Conferma 4 sigle su gae
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Conferma 4 sigle su gae
Ho controllato con cura la mia graduatoria, e mi sembra sia tutto regolare... ho però bisogno di alcune conferme da parte vostra:
1) La T nella colonna SPE cos'è?
2) La X nella colonna SD cos'è?
3) La A in CONS SPE cos'è?
4) La S in PAR SUP cos'è?
Cari saluti
1) La T nella colonna SPE cos'è?
2) La X nella colonna SD cos'è?
3) La A in CONS SPE cos'è?
4) La S in PAR SUP cos'è?
Cari saluti
Ospite- Ospite
Re: Conferma 4 sigle su gae
http://www.orizzontescuola.it/news/come-leggere-graduatorie-ad-esaurimento
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Conferma 4 sigle su gae
1) SPE = specializzazione sul sostegno (T indica la specializzazione polivalente per le scuole superiori; raramente appaiono altre lettere che indicano specializzazioni monovalenti, ormai credo inesistenti)
2) SD = servizio senza demerito (X indica che almeno un anno hai lavorato senza incorrere in sanzioni disciplinari; in caso contrario non appare nulla)
3) CONS SPE = conseguita specializzazione sul sostegno (A indica che hai inserito il titolo di specializzazione sul sostegno entro la data di scadenza della presentazione delle domande di aggiornamento; chi lo inserirà l'anno prossimo andrà in coda con la lettera B)
4) PAR SUP = partecipa a supplenze (S indica che accetterai, da tale graduatoria, non solo eventuale ruolo ma anche eventuale incarico annuale; in caso contrario appariva o nulla oppure una N)
2) SD = servizio senza demerito (X indica che almeno un anno hai lavorato senza incorrere in sanzioni disciplinari; in caso contrario non appare nulla)
3) CONS SPE = conseguita specializzazione sul sostegno (A indica che hai inserito il titolo di specializzazione sul sostegno entro la data di scadenza della presentazione delle domande di aggiornamento; chi lo inserirà l'anno prossimo andrà in coda con la lettera B)
4) PAR SUP = partecipa a supplenze (S indica che accetterai, da tale graduatoria, non solo eventuale ruolo ma anche eventuale incarico annuale; in caso contrario appariva o nulla oppure una N)
Albith- Messaggi : 10621
Argomenti simili
» SIGLE UT, AP, API, RU, SU
» sigle disponibilità
» sigle da comprendere
» sigle graduatorie
» Sigle Tabelle Disponibilità (EE-AN, etc.)
» sigle disponibilità
» sigle da comprendere
» sigle graduatorie
» Sigle Tabelle Disponibilità (EE-AN, etc.)
Pagina 1 di 1