nomine ed interdizione anticipata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomine ed interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomine ed interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomine ed interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomine ed interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomine ed interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomine ed interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomine ed interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomine ed interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomine ed interdizione anticipata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomine ed interdizione anticipata

2 partecipanti

Andare in basso

nomine ed interdizione anticipata Empty nomine ed interdizione anticipata

Messaggio Da pupona Ven Ago 08, 2014 7:21 pm

salve a tutti,
sono in interdizione anticipata fino al 9 settembre per gravidanza a rischio e da questa data parte l'astensione obbligatoria.
vi pongo i miei dubbi:

- nomina a tempo DETERMINATO:
so che per la nomina all'usp si può fare una delega, ma come funziona per la presa di servizio? posso fare una delega ad un mio familiare oppure mi devo recare personalmente a scuola?

- nomina a tempo INDETERMINATO:
dalle tabelle del contingente pubblicate in questi gg ho appreso di essere trai i primi esclusi (per il ruolo) della mia graduatoria.
se il mio usp decidesse di convocare più personale rispetto ai ruoli previsti, ad esempio ci sono 14 ruoli ma convoca fino al num 18 della graduatoria (correggetemi se sbaglio...purtroppo io non so come funziona in caso di nomine a TI ma mi baso semplicemente su quanto accade per le nomine a TD) come mi devo comportare? delega d'ufficio? delega ad un familiare? e per la presa di servizio?

grazie mille

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

nomine ed interdizione anticipata Empty Re: nomine ed interdizione anticipata

Messaggio Da Dec Ven Ago 08, 2014 8:01 pm

Non devi fare la presa di servizio, ma mandare la documentazione a scuola.
Per la nomina a tempo indeterminato ti conviene delegare una persona di fiducia, come per quelle a tempo determinato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nomine ed interdizione anticipata Empty Re: nomine ed interdizione anticipata

Messaggio Da pupona Sab Ago 09, 2014 2:29 pm

Grazie Dec.
Quindi per le nomine mando un mio familiare. Se le nomine avvenisero prima del 9 settembre, sarebbe, del resto, un po anomalo se ci andassi io visto che sono in interdizione anticipata. Giusto?

Per quanto riguarda la documentazione relativa alla delega per la presa di servizio, basta la delega scritta e la fotocopia di un mio doc di riconoscimento?

Grazie

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

nomine ed interdizione anticipata Empty Re: nomine ed interdizione anticipata

Messaggio Da Dec Sab Ago 09, 2014 5:28 pm

No, è capitato ad una mia amica di essere presente alle nomine e di andare anche a scuola a portare le carte. E' chiaro che lavorare in classe non le sarebbe stato possibile, ma non era bloccata a letto e quindi non si è fatta problemi a fare quello che si sentiva in grado di fare. Nel tuo caso dipende da come stai e da cosa ti ha detto il medico.
La delega serve per l'accettazione della nomina (e credo che siano sufficienti le cose che hai detto, magari anche la fotocopia del codice fiscale), non per la presa di servizio, che nel tuo caso non devi fare, proprio perché sei in interdizione. Se la scuola è lontana e non hai familiari disponibili, con la scuola puoi anche fare tutto per telefono e via fax.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nomine ed interdizione anticipata Empty Re: nomine ed interdizione anticipata

Messaggio Da pupona Lun Ago 11, 2014 1:02 am

Grazie mille

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

nomine ed interdizione anticipata Empty Re: nomine ed interdizione anticipata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.