Come avvengono immissioni in ruolo? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come avvengono immissioni in ruolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come avvengono immissioni in ruolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come avvengono immissioni in ruolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come avvengono immissioni in ruolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come avvengono immissioni in ruolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come avvengono immissioni in ruolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come avvengono immissioni in ruolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come avvengono immissioni in ruolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come avvengono immissioni in ruolo? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Come avvengono immissioni in ruolo?

+17
sergio67
Alessia75
silver76
supercla
lollina
perly
Dec
Albith
Alexis
trilogy2
gialappaband
luce25
elisia
filosofa82
ManuBho1985
fiabo
Frufridda
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Come avvengono immissioni in ruolo? - Pagina 3 Empty Come avvengono immissioni in ruolo?

Messaggio Da Frufridda Gio Ago 07, 2014 10:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, vorrei sapere come avvengono, a livello organizzativo, le immissioni in ruolo.
Il totale dei posti disponibili sono da suddividere al 50% tra graduatorie di merito e graduatorie ad esaurimento:
- Chi sceglie per prima?
- Come viene stabilita la suddivisione dei posti disponibili tra le due graduatorie? Se i posti totali sono 100, chi sceglie per prima può scegliere tra quelle 100 fino a raggiungere il 50° posto utile, oppure può scegliere da una lista di posti selezionati precedentemente, quindi differente per le due graduatorie?
- La lista delle sedi utili per l'assegnazione sarà pubblicata prima, in modo da avere un quadro della situazione?
- Se sono in posizione utile per avere il ruolo in due cdc posso accettarne una e poi rinunciare per l'altra? e rinunciare al posto comune per il sostegno qualora la distanza della sede fosse più favorevole?
Grazie per i chiarimenti

Frufridda

Torna in alto Andare in basso

Come avvengono immissioni in ruolo? - Pagina 3 Empty Re: Come avvengono immissioni in ruolo?

Messaggio Da Alessia75 Dom Ago 17, 2014 7:27 pm

Ahahahahah, sarò dura di "comprendonio", ma sinceramente nemmeno io! Cmq, in bocca al lupo a me e a tutti!!

Alessia75

Come avvengono immissioni in ruolo? - Pagina 3 Empty Re: Come avvengono immissioni in ruolo?

Messaggio Da Dec Lun Ago 18, 2014 1:29 pm

78 michi ha scritto:Dec mi sai dire se la legge del 50 e 50 per le immissioni in ruolo (in infanzia e primaria) è valida anche per i posti montessoriani? cioè, avendo vinto il concorso e possedendo il titolo montessoriano (espressamente dichiarato), potrò scegliere un posto montessoriano? Grazie

No, non ne so nulla, ma riprendo il tuo post, così magari qualcuno può dirti qualcosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da roberto64 Lun Ago 18, 2014 8:13 pm

Mi sembra che i miei calcoli fossero esatti. Un in bocca a lupo a tutti coloro che rientrano!!

roberto64

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili