Basta con le prese per il culo!!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Basta con le prese per il culo!!!!
http://www.orizzontescuola.it/node/15915
ho appena finito di leggere il vostro articolo!!!
ecco il mio appello
La colpa è nostra!Perchè noi Insegnanti siamo dei Pecoroni che non facciamo niente per opporci a questa presa per il culo da parte della Grandissima Ministra!!Lancio una proposta Boicottiamo la Fine dell'Anno Scolastico facendo saltare gli Scrutini di fine anno e tutti gli esami di maturità!Cosi vediamo se gli insegnanti verranno presi sul serio da parte di questo Governo!Per una volta nella nostra storia opponiamoci
ecco il mio appello
La colpa è nostra!Perchè noi Insegnanti siamo dei Pecoroni che non facciamo niente per opporci a questa presa per il culo da parte della Grandissima Ministra!!Lancio una proposta Boicottiamo la Fine dell'Anno Scolastico facendo saltare gli Scrutini di fine anno e tutti gli esami di maturità!Cosi vediamo se gli insegnanti verranno presi sul serio da parte di questo Governo!Per una volta nella nostra storia opponiamoci
emilio c78- Messaggi : 1
Re: Basta con le prese per il culo!!!!
emilio c78 ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/node/15915
ecco il mio appello
per noi buttano le chiavi, niente indulto!!!!!
libellula2- Messaggi : 332
Accedo ad internet più volte al giorno alla ricerca di qualche buona notizia ma ogni volta trovo novità che mi rattristano e mi fanno male... non so come finirà questo teatrino che il governo sta portando avanti, di certo se le cose dopo il voto non si chiariranno e se i chiarimenti non saranno smentite a queste ultime nuove credo proprio che non ci resti che organizzarci per creare disagi e farci ascoltare...
lara1978- Messaggi : 21
lara1978 ha scritto:Accedo ad internet più volte al giorno alla ricerca di qualche buona notizia ma ogni volta trovo novità che mi rattristano e mi fanno male... non so come finirà questo teatrino che il governo sta portando avanti, di certo se le cose dopo il voto non si chiariranno e se i chiarimenti non saranno smentite a queste ultime nuove credo proprio che non ci resti che organizzarci per creare disagi e farci ascoltare...
oggi è stat la giornata del teatrino con sceneggiata ........
Emilio se volessimo potremmo creare un disagio che non se lo immaginano nemmeno, potremmo essere una forza, ma tanto non accadrà nulla di tutti cio', se fossimo gente stufa di farsi prendere in giro avremmo fatto tutti sciopero venerdì scorso, ma nella mia scuola io ero l'unica e nella mia provincia quasi nessuna scuola è rimasta chiusa..si vede agli altri ve bene così.. si vede loro sono appagati così...stasera chiedo scusa a tutti.
Iam satis est- Messaggi : 407
Iam satis est ha scritto:Emilio se volessimo potremmo creare un disagio che non se lo immaginano nemmeno, potremmo essere una forza, ma tanto non accadrà nulla di tutti cio', se fossimo gente stufa di farsi prendere in giro avremmo fatto tutti sciopero venerdì scorso, ma nella mia scuola io ero l'unica e nella mia provincia quasi nessuna scuola è rimasta chiusa..si vede agli altri ve bene così.. si vede loro sono appagati così...stasera chiedo scusa a tutti.
andremo in vacanza all'hotel MILLESBARRE
http://www.repubblica.it/scuola/2011/05/11/news/professori_politicizzati_sospensione_per_3_mesi-16101869/
Io sarò la prima;-)libellula2 ha scritto:Iam satis est ha scritto:Emilio se volessimo potremmo creare un disagio che non se lo immaginano nemmeno, potremmo essere una forza, ma tanto non accadrà nulla di tutti cio', se fossimo gente stufa di farsi prendere in giro avremmo fatto tutti sciopero venerdì scorso, ma nella mia scuola io ero l'unica e nella mia provincia quasi nessuna scuola è rimasta chiusa..si vede agli altri ve bene così.. si vede loro sono appagati così...stasera chiedo scusa a tutti.
andremo in vacanza all'hotel MILLESBARRE
http://www.repubblica.it/scuola/2011/05/11/news/professori_politicizzati_sospensione_per_3_mesi-16101869/
Iam satis est- Messaggi : 407
Argomenti simili
» nuovo incontro 15 maggio x l ata
» neo immessi. alle prese cul cv
» STIPENDIO 12H DATE DAL CSA E 6H PRESE DA GI
» quante riserve saranno prese a Rm sostegno?
» Dop. Sono prese in giro dell'usp?!
» neo immessi. alle prese cul cv
» STIPENDIO 12H DATE DAL CSA E 6H PRESE DA GI
» quante riserve saranno prese a Rm sostegno?
» Dop. Sono prese in giro dell'usp?!
Pagina 1 di 1