Per Dec e Lallaorizzonte. Messaggio al fine di non scoraggiare gli utenti ad intervenire su questo forum
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Per Dec e Lallaorizzonte. Messaggio al fine di non scoraggiare gli utenti ad intervenire su questo forum
Moltissimi utenti occasionali vogliono, in effetti, solo trovare un luogo dove sfogarsi, e non lo fanno con alcuna cattiveria nell'animo. Ognuno ha le sue paturnie e vede nel sistema un mostro indecifrabile che, in quanto misterioso, è anche malevolo e vessatorio.
Questi interventi durano poco (non è che uno possa intervenire cento volte dicendo solo "che schifo!" "sono tutti disonesti" ecc. ecc.): lo fanno un paio di volte e lì si conclude la loro presenza qui.
Altri, è vero, usano i forum come un comodo luogo di psicodramma a costo zero (con quanto costano le sedute psichiatriche, tutto sommato, posso anche capirli…). Devo dire che tempo fa mi ci sono impelagato anche io, ma quando ho compreso che dall'altra parte c'era gente che se la rideva della grossa sapendo che per me erano cose serie e per loro era solo un modo di combattere la noia, ho smesso e il mio intervento sul forum è solo, per quel che posso, di aiuto a chi ne capisce meno.
Chi vuole intervenire seriamente, e chiede seriamente lumi ai suoi dubbi, stai tranquilla che sa come interloquire, e si riconosce perfettamente, anche se qualcuno, più per carattere che per malizia, ha modi di fare un po' bruschi, ma comunque gestibili.
Insomma, sono fiducioso :-)
Questi interventi durano poco (non è che uno possa intervenire cento volte dicendo solo "che schifo!" "sono tutti disonesti" ecc. ecc.): lo fanno un paio di volte e lì si conclude la loro presenza qui.
Altri, è vero, usano i forum come un comodo luogo di psicodramma a costo zero (con quanto costano le sedute psichiatriche, tutto sommato, posso anche capirli…). Devo dire che tempo fa mi ci sono impelagato anche io, ma quando ho compreso che dall'altra parte c'era gente che se la rideva della grossa sapendo che per me erano cose serie e per loro era solo un modo di combattere la noia, ho smesso e il mio intervento sul forum è solo, per quel che posso, di aiuto a chi ne capisce meno.
Chi vuole intervenire seriamente, e chiede seriamente lumi ai suoi dubbi, stai tranquilla che sa come interloquire, e si riconosce perfettamente, anche se qualcuno, più per carattere che per malizia, ha modi di fare un po' bruschi, ma comunque gestibili.
Insomma, sono fiducioso :-)
Albith- Messaggi : 10621
Re: Per Dec e Lallaorizzonte. Messaggio al fine di non scoraggiare gli utenti ad intervenire su questo forum
Dai, Elisa, siamo persone adulte: lo sai anche tu che, quando Totalrec vedrà questo topic, se lo lascio aperto, non perderà l'occasione di risponderti come fa di solito. Non potete semplicemente ignorarvi?
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» ...........MESSAGGIO A TUTTI GLI UTENTI...................
» Per Lalla : utenti provocatori sul forum.
» auguri alla redazione e a tutti gli utenti del forum!!!
» GRADUATORIE INTERNE DOCENTI - AIUTO LALLA E UTENTI DEL FORUM!
» buona Pasqua alla redazione di os e a tutti gli utenti del forum.
» Per Lalla : utenti provocatori sul forum.
» auguri alla redazione e a tutti gli utenti del forum!!!
» GRADUATORIE INTERNE DOCENTI - AIUTO LALLA E UTENTI DEL FORUM!
» buona Pasqua alla redazione di os e a tutti gli utenti del forum.
Pagina 1 di 1