CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO
+9
marcusl
Valeria2
sinky
Puccina
cri
claudior
marcgis
qwerty_lavendetta
Iam satis est
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO
Promemoria primo messaggio :
Ho fatto una cosa che invito voi tutti a fare: ho telefonato alla cisl per chiedere delucidazioni sulle immissioni in ruolo. Dunque, si dicono sicuri che le 30.000 dei docenti verranno effettuate già da quest'anno. Si sono sbilanciati enormemente. Se non fosse così perderanno la faccia e io naturalmente non mancherò di richiamare per farglielo notare. La signora con cui ho parlato mi ha detto che farà anche una riunione per comunicare come saranno "smalmate" nella nostra provincia. Quando le ho fatto notare che l'intervista della Gelmini andava in senso contrario mi ha detto: "Nel Dl c'è scritto così, se così non fosse la Gelmini si assumerà le sue responsabilità". A quel punto le ho detto che lei da sola non se le assume di certo a meno che qualcuno(loro nella fattispecie) non la spinga a farlo. Morale della favola: secondo me dovreste chiedere delucidazioni anche voi a quanti si sono così sbilanciati e farli ulteriormente sbilanciare, in altre parole "stanarli", in modo tale che se poi dovesse venir fuori l'inganno perlomeno perderanno completamente la faccia!
Ho fatto una cosa che invito voi tutti a fare: ho telefonato alla cisl per chiedere delucidazioni sulle immissioni in ruolo. Dunque, si dicono sicuri che le 30.000 dei docenti verranno effettuate già da quest'anno. Si sono sbilanciati enormemente. Se non fosse così perderanno la faccia e io naturalmente non mancherò di richiamare per farglielo notare. La signora con cui ho parlato mi ha detto che farà anche una riunione per comunicare come saranno "smalmate" nella nostra provincia. Quando le ho fatto notare che l'intervista della Gelmini andava in senso contrario mi ha detto: "Nel Dl c'è scritto così, se così non fosse la Gelmini si assumerà le sue responsabilità". A quel punto le ho detto che lei da sola non se le assume di certo a meno che qualcuno(loro nella fattispecie) non la spinga a farlo. Morale della favola: secondo me dovreste chiedere delucidazioni anche voi a quanti si sono così sbilanciati e farli ulteriormente sbilanciare, in altre parole "stanarli", in modo tale che se poi dovesse venir fuori l'inganno perlomeno perderanno completamente la faccia!
Iam satis est- Messaggi : 407
Re: CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO
No la data che mi ha dato è il 23 maggio, me la sono pure segnata nel calendario. Grazie per la comprensione...mi far star meglio sfogarmi un pò con voi;-)marcgis ha scritto:Iam satis est ha scritto:Forse è l'ora di fare veramente qualcosa! Non possono passarla sempre liscia...scusate ma sono sconvolta: questa signora della cisl era strasicura, mi ha detto che dovevo stare tranquillissima, mi ha addirittura dato la data di una riunione dove ci avrebbero detto come sarebbero state "spalmate" queste assunzioni nelle varie cdc della provincia. Ma vi rendete conto????Cosa dovrei dirle??? Certo, lei dirà di essere stata ingannata dalla Gelmini, infondo chi ci rimette sono gli altri. Non se la possono cavare così a buon mercato. Non questa volta!Basta, sono troppo indignata. Scusate tutti, scusate lo sfogo. La vita non mi cambia di molto, quelle immissioni non erano comunque per me, ma è il modo in cui ci trattano che mi fa ingoiare tanta di quella rabbia, ho una dignità da difendere, quella viene prima del lavoro...scusate tutti!!!
ma quali scuse, hai perfettamente ragione da vendere...
scusa IAM per caso la data che citavi, corrisponde al 28 maggio???
Iam satis est- Messaggi : 407
Re: CISL CONFERMA LE 30.000 IMMISSIONI DA SUBITO
Iam satis est ha scritto:Direi;-) Speriamo, mi hai ridato un pò di fiducia!lallaorizzonte ha scritto:io veramente continuo continuoa credere alla cisl in questo caso. il comunicato del comitato precari scuola roma non mi convince
sperando di non essere smentita. 65.000 è meglio di 16.000 ;))
Sì, ma non è possibile che le informazioni cambino DI GIORNO IN GIORNO...anche perchè così poi ci illudiamo: quando sapremo con certezza se queste immissioni saranno spalmate o tutte subito? C'è una data in cui verrà comunicato a questi sindacati?
Gathard85- Messaggi : 890
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» La conferma in ruolo vale da subito o dal 1 Settembre?
» CONTINGENTE IMMISSIONI SITO CISL
» Informazioni sulle immissioni, Cisl Pavia-Lombardia
» LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA
» Come è possibile assumere da subito 27.000 docenti se le immissioni sono già state fatte?? Per ESPERTI
» CONTINGENTE IMMISSIONI SITO CISL
» Informazioni sulle immissioni, Cisl Pavia-Lombardia
» LA UIL CHIEDE SUBITO LE IMMISSIONI IN RUOLO ATA
» Come è possibile assumere da subito 27.000 docenti se le immissioni sono già state fatte?? Per ESPERTI
Pagina 2 di 2