ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA
Ciao a tutti come al solito in tutte le Regioni d'Italia vige la trasparenza in quanto hanno pubblicato il nome dell'ultimo nominato del concorso 2012, dopo aver incrociato le varie graduatorie per la comune, il sostegno, per i vari ordini e per le varie discipline, ma in CALABRIA niente. Chi aspetta di essere immesso in ruolo deve farsi le proprie ricerche e incrociare le graduatorie dei diversi candidati. Infatti chi è presente nella graduatoria della scuola primaria magari ha già avuto l'immissione in ruolo in altra graduatoria: infanzia, infanzia sostegno,primaria sostegno, medie, medie sostegno, italiano o perchè no,inglese o francese. Da queste considerazioni è possibile stabilire con certezza che la posizione dell'ultimo nominato ossia la n° 27 (concorso 2012), per la scuola primaria, comunicata dalla Regione CALABRIA, non corrisponde a verità. Sappiamo bene che molti candidati hanno partecipato per più classi di concorso. Perchè, allora, l' ATP di CATANZARO non pubblica il nome effettivo dell'ultimo candidato, del concorso 2012, per la scuola primaria? Dove risiede la trasparenza? SE QUALCUNO HA NOTIZIE RIGUARDO L'ULTIMO NOMINATO PER LA SCUOLA PRIMARIA CHIEDO, GENTILMENTE, DI SCRIVERE COMUNICANDO LA POSIZIONE DELL'ULTIMA IMMISSIONE IN RUOLO. Credo che dobbiamo aiutarci fra di noi perchè, purtroppo, la CALABRIA, nonostante sia la nostra terra e l'amiamo molto, ha ancora tanto da imparare da altre Regioni d'Italia in quanto a trasparenza e senso dell'onestà. Grazie a tutti e un grosso in bocca a lupo per le prossime nomine!!!!!
grefilk- Messaggi : 1040
Re: ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA
carissimo non sai quanto piacere ho provato leggendo il tuo sfogo. Purtroppo non posso dirti molto perché concorro x la secondaria ma cerco sempre di tenermi informata per quanto mi è possibile visto che è tutto avvolto da mistero , qualche settimana fa mi è sembrato di capire che fossero arrivati alla 31esima perché non contatti l'USR? Sono tenuti a darti queste informazioni. In bocca al lupo
amaltea- Messaggi : 21
Re: ULTIMO NOMINATO IN RUOLO DAL CONCORSO 2012 PER LA SCUOLA PRIMARIA IN CALABRIA
Pensi che non l'abbia fatto? Ho chiamato ogni singolo ATP della Regione e nessuno mi da notizie. Ho contattato diversi sindacati ma mi dicono che basta navigare su Internet che si trova tutto. L'unica cosa che sono riuscito a trovare è un file in cui afferma che l'ultimo nominato è il n° 27, ma non è così. Devono nascondere tutto, ma perchè? Perchè non pubblicare la nuova graduatoria togliendo i neoimmessi in ruolo? Considera che 6 persone sono state assunte nel sostegno con il titolo conseguito con il DM 21 del 2005 che comporta l'obbligo alla scelta del ruolo con priorità sul sostegno. Altri hanno scelto infanzia e sono presenti anche per la scuola primaria. Quindi come fa ad essere l'ultimo nominato il 27? Aspettiamo ulteriori delucidazioni. Nel frattempo auguro nuovamente un in bocca a lupo anche a te.
so che si sono fermati al n 27!!è stata l'ultima nomina che hanno fatto!
federichina- Messaggi : 284
Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno è al corrente di quanti docenti, oltre la posizione n°27, della graduatoria per il concorso 2012 scuola primaria, sono stati assunti su sostegno o su altre classi di concorso e/o ordini vari. Grazie!
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» HELP. Ultimo nominativo immissioni in ruolo CALABRIA (Scuola primaria da Concorso Ordinario)
» POSIZIONE ULTIMO IMMESSO IN RUOLO PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA CONCORSO 2012
» ultimo nominato da GM bari scuola primaria
» ULTIMO NOMINATO RISERVA N ROMA? (scuola primaria)
» Ultimo nominato in ruolo primaria Modena
» POSIZIONE ULTIMO IMMESSO IN RUOLO PER LA SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA CONCORSO 2012
» ultimo nominato da GM bari scuola primaria
» ULTIMO NOMINATO RISERVA N ROMA? (scuola primaria)
» Ultimo nominato in ruolo primaria Modena
Pagina 1 di 1