Mancano punteggi e posizioni su istanze
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mancano punteggi e posizioni su istanze
Scusate mi sono accorta poco fa che mancano il mio punteggio, la posizione e le graduatorie su istanze online, sul sito di torino c'è scritto che avremmo dovuto trovare tutto invece,, devo fare qualcosa o lascio perdere, tanto non credo sia importante.
giadadimare- Messaggi : 96
Re: Mancano punteggi e posizioni su istanze
Nessuno risponde?
Lascia perdere.
Dec- Moderatore
anche a me mancano puteggi, c'è solo anagrafica e classi di concorso, bisogna aspettare che le pubblichi prima l'ufficio provinciale della provincia scelta (nel mio caso ferrara) le graduatorie, e poi si vedono su istanze? grz. prima volta che faccio domanda...non so nulla
bietola- Messaggi : 4
Penso che la domanda di giadadimare fosse riferita alle Gae. Per le GI stanno cominciando a caricare in alcune province, perciò continua a guardare.
Dec- Moderatore
Salve !Sono un'insegnante inserita in seconda fascia d'istituto!Mi sono diplomata nel 1987.Ho visualizzato in data 20/8/2014 su istanze online il mio punteggio e ho riscontrato che non è stato inserito il mio servizio prestato nell'anno 1999/2000(scuola primaria statale).Ho chiamato la scuola pilota che ha gestito la domanda e mi è stato risposto che il sistema non fa inserire gli anni antecedenti al 2000.Vorrei sapere se tale informazione è corretta o posso ricorrere a un ricorso per l'inserimento di tale punteggio. Grazie per la collaborazione.
AnnR- Messaggi : 1
Comunque questa pagina l'avevo aperta per le Gae il 4 agosto, grazie lo stesso per avermi risposto .