano perchè non hanno le MAD...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
melanie ha scritto:No, nessun problema, semplicemente non comparirai nelle GI di quegli istituti in cui la tua cdc non è prevista.
ok grazie, quindi vado tranquillo nell'aggiungere altre scuole
marco.p- Messaggi : 3
Ciao,
scusate se mi inserisco ma ho un problema simile.
Concorro sicuramente per classe A345 e A346 (inglese) ma vorrei tentare anche per A245 e A246 perché sono in attesa di sapere dalla mia università se mi passano un esame per Francese III ( ho chiesto un' equipollenza).
Però saprò se la mia domanda sarà accettata solo a settembre.
Cosa succede se inserisco i codici per francese e poi non viene accolta la mia domanda? Mi dimezzo le possibilità di scegliere le scuole o posso sceglierne comunque 20 dove insegnare entrambe le materie?
E corro il rischio che mi venga invalidatata la domanda in toto anche per inglese se si appura che non sono idonea per insegnare francese? Cioè che ho fatto solo due esami e non tre?
Grazie
Bea
scusate se mi inserisco ma ho un problema simile.
Concorro sicuramente per classe A345 e A346 (inglese) ma vorrei tentare anche per A245 e A246 perché sono in attesa di sapere dalla mia università se mi passano un esame per Francese III ( ho chiesto un' equipollenza).
Però saprò se la mia domanda sarà accettata solo a settembre.
Cosa succede se inserisco i codici per francese e poi non viene accolta la mia domanda? Mi dimezzo le possibilità di scegliere le scuole o posso sceglierne comunque 20 dove insegnare entrambe le materie?
E corro il rischio che mi venga invalidatata la domanda in toto anche per inglese se si appura che non sono idonea per insegnare francese? Cioè che ho fatto solo due esami e non tre?
Grazie
Bea
bea_ary- Messaggi : 154
La domanda per francese non può comunque venire accolta, visto che i titoli andavano posseduti entro il 23 Giugno.
La segreteria non dovrà valutare del modello A2 l'inserimento in A245-A246 per mancanza di requisiti.
Poiché le scuole del modello B sono le stesse per tutte le classi richieste comparirai in tutte quelle indicate solo per inglese.
La segreteria non dovrà valutare del modello A2 l'inserimento in A245-A246 per mancanza di requisiti.
Poiché le scuole del modello B sono le stesse per tutte le classi richieste comparirai in tutte quelle indicate solo per inglese.
gugu- Messaggi : 39712
A quanto pare lei il titolo lo possiede e lo possedeva, dovrebbe esserle però riconosciuto....
melanie- Messaggi : 1076
Argomenti simili
» Modello B, come privilegiare una classe di concorso?
» modello A2: pag. 4 ,codice L/S e classe
» Classe di concorso e modello B
» Modello A2, classe A044
» Classe di laurea a pag. 4 del Modello A/S
» modello A2: pag. 4 ,codice L/S e classe
» Classe di concorso e modello B
» Modello A2, classe A044
» Classe di laurea a pag. 4 del Modello A/S
Pagina 1 di 1