Possibilità di immissione in ruolo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibilità di immissione in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibilità di immissione in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibilità di immissione in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibilità di immissione in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibilità di immissione in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibilità di immissione in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibilità di immissione in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibilità di immissione in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibilità di immissione in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Possibilità di immissione in ruolo

+6
iannuzzi26
Albith
melanie
Alessia75
chorusline
webos
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Possibilità di immissione in ruolo - Pagina 2 Empty Possibilità di immissione in ruolo

Messaggio Da webos Mer Ago 06, 2014 12:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono primo in GAE e mi chiedo quanti posti ci devono essere per avere la certezza del ruolo. Se si rendono disponibili due posti potrei essere superato anche da qualche riservista?

webos

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di immissione in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Possibilità di immissione in ruolo

Messaggio Da webos Mar Ago 12, 2014 12:17 am

paola.finocchi ha scritto:Le possibilità che si potrebbero verificare sono queste: 1 ruolo da Gae e uno da GM (e tu sei dentro)
2 posti da GAE, uno al primo e un riservista (e tu sei dentro).
due posti da GM, per questo devi vedere se l'anno scorso è stata favorita la GAE ( e tu saresti fuori)
La terza mo sembra una possibilità alquanto remota perché dovrebbero fare 50 e 50, comunque informati andando a vedere le immissioni in ruolo dello scorso anno.
Spero che non si possa verificare una tale possibilità perchè nella mia provincia non sono stati banditi posti disponibili per la classe che mi interessa relativamente al concorso 2012. Non vedo come possano esserci recuperi a favore della GM.

webos

Possibilità di immissione in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Possibilità di immissione in ruolo

Messaggio Da Dec Mar Ago 12, 2014 1:16 am

Giugy ha scritto:
Dec ha scritto:
Giugy ha scritto:
Dec ha scritto:Sì. L'unica cosa che puoi fare è chiedere aspettativa non retribuita e rimanere un anno senza stipendio.

Grazie. Nel periodo dell'aspettativa posso fare domanda per l'assegnazione in un'altra sede?

Eh no. Se sei in aspettativa, non puoi lavorare in un'altra scuola.

Forse non mi sono spiegata. Ipotizziamo che io entri in ruolo e chieda l'aspettativa per l'intero anno scolastico. A marzo (o giù di lì) quando c'è la possibilità di fare domanda per l'assegnazione provvisoria, posso fare domanda per l'anno prossimo anche se sono in aspettativa?

A marzo si chiede il trasferimento (e lo devi chiedere per forza). L'assegnazione provvisoria la chiedi a luglio e la puoi chiedere se la scuola che ti avranno dato con la mobilità è ancora troppo lontana.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mar Ago 12, 2014 1:18 am

webos ha scritto:
paola.finocchi ha scritto:Le possibilità che si potrebbero verificare sono queste: 1 ruolo da Gae e uno da GM (e tu sei dentro)
due posti da GM, per questo devi vedere se l'anno scorso è stata favorita la GAE ( e tu saresti fuori)
La terza mo sembra una possibilità alquanto remota perché dovrebbero fare 50 e 50, comunque informati andando a vedere le immissioni in ruolo dello scorso anno.
Spero che non si possa verificare una tale possibilità perchè nella mia provincia non sono stati banditi posti disponibili per la classe che mi interessa relativamente al concorso 2012. Non vedo come possano esserci recuperi a favore della GM.
La GM del 1999 è esaurita? In altre parole ti risulta che tutte le immissioni degli ultimi anni nella tua cdc siano state fatte da Gae?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Giugy Mar Ago 12, 2014 9:49 am

Dec ha scritto:
Giugy ha scritto:
Dec ha scritto:
Giugy ha scritto:
Dec ha scritto:Sì. L'unica cosa che puoi fare è chiedere aspettativa non retribuita e rimanere un anno senza stipendio.

Grazie. Nel periodo dell'aspettativa posso fare domanda per l'assegnazione in un'altra sede?

Eh no. Se sei in aspettativa, non puoi lavorare in un'altra scuola.

Forse non mi sono spiegata. Ipotizziamo che io entri in ruolo e chieda l'aspettativa per l'intero anno scolastico. A marzo (o giù di lì) quando c'è la possibilità di fare domanda per l'assegnazione provvisoria, posso fare domanda per l'anno prossimo anche se sono in aspettativa?

A marzo si chiede il trasferimento (e lo devi chiedere per forza). L'assegnazione provvisoria la chiedi a luglio e la puoi chiedere se la scuola che ti avranno dato con la mobilità è ancora troppo lontana.

Grazie!
Giugy
Giugy

Messaggio Da chorusline Mar Ago 12, 2014 10:21 am

Dec ha scritto:
webos ha scritto:
La GM del 1999 è esaurita? In altre parole ti risulta che tutte le immissioni degli ultimi anni nella tua cdc siano state fatte da Gae?

Dec ha ragione, pensa che nella mia classe di concorso è ancora valida la GM del 1990.
Spero comunque che tutte le GM della tua CDC siano esaurite così potrai festeggiare.
chorusline
chorusline

Messaggio Da webos Mar Ago 12, 2014 6:05 pm

Ma risulta impossibile fare previsioni, qualcuno afferma che i 2 posti messi a ruolo potrebbero scomparire per utilizzazioni o assegnazioni provvisorie. Forse bisogna attendere fine agosto per avere un quadro completo.

webos

Messaggio Da Dec Mar Ago 12, 2014 11:52 pm

Per le assegnazioni provvisorie no di certo, per le utilizzazioni è improbabile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili