Aiutooo !Anno di prova coniuge legge 100
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiutooo !Anno di prova coniuge legge 100
Ciao a tutti,
Quest anno forse, e ribadisco scaramanticamente forse, è il mio turno per l assunzione in ruolo, ma purtroppo il 31/7 mio marito , ufficiale dell esercito , è stato trasferito d autorità in altra provincia. La mia domanda è : in tal condizione, considerando i diritti previsti dalla legge 100 per il coniuge di militare, devo effettuare anno di prova prima di chiedere l assegnazione provvisoria? Un sindacalista mi ha detto di poter chiedere l assegnazione provvisoria dopo l atto di assunzione in modo da effettuare anno di prova nella provincia di mio marito. A voi risulta? Mi sembra una soluzione miracolosa per essere vera!
Quest anno forse, e ribadisco scaramanticamente forse, è il mio turno per l assunzione in ruolo, ma purtroppo il 31/7 mio marito , ufficiale dell esercito , è stato trasferito d autorità in altra provincia. La mia domanda è : in tal condizione, considerando i diritti previsti dalla legge 100 per il coniuge di militare, devo effettuare anno di prova prima di chiedere l assegnazione provvisoria? Un sindacalista mi ha detto di poter chiedere l assegnazione provvisoria dopo l atto di assunzione in modo da effettuare anno di prova nella provincia di mio marito. A voi risulta? Mi sembra una soluzione miracolosa per essere vera!
stefina80- Messaggi : 27
Re: Aiutooo !Anno di prova coniuge legge 100
Come mai nessuno risponde, la situazione è anche la mia e spero di avere dei chiarimenti.
esperanza- Messaggi : 120
Argomenti simili
» se non si raggiungono i 180 giorni nell'anno di prova sarà possibile ripeterlo il prossimo anno con la legge 107?
» Anno di prova, rinvii e legge Signorello
» Immissione in ruolo: come rimandare anno di prova e legge 104
» chiedere aspettativa per coniuge all'estero durante anno di prova
» Nomina iiminente e anno di prova del coniuge: rinvio (congedo parentale/aspettativa)
» Anno di prova, rinvii e legge Signorello
» Immissione in ruolo: come rimandare anno di prova e legge 104
» chiedere aspettativa per coniuge all'estero durante anno di prova
» Nomina iiminente e anno di prova del coniuge: rinvio (congedo parentale/aspettativa)
Pagina 1 di 1