rifiuto immissione in ruolo classe di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rifiuto immissione in ruolo classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rifiuto immissione in ruolo classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rifiuto immissione in ruolo classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rifiuto immissione in ruolo classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rifiuto immissione in ruolo classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rifiuto immissione in ruolo classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rifiuto immissione in ruolo classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rifiuto immissione in ruolo classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rifiuto immissione in ruolo classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

rifiuto immissione in ruolo classe di concorso

3 partecipanti

Andare in basso

rifiuto immissione in ruolo classe di concorso Empty rifiuto immissione in ruolo classe di concorso

Messaggio Da palm1981 Dom Ago 10, 2014 9:52 am

Bg,
se uno rifiuta immissione in ruolo nella classe di concorso A e contestualmente è inserito nelle permanenti nella classe di concorso B, viene eliminato da tutte le graduatorie permanenti? oppure eliminato solo da quella in cui la proposta a ruolo non viene perfezionata. C'è modo per rimandare il ruolo al prossimo anno?
grazie e a tutti

palm1981

Torna in alto Andare in basso

rifiuto immissione in ruolo classe di concorso Empty Re: rifiuto immissione in ruolo classe di concorso

Messaggio Da pepe Dom Ago 10, 2014 10:09 am

1) No, viene eliminato solo in quella per cui rifiuta.

2) Non si può rimandare il ruolo. Potresti accettare e poi chiedendere al dirigente l'aspettativa per motivi personali, che però non è retribuita.
pepe
pepe

rifiuto immissione in ruolo classe di concorso Empty Re: rifiuto immissione in ruolo classe di concorso

Messaggio Da palm1981 Dom Ago 10, 2014 10:23 am

Il problema è che nn sono convinto. Lavoro a ruolo presso altra pubblica ammistrazione a tempo indeterminato per cui dovrei spsostarmi logisticamente da dove sono e comporterebbe spese su spese... con il rischio ultimo di essere anche perdente posto gia al secondo anno.
So benissimo dell'aspettiva per altro posto... ma la cosa che mi incuiosisce è sapere lo stipendio di un isegnate nelle superiori/medie per fare i dovuti calcoli

palm1981

Messaggio Da Albith Dom Ago 10, 2014 7:28 pm

palm1981 ha scritto:Il problema è che nn sono convinto. Lavoro a ruolo presso altra pubblica ammistrazione a tempo indeterminato per cui dovrei spsostarmi logisticamente da dove sono e comporterebbe spese su spese... con il rischio ultimo di essere anche perdente posto gia al secondo anno.
So benissimo dell'aspettiva per altro posto... ma la cosa che mi incuiosisce è sapere lo stipendio di un isegnate nelle superiori/medie per fare i dovuti calcoli

Dipende anche dall'irpef regionale.

Comunque si va più o meno dai 1280 ai 1400 euro come primo stipendio per un docente della secondaria, medie o superiori che siano.

Il lordo è, da busta paga, 1760,88

Poi c'è una voce altri assegni che è variabile (se non hai altri introiti né parenti a carico risulterà di 244,00 comprensivo del bonus Renzi di 80 euro).
Albith
Albith

Messaggio Da palm1981 Dom Ago 10, 2014 7:58 pm

L'IRPEF risulta maggiore o tra le varie regioni? conviene avere la residenza al Nord o al Sud? Il primo importo indicato dai 1280 ai 1400 è relativo alla maggiorazione che indichi in basso 2444? della serie 1280+244 ... io non ho figli a carico per cui non mi spetta la voce variabile ma solo gli 80 euro bonus renzi? che poi sto bonus renzi fino a quando va?
Credimi mi si sta rompendo la testa sul decidere cosa fare... se proseguire dove sono che guadagno una cifra similiare agli stipendi mensionati
grazie
P.

palm1981

Messaggio Da palm1981 Dom Ago 10, 2014 8:03 pm

Il trasferimento interporovinciale avviene dopo 3 anni che sei di ruolo, questi 3 anni sono comprensivi dell'anno di prova o sono esclusi? della serie si puo iniziare a chiedere trasferimento solo dopo 4 anni che hai iniziato???se si chiede il passaggio in altra classe di concorso lo si puo ciedere al superamento dell'anno di prova e quindi dopo due anni che hai iniziato a insegnare?... anche questo rientra nella mia decisione... non vorrei essere girovago ancora per 4 anni...

palm1981

Messaggio Da Albith Dom Ago 10, 2014 8:15 pm

Comprensivo dell'anno di prova. La forbice degli stipendi dipende essenzialmente dall'irpef regionali e dalle tasse comunali. Quindi non solo nord-sud ma anche all'interno della stessa area possono esserci differenze.

Il trasferimento si può chiedere durante il terzo anno di ruolo (conteggiando anche quello di immissione). Quindi il 4° anno puoi essere nella nuova provincia.

Le possibilità di ottenerlo dipendono dal punteggio ma anche dalle cattedre disponibili (alcune materie hanno molte più disponibilità di altre).
Albith
Albith

Messaggio Da palm1981 Dom Ago 10, 2014 8:31 pm

http://www.stipendiscuola.it/1Tabelle/StNettiLug10.pdf

è valevole come riferimeto attuale?

palm1981

Messaggio Da palm1981 Dom Ago 10, 2014 8:33 pm

quindi a casa definitivamente non arriverò mai perche questo era il mio obiettivo :)))

palm1981

Messaggio Da Albith Dom Ago 10, 2014 8:33 pm

Direi che siamo lì come cifre
Albith
Albith

Messaggio Da palm1981 Dom Ago 10, 2014 9:56 pm

quindi conviene e non conviene rispetto alla mia situazione.... premesso che ho il vincolo di stare in provincia per 4 anni!!!!

palm1981

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili