pagamenti vari agosto possono anche aver detratto debito 730? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pagamenti vari agosto possono anche aver detratto debito 730? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pagamenti vari agosto possono anche aver detratto debito 730? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pagamenti vari agosto possono anche aver detratto debito 730? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pagamenti vari agosto possono anche aver detratto debito 730? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pagamenti vari agosto possono anche aver detratto debito 730? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pagamenti vari agosto possono anche aver detratto debito 730? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pagamenti vari agosto possono anche aver detratto debito 730? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pagamenti vari agosto possono anche aver detratto debito 730? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pagamenti vari agosto possono anche aver detratto debito 730? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pagamenti vari agosto possono anche aver detratto debito 730?

3 partecipanti

Andare in basso

pagamenti vari agosto possono anche aver detratto debito 730? Empty pagamenti vari agosto possono anche aver detratto debito 730?

Messaggio Da valyska Gio Ago 07, 2014 11:11 am

Ciao a tutti, avevo un contratto scaduto il 30 giugno. Ho fatto 730 andato a debito. Come scrivevo in altro post, al caf hanno fatto un po' di caos, dicendomi che me li avrebbero detratti a giugno, poi a settembre.... A giugno ovviamente non hanno detratto nulla. Ora ho visto in Noipa un pagamento previsto, immagino per il ruolo da coordinatrice e 4 ore di sostituzione dei colleghi. 159 euro netti. Il debito mi sembra fosse di 98 euro (ora non ho le carte sottomano). Secondo voi possono averlo detratto? Io spero tanto di sì, perchè la cosa di essere in ritardo coi pagamenti mi angosciava, anche perchè non so se avrò un incarico a settembre. Ma la cifra netta mi sembra troppo alta... Che dite? Non vedo l'ora che si apra il cedolino per vedere. A quando l'accredito? Non so se ci sono anche delle ferie non godute (ho fatto gli esami di terza media fino al 30 giugno, in due scuole, ma una volta detratti Natale e Pasqua credo resti ben poco).
Grazie agli esperti per i pareri che vorranno darmi.

valyska

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

pagamenti vari agosto possono anche aver detratto debito 730? Empty Re: pagamenti vari agosto possono anche aver detratto debito 730?

Messaggio Da clarissa Gio Ago 07, 2014 11:34 am

Non sono un'esperta ma credo che alla cifra che ti è arrivata non sia stata applicata la trattenuta, perché solitamente il compenso per coordinatore si aggira intorno ai 100/110 euro (alle medie, alle superiori prendevo molto di più), perciò se sommi anche le ore di sostituzione dovresti esserci.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

pagamenti vari agosto possono anche aver detratto debito 730? Empty Re: pagamenti vari agosto possono anche aver detratto debito 730?

Messaggio Da enricastella Gio Ago 07, 2014 11:59 am

Si di solito mi han sempre accreditato ad agosto, e quindi adesso mi aspetto il debito per questo mese

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

pagamenti vari agosto possono anche aver detratto debito 730? Empty Re: pagamenti vari agosto possono anche aver detratto debito 730?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.