parere ricorso
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
parere ricorso
un parere da chi è esperto.
temo che una docente in GaE che l'anno scorso ha lavorato nella classe di concorso A0** abbia caricato il punteggio (pieno) nella classe A0_ _
ha senso presentare un ricorso?
temo che una docente in GaE che l'anno scorso ha lavorato nella classe di concorso A0** abbia caricato il punteggio (pieno) nella classe A0_ _
ha senso presentare un ricorso?
VvV- Messaggi : 63
Re: parere ricorso
Sicuro che non abbia lavorato in entrambe le cdc? Ad esempio 9+9
raganella- Messaggi : 2466
non ho la certezza assoluta ma...
spulciando i siti delle scuole risulta che ha lavorato in una sede che ha la classe di concorso A0** che non si può associare con nessun altra scuola della provincia.
non ha caricato i punti in A0** ma in un'altra grad.
spulciando i siti delle scuole risulta che ha lavorato in una sede che ha la classe di concorso A0** che non si può associare con nessun altra scuola della provincia.
non ha caricato i punti in A0** ma in un'altra grad.
Quello che dice raganella è un'altra cosa.
Sei certo che la persona in questione non abbia preso solo 9 ore nella scuola con la classe A0** e poi abbia accettato altre 9 ore in un'altra scuola nella classe A0--?
A quel punto tale collega è stato liberissimo di dichiarare solo il servizio A0-- appunto sulla graduatoria A0--.
Sei certo che la persona in questione non abbia preso solo 9 ore nella scuola con la classe A0** e poi abbia accettato altre 9 ore in un'altra scuola nella classe A0--?
A quel punto tale collega è stato liberissimo di dichiarare solo il servizio A0-- appunto sulla graduatoria A0--.
Albith- Messaggi : 10621
ho capito il discorso di raganella.
la scuola in questione ha diversi indirizzi (licei tecnico...) la collega ha lavorato (solo) in un certo indirizzo che ha la classe A0**. da quello che risulta in csa tale scuola, essendo all'estremo della provincia, non si può associare a nessun altra. quindi... come può aver maturato il punteggio nella classe A0--?
le ipotesi che mi sono fatta sono:
ha lavorato nel privato o in un'altra provincia.
come faccio a saperlo?
la scuola in questione ha diversi indirizzi (licei tecnico...) la collega ha lavorato (solo) in un certo indirizzo che ha la classe A0**. da quello che risulta in csa tale scuola, essendo all'estremo della provincia, non si può associare a nessun altra. quindi... come può aver maturato il punteggio nella classe A0--?
le ipotesi che mi sono fatta sono:
ha lavorato nel privato o in un'altra provincia.
come faccio a saperlo?
Segnali e poi chiedi l'accesso agli atti
raganella- Messaggi : 2466
ho avuto le informazioni
la collega ha lavorato in due classi di concorso:
A0** in una provincia e in A0-- in una paritaria di un'altra provincia. Ha caricato il punteggio in A0--
A0** in una provincia e in A0-- in una paritaria di un'altra provincia. Ha caricato il punteggio in A0--
non si puo' lavorare contemporaneamente in due province. se ha lavorato in due province in due periodi diversi puo' caricare il punteggio fatto in una sola provincia.VvV ha scritto:ho avuto le informazioni
carla75- Messaggi : 5790
carla75 ha scritto:non si puo' lavorare contemporaneamente in due province. se ha lavorato in due province in due periodi diversi puo' caricare il punteggio fatto in una sola provincia.VvV ha scritto:ho avuto le informazioni
la collega ha lavorato tutto l'anno scolastico (lo so con certezza) su due province e su due classi di concorso differenti.
VvV ha scritto:carla75 ha scritto:non si puo' lavorare contemporaneamente in due province. se ha lavorato in due province in due periodi diversi puo' caricare il punteggio fatto in una sola provincia.VvV ha scritto:ho avuto le informazioni
la collega ha lavorato tutto l'anno scolastico (lo so con certezza) su due province e su due classi di concorso differenti.
segnalalo al csa.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0CCIQFjAA&url=http%3A%2F%2Fchiediloalalla.orizzontescuola.it%2F2012%2F02%2F14%2Fcompletamento-orario-in-due-province%2F&ei=x-DoU7zkIrCp7AaTsIGwDg&usg=AFQjCNGOd0N87T_GYCd42z3AfhEa8UJThQ&bvm=bv.72676100,d.ZGU
carla75- Messaggi : 5790
Argomenti simili
» Prima del ricorso al giudice vorrei un parere...
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
» Punteggio totalmente sbagliato per tutte le cdc. Solo ricorso per opposizione o anche ricorso gerarchico?
» I diplomati magistrale entro a.s. 2001/02 in Graduatoria ad esaurimento: Consiglio di Stato accoglie ricorso Anief. Aperti i temini per un nuovo ricorso
» urge parere....
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
» Punteggio totalmente sbagliato per tutte le cdc. Solo ricorso per opposizione o anche ricorso gerarchico?
» I diplomati magistrale entro a.s. 2001/02 in Graduatoria ad esaurimento: Consiglio di Stato accoglie ricorso Anief. Aperti i temini per un nuovo ricorso
» urge parere....
Pagina 1 di 1