Che vuol dire?
+2
cri
pagnottella
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Che vuol dire?
Chi è immesso in ruolo con decorrenza 1.9.2011 per 5 anni non potrà presente domanda di trasferimento interprovinciale né di utilizzazione e/o assegnazione provvisoria interprovinciale, mentre superato l’anno di prova resta la possibilità di poter chiedere il passaggio di ruolo anche interprovinciale
pagnottella- Messaggi : 1259
Re: Che vuol dire?
pagnottella ha scritto:Chi è immesso in ruolo con decorrenza 1.9.2011 per 5 anni non potrà presente domanda di trasferimento interprovinciale né di utilizzazione e/o assegnazione provvisoria interprovinciale, mentre superato l’anno di prova resta la possibilità di poter chiedere il passaggio di ruolo anche interprovinciale
mentre superato l’anno di prova resta la possibilità di poter chiedere il passaggio di ruolo anche interprovinciale[/quote][u]
Questa parte non l'ho capita.....
cri- Messaggi : 2038
[u]cri ha scritto:pagnottella ha scritto:Chi è immesso in ruolo con decorrenza 1.9.2011 per 5 anni non potrà presente domanda di trasferimento interprovinciale né di utilizzazione e/o assegnazione provvisoria interprovinciale, mentre superato l’anno di prova resta la possibilità di poter chiedere il passaggio di ruolo anche interprovinciale
mentre superato l’anno di prova resta la possibilità di poter chiedere il passaggio di ruolo anche interprovinciale
Questa parte non l'ho capita.....[/quote]
da quello che leggo sul forum significa che si può chiedere il passaggio da una classe di concorso ad un'altra, se abilitati, anche in un'altra provincia. ad esempio da ad00 ad ad02
Puccina- Messaggi : 1538
Puccina ha scritto:[u]cri ha scritto:pagnottella ha scritto:Chi è immesso in ruolo con decorrenza 1.9.2011 per 5 anni non potrà presente domanda di trasferimento interprovinciale né di utilizzazione e/o assegnazione provvisoria interprovinciale, mentre superato l’anno di prova resta la possibilità di poter chiedere il passaggio di ruolo anche interprovinciale
mentre superato l’anno di prova resta la possibilità di poter chiedere il passaggio di ruolo anche interprovinciale
da quello che leggo sul forum significa che si può chiedere il passaggio da una classe di concorso ad un'altra, se abilitati, anche in un'altra provincia. ad esempio da ad00 ad ad02[/quote]
scusate ma non esiste il vincolo di restare cinque anni sul sostegno?
pagnottella ha scritto:Puccina ha scritto:[u]cri ha scritto:pagnottella ha scritto:Chi è immesso in ruolo con decorrenza 1.9.2011 per 5 anni non potrà presente domanda di trasferimento interprovinciale né di utilizzazione e/o assegnazione provvisoria interprovinciale, mentre superato l’anno di prova resta la possibilità di poter chiedere il passaggio di ruolo anche interprovinciale
da quello che leggo sul forum significa che si può chiedere il passaggio da una classe di concorso ad un'altra, se abilitati, anche in un'altra provincia. ad esempio da ad00 ad ad02
scusate ma non esiste il vincolo di restare cinque anni sul sostegno?[/quote]
appunto, ad00 e ad02 sono entrambe sostegno.
pagnottella ha scritto:Puccina ha scritto:[u]cri ha scritto:pagnottella ha scritto:Chi è immesso in ruolo con decorrenza 1.9.2011 per 5 anni non potrà presente domanda di trasferimento interprovinciale né di utilizzazione e/o assegnazione provvisoria interprovinciale, mentre superato l’anno di prova resta la possibilità di poter chiedere il passaggio di ruolo anche interprovinciale
scusate ma non esiste il vincolo di restare cinque anni sul sostegno?[/quote]
Infatti AD00 e AD02 sono entrambe sostegno: dov'è il problema?
Albith- Messaggi : 10621
Albith ha scritto:pagnottella ha scritto:Puccina ha scritto:[u]cri ha scritto:pagnottella ha scritto:Chi è immesso in ruolo con decorrenza 1.9.2011 per 5 anni non potrà presente domanda di trasferimento interprovinciale né di utilizzazione e/o assegnazione provvisoria interprovinciale, mentre superato l’anno di prova resta la possibilità di poter chiedere il passaggio di ruolo anche interprovinciale
scusate ma non esiste il vincolo di restare cinque anni sul sostegno?
Infatti AD00 e AD02 sono entrambe sostegno: dov'è il problema?[/quote]
ma se tu firmi un ruolo su ad00 devi stare 5 anni su ad00
Puccina ha scritto:[u]cri ha scritto:pagnottella ha scritto:Chi è immesso in ruolo con decorrenza 1.9.2011 per 5 anni non potrà presente domanda di trasferimento interprovinciale né di utilizzazione e/o assegnazione provvisoria interprovinciale, mentre superato l’anno di prova resta la possibilità di poter chiedere il passaggio di ruolo anche interprovinciale
da quello che leggo sul forum significa che si può chiedere il passaggio da una classe di concorso ad un'altra, se abilitati, anche in un'altra provincia. ad esempio da ad00 ad ad02[/quote]
Quindi se passo di ruolo su infanzia in un'altra regione, posso chiedere l'assegnazione ed il ruolo, se abilitata, sulla scuola elementare in un'altra regione dove risiedono i miei figli??
cri ha scritto:Puccina ha scritto:[u]cri ha scritto:pagnottella ha scritto:Chi è immesso in ruolo con decorrenza 1.9.2011 per 5 anni non potrà presente domanda di trasferimento interprovinciale né di utilizzazione e/o assegnazione provvisoria interprovinciale, mentre superato l’anno di prova resta la possibilità di poter chiedere il passaggio di ruolo anche interprovinciale
Quindi se passo di ruolo su infanzia in un'altra regione, posso chiedere l'assegnazione ed il ruolo, se abilitata, sulla scuola elementare in un'altra regione dove risiedono i miei figli??[/quote]
io questo chiedevo sarebbe un'ennesima novità
sinky ha scritto:cri ha scritto:
Quindi se passo di ruolo su infanzia in un'altra regione, posso chiedere l'assegnazione ed il ruolo, se abilitata, sulla scuola elementare in un'altra regione dove risiedono i miei figli??
No. Le assegnazioni da provincia a provincia non saranno permesse prima dei cinque anni.
Potrai chiedere il passaggio di ruolo o l'assegnazione dall'infanzia alla primaria, solo nella tua provincia.
Grazie per la risposta!
sinky ha scritto:cri ha scritto:
No. Le assegnazioni da provincia a provincia non saranno permesse prima dei cinque anni.
Potrai chiedere il passaggio di ruolo o l'assegnazione dall'infanzia alla primaria, solo nella tua provincia.
e perchè si parla di passaggio di ruolo anche interprovinciale.....?
pipo26- Messaggi : 972
pipo26 ha scritto:sinky ha scritto:cri ha scritto:
e perchè si parla di passaggio di ruolo anche interprovinciale.....?
eh, già... dice proprio così... che abbiano lasciato volontariamente uno spiraglio per evitare l'ennesima valanga di ricorsi?
cri ha scritto:che intendete dire per spiraglio?
che moltissimi tra noi hanno più abilitazioni e volendo potrebbero chiedere il passaggio di cattedra interprovinciale. metti che ci sia una valanga di ricorsi con sentenza favorevole, potrebbero utilizzare questo articolo per accontentare un po' di ricorsisti. comunque si tengono la possibilità eventualmente di permettere il trasferimento, se le cose si dovessero mettere male.
Puccina ha scritto:cri ha scritto:che intendete dire per spiraglio?
che moltissimi tra noi hanno più abilitazioni e volendo potrebbero chiedere il passaggio di cattedra interprovinciale. metti che ci sia una valanga di ricorsi con sentenza favorevole, potrebbero utilizzare questo articolo per accontentare un po' di ricorsisti. comunque si tengono la possibilità eventualmente di permettere il trasferimento, se le cose si dovessero mettere male.
Staremo a vedere in che altri guai si mettono questi incompetenti al governo....
Argomenti simili
» ???? che vuol dire?
» che vuol dire?
» Vuol dire che....?
» che vuol dire?
» O.D o O.F...che vuol dire?
» che vuol dire?
» Vuol dire che....?
» che vuol dire?
» O.D o O.F...che vuol dire?
Pagina 1 di 1