Qaundo licenziarsi da vecchio lavoro per le immissioni in ruolo.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Qaundo licenziarsi da vecchio lavoro per le immissioni in ruolo.
Buongiorno,
sono attualmente dipendente a tempo indeterminato presso una ditta privata,
sono vincitore in GM, con 5 persone davanti a me in graduatoria (posti 13 disponibili), e ho ottime possibilità di essere chiamato quest'anno per il ruolo.
A questo punto mi sto ponendo il problema di sapere quando devo dare le dimissioni dal vecchio lavoro.
La chiamata è per il 27/08 per la mia CDC.
Quando firmo per il ruolo devo essere già dimesso? posso firmare e licenziarmi dopo?
Al momento delle dimissioni non mi importa dei giorni di preavviso, posso rinunciare e perdo lo stipendio che mi spettava (ma lavoro già a scuola pero).
grazie
sono attualmente dipendente a tempo indeterminato presso una ditta privata,
sono vincitore in GM, con 5 persone davanti a me in graduatoria (posti 13 disponibili), e ho ottime possibilità di essere chiamato quest'anno per il ruolo.
A questo punto mi sto ponendo il problema di sapere quando devo dare le dimissioni dal vecchio lavoro.
La chiamata è per il 27/08 per la mia CDC.
Quando firmo per il ruolo devo essere già dimesso? posso firmare e licenziarmi dopo?
Al momento delle dimissioni non mi importa dei giorni di preavviso, posso rinunciare e perdo lo stipendio che mi spettava (ma lavoro già a scuola pero).
grazie
icer75- Messaggi : 37
Re: Qaundo licenziarsi da vecchio lavoro per le immissioni in ruolo.
Per quello che so io, la decorrenza del contratto è il 1° settembre, ovvero il giorno in cui ti presenti a scuola per prendere servizio. Quindi nel momento in cui firmi il contratto puoi andare dal tuo datore di lavoro e presentare le dimissioni con decorrenza 1° settembre.
sergio67- Messaggi : 306
Argomenti simili
» Altro lavoro: è necessario licenziarsi per chiedere aspettativa o part-time?
» Licenziarsi dal privato per immissione in ruolo
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» licenziarsi durante l'anno di prova per il ruolo: conseguenze.
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Licenziarsi dal privato per immissione in ruolo
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» licenziarsi durante l'anno di prova per il ruolo: conseguenze.
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
Pagina 1 di 1