presa di servizio (passaggio di ruolo) e convalescenza intervento
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
presa di servizio (passaggio di ruolo) e convalescenza intervento
Ciao,
il 1 settembre dovrei effettuare la presa di servizio nella scuola dove ho ottenuto il passaggio di ruolo, ma a breve dovrò sottopormi a intervento chirurgico e oggi mi è stato comunicato che il periodo di convalescenza potrebbe durare anche un mese. Ho sempre saputo nei miei anni da precaria che la presa di servizio del 1 settembre era obbligatoria e quindi ho comunicato alla segreteria dell'eventuale probabilità di non potermi recare fisicamente per presa di servizio e loro mi hanno che con certificato del medico potevo stare tranquilla e che l'avrei effettuata al mio ritorno. Posso effettivamente stare tranquilla o ciò può pregiudicare il mio passaggio di ruolo?
Grazie
il 1 settembre dovrei effettuare la presa di servizio nella scuola dove ho ottenuto il passaggio di ruolo, ma a breve dovrò sottopormi a intervento chirurgico e oggi mi è stato comunicato che il periodo di convalescenza potrebbe durare anche un mese. Ho sempre saputo nei miei anni da precaria che la presa di servizio del 1 settembre era obbligatoria e quindi ho comunicato alla segreteria dell'eventuale probabilità di non potermi recare fisicamente per presa di servizio e loro mi hanno che con certificato del medico potevo stare tranquilla e che l'avrei effettuata al mio ritorno. Posso effettivamente stare tranquilla o ciò può pregiudicare il mio passaggio di ruolo?
Grazie
anghe- Messaggi : 110
Re: presa di servizio (passaggio di ruolo) e convalescenza intervento
Qualcuno sa darmi una risposta in merito?
Un impedimento medico così come una maternità, con ordine del medico per convalescenza, impediscono una presa di servizio. La segreteria di ha già rassicurata.
Se poi, per prolungamento della malattia, non riuscirai a fare i 180 giorni non temere: hai un altro anno per farli.
Auguri di pronta guarigione :-)
Se poi, per prolungamento della malattia, non riuscirai a fare i 180 giorni non temere: hai un altro anno per farli.
Auguri di pronta guarigione :-)
Albith- Messaggi : 10621
Grazie mille Albith!
Argomenti simili
» Passaggio di ruolo e presa di servizio: quali documenti?
» Presa di servizio passaggio di ruolo e cdg altro plesso: che fare?
» Convalescenza intervento
» intervento chirurgico e convalescenza
» convalescenza intervento chirurgico
» Presa di servizio passaggio di ruolo e cdg altro plesso: che fare?
» Convalescenza intervento
» intervento chirurgico e convalescenza
» convalescenza intervento chirurgico
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1