Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio
Ciao, avevo scritto qualche tempo fa per sapere da quando doveva partire la domanda di disoccupazione, avendo partorito a metà aprile.
Mi era stato spiegato che avendo diritto al pagamento dello stipendio per 3 mesi dopo il parto, mi sarebbe stato pagato fino a metà luglio, anche se il contratto scadeva il 30 giugno.
Nonostante ciò, finito il mese di luglio, non mi è stato pagato alcunché.
Frattanto ho volutamente fatto partire la disoccupazione dal 16 luglio, anziché dall'8 luglio.
Cosa mi suggerite?
Perché secondo voi non mi è stata pagata l'indennità (o lo stipendio) per il mese di luglio (ne avevo diritto per metà mese)?
Mi era stato spiegato che avendo diritto al pagamento dello stipendio per 3 mesi dopo il parto, mi sarebbe stato pagato fino a metà luglio, anche se il contratto scadeva il 30 giugno.
Nonostante ciò, finito il mese di luglio, non mi è stato pagato alcunché.
Frattanto ho volutamente fatto partire la disoccupazione dal 16 luglio, anziché dall'8 luglio.
Cosa mi suggerite?
Perché secondo voi non mi è stata pagata l'indennità (o lo stipendio) per il mese di luglio (ne avevo diritto per metà mese)?
Mikko- Messaggi : 111
Re: Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio
Dal Ministero mi hanno risposto così: "Il contratto di Indennità di maternità del periodo dall' 1.7 al 15.7.2014 risulta acquisito in data 21.7.2014. Non è ad oggi pervenuto il prestato servizio".
Cosa intendono dire????
Cosa intendono dire????
Re: Ho partorito a metà aprile. Non mi hanno pagato l'indennità di maternità nè lo stipendio di luglio
Che la scuola non ha confermato la prestazione del servizio.
Si tratta di una procedura informatica da farsi ogni mese (in pratica entrare nel sistema e fare un clic).
Si tratta di una procedura informatica da farsi ogni mese (in pratica entrare nel sistema e fare un clic).
fradacla- Moderatore
Grazie, ma cosa vuol dire che non ha confermato? Ho iniziato il servizio a settembre 2013!Come è possibile che non sia stato ancora confermato (per altro fino a giugno 2014 ho sempre ricevuto lo stipendio!)?
Argomenti simili
» Mancato pagamento metà stipendio aprile
» Stipendio di Luglio ancora non pagato.
» ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile??
» Ci sono precari che hanno ricevuto i pagamenti di luglio e agosto per maternità a rischio?
» Scuola fino a metà luglio
» Stipendio di Luglio ancora non pagato.
» ma a voi hanno accreditato lo stipendio di aprile??
» Ci sono precari che hanno ricevuto i pagamenti di luglio e agosto per maternità a rischio?
» Scuola fino a metà luglio
Pagina 1 di 1