rifiuto immissione in ruolo classe di concorso
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
rifiuto immissione in ruolo classe di concorso
Bg,
se uno rifiuta immissione in ruolo nella classe di concorso A e contestualmente è inserito nelle permanenti nella classe di concorso B, viene eliminato da tutte le graduatorie permanenti? oppure eliminato solo da quella in cui la proposta a ruolo non viene perfezionata. C'è modo per rimandare il ruolo al prossimo anno?
grazie e a tutti
se uno rifiuta immissione in ruolo nella classe di concorso A e contestualmente è inserito nelle permanenti nella classe di concorso B, viene eliminato da tutte le graduatorie permanenti? oppure eliminato solo da quella in cui la proposta a ruolo non viene perfezionata. C'è modo per rimandare il ruolo al prossimo anno?
grazie e a tutti
palm1981- Messaggi : 135
Re: rifiuto immissione in ruolo classe di concorso
1) No, viene eliminato solo in quella per cui rifiuta.
2) Non si può rimandare il ruolo. Potresti accettare e poi chiedendere al dirigente l'aspettativa per motivi personali, che però non è retribuita.
2) Non si può rimandare il ruolo. Potresti accettare e poi chiedendere al dirigente l'aspettativa per motivi personali, che però non è retribuita.
pepe- Messaggi : 1812
Il problema è che nn sono convinto. Lavoro a ruolo presso altra pubblica ammistrazione a tempo indeterminato per cui dovrei spsostarmi logisticamente da dove sono e comporterebbe spese su spese... con il rischio ultimo di essere anche perdente posto gia al secondo anno.
So benissimo dell'aspettiva per altro posto... ma la cosa che mi incuiosisce è sapere lo stipendio di un isegnate nelle superiori/medie per fare i dovuti calcoli
So benissimo dell'aspettiva per altro posto... ma la cosa che mi incuiosisce è sapere lo stipendio di un isegnate nelle superiori/medie per fare i dovuti calcoli
palm1981 ha scritto:Il problema è che nn sono convinto. Lavoro a ruolo presso altra pubblica ammistrazione a tempo indeterminato per cui dovrei spsostarmi logisticamente da dove sono e comporterebbe spese su spese... con il rischio ultimo di essere anche perdente posto gia al secondo anno.
Dipende anche dall'irpef regionale.
Comunque si va più o meno dai 1280 ai 1400 euro come primo stipendio per un docente della secondaria, medie o superiori che siano.
Il lordo è, da busta paga, 1760,88
Poi c'è una voce altri assegni che è variabile (se non hai altri introiti né parenti a carico risulterà di 244,00 comprensivo del bonus Renzi di 80 euro).
Albith- Messaggi : 10621
L'IRPEF risulta maggiore o tra le varie regioni? conviene avere la residenza al Nord o al Sud? Il primo importo indicato dai 1280 ai 1400 è relativo alla maggiorazione che indichi in basso 2444? della serie 1280+244 ... io non ho figli a carico per cui non mi spetta la voce variabile ma solo gli 80 euro bonus renzi? che poi sto bonus renzi fino a quando va?
Credimi mi si sta rompendo la testa sul decidere cosa fare... se proseguire dove sono che guadagno una cifra similiare agli stipendi mensionati
grazie
P.
Credimi mi si sta rompendo la testa sul decidere cosa fare... se proseguire dove sono che guadagno una cifra similiare agli stipendi mensionati
grazie
P.
Il trasferimento interporovinciale avviene dopo 3 anni che sei di ruolo, questi 3 anni sono comprensivi dell'anno di prova o sono esclusi? della serie si puo iniziare a chiedere trasferimento solo dopo 4 anni che hai iniziato???se si chiede il passaggio in altra classe di concorso lo si puo ciedere al superamento dell'anno di prova e quindi dopo due anni che hai iniziato a insegnare?... anche questo rientra nella mia decisione... non vorrei essere girovago ancora per 4 anni...
Comprensivo dell'anno di prova. La forbice degli stipendi dipende essenzialmente dall'irpef regionali e dalle tasse comunali. Quindi non solo nord-sud ma anche all'interno della stessa area possono esserci differenze.
Il trasferimento si può chiedere durante il terzo anno di ruolo (conteggiando anche quello di immissione). Quindi il 4° anno puoi essere nella nuova provincia.
Le possibilità di ottenerlo dipendono dal punteggio ma anche dalle cattedre disponibili (alcune materie hanno molte più disponibilità di altre).
Il trasferimento si può chiedere durante il terzo anno di ruolo (conteggiando anche quello di immissione). Quindi il 4° anno puoi essere nella nuova provincia.
Le possibilità di ottenerlo dipendono dal punteggio ma anche dalle cattedre disponibili (alcune materie hanno molte più disponibilità di altre).
http://www.stipendiscuola.it/1Tabelle/StNettiLug10.pdf
è valevole come riferimeto attuale?
è valevole come riferimeto attuale?
quindi a casa definitivamente non arriverò mai perche questo era il mio obiettivo :)))
Direi che siamo lì come cifre
quindi conviene e non conviene rispetto alla mia situazione.... premesso che ho il vincolo di stare in provincia per 4 anni!!!!
Argomenti simili
» Rifiuto gps e immissione ruolo GM
» rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo
» S.O.S. Rifiuto immissione in ruolo da concorso
» Immissione in ruolo e permanenza su classe di concorso
» Rifiuto ruolo: si viene depennati per sempre da tutte le province in GE e GI della CdC?
» rifiuto incarico Gae e immissione in ruolo
» S.O.S. Rifiuto immissione in ruolo da concorso
» Immissione in ruolo e permanenza su classe di concorso
» Rifiuto ruolo: si viene depennati per sempre da tutte le province in GE e GI della CdC?
Pagina 1 di 1