Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI
La scuola X propone una cattedra e uno spezzone da 9 ore da GI.
Il docente accetta le 9 ore poiché è una classe di concorso a cui non è interessato, in attesa di avere proposte da altra cdc.
E' un comportamento possibile oppure la mancata accettazione della cattedra va sanzionata come da GE?
gugu- Messaggi : 39712
Re: Rifiuto cattedra ed accettazione di spezzone da GI
Mi piacerebbe aiutarti come tu fai spesso con me. Ma non so darti una risposta.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Secondo me devono sottostare all' art. 5 del Regolamento Supplenze, essendo ormai pervenute alle GI, e non già all'art.2 che concerne le GaE. Con le sanzioni conseguenti
TergiVerso- Messaggi : 496
TergiVerso ha scritto:Secondo me devono sottostare all' art. 5 del Regolamento Supplenze, essendo ormai pervenute alle GI, e non già all'art.2 che concerne le GaE. Con le sanzioni conseguenti
E' quello che penso anche io. Vorrei avere una conferma prima di dover "subire" incertezze delle segreterie.
Non c'è spazio ad interpretazioni sul regolamento,dunque non v'è da preoccuparsi. Al limite potresti rispondere via pec con "si rammenta alle S.V. che il rifiuto di incarichi sino al 30/06 da G.I. non comporta la perdita del diritto a partecipare ad eventuali convocazioni da GaE, come da Regolamento Supplenze". Anche perché,ora che ci penso,si può abbandonare un incarico da G.I. anche di 18 ore per accettarne uno da GaE,magari da 7!
ameliepoulain- Messaggi : 1427
TergiVerso ha scritto:Non c'è spazio ad interpretazioni sul regolamento,dunque non v'è da preoccuparsi. Al limite potresti rispondere via pec con "si rammenta alle S.V. che il rifiuto di incarichi sino al 30/06 da G.I. non comporta la perdita del diritto a partecipare ad eventuali convocazioni da GaE, come da Regolamento Supplenze". Anche perché,ora che ci penso,si può abbandonare un incarico da G.I. anche di 18 ore per accettarne uno da GaE,magari da 7!
Sì, ma ovviamente io mi interessavo solo nel caso non prendessi da GE. Ovvero completare tra due cdc da GI, uno però senza interessa per il punteggio.
Gugu... Hai già visto le tue gae per fare ragionamenti così inquietanti????
Atene- Messaggi : 2438
Atene ha scritto:Gugu... Hai già visto le tue gae per fare ragionamenti così inquietanti????
Certo.
Sta tutto nella fortuna di evitare personale ignorante..tale aspetto normativo! Potrebbero infatti smanettare col SIDI o altre diavolerie incasinando tutto,e conviene all'uopo far notare ciò che recita il R.S.!! Ricordo quando mi pagarono per una mensilità su supplenza da 9 ore..metà del corrispettivo da 18 ore,ignorando la normativa sulla retribuzione degli spezzoni..dunque è decisamente meglio abbondare con le raccomandazioni!!
E...?? Hai perso posizioni?
Te lo chiedo, se vuoi rispondere, perché se le gae generano tanta ansia, chissà per le gi... Tu sei in una provincia del nord, giusto? A051?
E intanto Bologna non pubblica....
Te lo chiedo, se vuoi rispondere, perché se le gae generano tanta ansia, chissà per le gi... Tu sei in una provincia del nord, giusto? A051?
E intanto Bologna non pubblica....
Perso posizioni sì ma non nella A051.
Non mi dire 052!!! Lì mi pare inutile spostarsi.... A meno che la quota 96 non sblocchi delle situazioni, è una CDC più marmorea di una cariatide!!
Argomenti simili
» Graduatorie Provinciali dubbi
» Convocazione Unitaria - Accettazione Spezzone e rinuncia dopo accettazione per Supplenza 31 Agosto 19 Ore
» Come funziona il depennamento per rifiuto accettazione?
» accettazione supplenza tramite fax e rifiuto
» rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza
» Convocazione Unitaria - Accettazione Spezzone e rinuncia dopo accettazione per Supplenza 31 Agosto 19 Ore
» Come funziona il depennamento per rifiuto accettazione?
» accettazione supplenza tramite fax e rifiuto
» rifiuto proroga e accettazione nuova supplenza
Pagina 1 di 1