Dubbio dell'ultimo minuto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio dell'ultimo minuto
Buongiorno a tutti! Dovrei inoltrare il modello B per le classi di concorso infanzia e primaria e volevo sapere se posso inserire un solo circolo didattico anzichè due. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!
Victoria- Messaggi : 92
Re: Dubbio dell'ultimo minuto
si puoi mettere 2 CD e 8 IC, 1CD e 9 IC, oppure 10 istituti comprensivi
agata75- Messaggi : 86
Ti ringrazio tanto, agata75, sei stata gentilissima!
Victoria- Messaggi : 92
Buon giorno.Dubbio ultimo minuto, ho presentato modello A,1 a giugno inserendo due email la Pec e l'indirizzo email privato, per il modello B l'indirizzo email istruzione.it dove è regolarmente arrivata email di conferma con PDF della domanda.
Sono tranquilla che tutto sia a posto?
Inoltre ancora una domanda eventuali convocazioni a quale indirizzo email arriveranno? Grazie.
Sono tranquilla che tutto sia a posto?
Inoltre ancora una domanda eventuali convocazioni a quale indirizzo email arriveranno? Grazie.
cliomisia- Messaggi : 2497
Questo è l'unico problema. Una scuola potrebbe convocarti ad un indirizzo e un'altra all'altro. Devi controllarli tutti e tre.
Dec- Moderatore
Grazie molte,al prossimo aggiornamento reinserirò la email istruzione.it così da averne solo due da controllare.
Ho inserito la mia email personale memore dei problemi avuti nell'invio di allegati con documenti importanti tramite sia istruzione.it sia tramite posta certificata, quando ho presentato come tante altre persone la domanda per il Pas.
Infatti in quell' occasione ho dovuto inviarli tramite la mia email personale e fare presente sia tramite email di posta certificata che istruzione.it,sia telefonicamente alla persona responsabile che li avrebbe ricevuti dell'impossibilità di inviarli diversamente.
Ho inserito la mia email personale memore dei problemi avuti nell'invio di allegati con documenti importanti tramite sia istruzione.it sia tramite posta certificata, quando ho presentato come tante altre persone la domanda per il Pas.
Infatti in quell' occasione ho dovuto inviarli tramite la mia email personale e fare presente sia tramite email di posta certificata che istruzione.it,sia telefonicamente alla persona responsabile che li avrebbe ricevuti dell'impossibilità di inviarli diversamente.
cliomisia- Messaggi : 2497
Argomenti simili
» Fasi mobilitá dubbio dell'ultimo minuto
» Dubbio dell'ultimo minuto Ap e comune viciniore
» possibilmente per lalla: dubbio dell'ultimo minuto! pagina 5 - specializzazione
» Dubbio dell'ultimo minuto sulle sezione preferenze nella domanda di assegnazione provvisoria
» dubbi ultimissimo minuto
» Dubbio dell'ultimo minuto Ap e comune viciniore
» possibilmente per lalla: dubbio dell'ultimo minuto! pagina 5 - specializzazione
» Dubbio dell'ultimo minuto sulle sezione preferenze nella domanda di assegnazione provvisoria
» dubbi ultimissimo minuto
Pagina 1 di 1