sostegno acquisito dopo concorso
+2
giu11
alina39
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
sostegno acquisito dopo concorso
Per i moderatori: se nell'arco di questo anno scolastico ho acquisito il titolo del sostegno, ho diritto ad essere chiamata dalla grad di merito del conc anche per il sostegno? oppure vale solo il titolo acquisito prima del bando?
Grazie.
Grazie.
alina39- Messaggi : 289
Re: sostegno acquisito dopo concorso
Io sono inclusa nell'elenco dei vincitori del concorso docenti per la scuola primaria - posto comune.
Vorrei sapere se, una volta dichiarato anche il titolo di sostegno (conseguito dopo il 7 novembre 2012) mediante l'apposito modulo, continuerò a rimanere inclusa nella graduatoria per il posto comune e, soprattutto, se potrò rifiutare la nomina da sostegno per accettare, in caso, quella da posto comune. Penso che queste informazioni dovrebbero essere rese note sul sito dell'USR di riferimento prima del termine di scadenza per inoltrare la richiesta di inserimento. Invece, non c'è nulla. Ho telefonato, ma la referente non mi ha saputo rispondere.
Vorrei sapere se, una volta dichiarato anche il titolo di sostegno (conseguito dopo il 7 novembre 2012) mediante l'apposito modulo, continuerò a rimanere inclusa nella graduatoria per il posto comune e, soprattutto, se potrò rifiutare la nomina da sostegno per accettare, in caso, quella da posto comune. Penso che queste informazioni dovrebbero essere rese note sul sito dell'USR di riferimento prima del termine di scadenza per inoltrare la richiesta di inserimento. Invece, non c'è nulla. Ho telefonato, ma la referente non mi ha saputo rispondere.
Ospite- Ospite
aggiungo a quanto detto giustamente da avido solo che per far valere il titolo conseguito successivamente è necessario iscriversi alla graduatoria agiguntiva sostegno, in caso non lo si sia fatto va fatto quanto prima all'USR della regione in cui si è fatto il concorso. Questa graduatoria verrà utilizzato solo in subordine una volta esauriti i nominativi nella graduatoria di merito con specializzazione sostegno dichiarata e posseduta all'atto dell'iscrizione.
defraz- Messaggi : 723
Sono idonea al concorso del 2012 e sto frequentando il tfa sul sostegno per la scuola secondaria di II grado che terminerà a marzo 2015. Sarà possibile inserirlo dopo quella data nella graduatoria di merito ?
benedetta28- Messaggi : 12
Già risposto nella sezione Sostegno.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE
» informazione titolo sostegno acquisito durante l'anno
» Data e luogo di conseguimento per titolo di sostegno già acquisito???
» Tfa sostegno prima e dopo
» DOPO 5 ANNI SUL SOSTEGNO...
» informazione titolo sostegno acquisito durante l'anno
» Data e luogo di conseguimento per titolo di sostegno già acquisito???
» Tfa sostegno prima e dopo
» DOPO 5 ANNI SUL SOSTEGNO...
Pagina 1 di 1