Scelta scuola grande città
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scelta scuola grande città
Buongiorno vorrei una info tecnica, nel caso di una grande città come ad esempio Roma, se le scuole disponibili non dovessero esser rese note prima, come si fa il giorno stesso a scegliere fra un ventaglio di indirizzi che magari non si conoscono? sono collocati su una mappa? qualcuno può aiutare nella scelta se il candidato suggerisce la zona? qualcuno può illuminarmi visto che noi sceglieremo in poco tempo su un centinaio di scuole disponibili. Grazie mille
Vichy- Messaggi : 508
Re: Scelta scuola grande città
Di solito almeno il giorno prima pubblicano le disponibilità.
Ti conviene fare una ricerca su una mappa per individuare scuole o zone preferite e portartela alle convocazioni.
Naturalmente la mappa può essere sostituita da qualsiasi dispositivo tipo tablet o cellulare che ti mettano in condizione di fare una veloce ricerca.
Ti conviene fare una ricerca su una mappa per individuare scuole o zone preferite e portartela alle convocazioni.
Naturalmente la mappa può essere sostituita da qualsiasi dispositivo tipo tablet o cellulare che ti mettano in condizione di fare una veloce ricerca.
crisopazio- Messaggi : 816
Grazie, si ho il cell con internet il problema è che sulle scuole pubblicate (per esempio dopo i trasferimenti) non c'è neanche il cap, quindi sai cercarne non dico 99 ma anche 20/30 impieghi troppo tempo se vacilli nel vuoto. Spero che le pubblichino prima allora, lo scorso anno per un'altra cdc in altra regione son uscite il giorno stesso...e questo mi preoccupavacrisopazio ha scritto:Di solito almeno il giorno prima pubblicano le disponibilità.
Puoi chiedere ai sindacalisti che sono lì quel giorno di aiutarti, di solito lo fanno sono disponibili.
alessandra.b- Messaggi : 143
ok grazie millealessandra.b ha scritto:Puoi chiedere ai sindacalisti che sono lì quel giorno di aiutarti, di solito lo fanno sono disponibili.
Abbiamo più o meno lo stesso problema ....anche io a Roma.....primo anno e non ho proprio idee su quale zona indirizzarmi....spero di trovare alle convocazioni qualcuno tanto carino da aiutarmi....
secondo me, i primi giorni saranno terrificanti! in bocca al lupo
Dany7682- Messaggi : 1447
io c'ho vissuto 15 anni e ogni tanto continuo a lavorarci (non insegnamento) quindi bene o male se mi dicono la zona so di cosa stiamo parlando e molte zone le conosco bene anche come collegamenti, in ogni caso oggi sono usciti gli avvisi quindi suppongo che dopo il 19 sapremo anche qualcosa sulle scuole, in bocca al lupo anche a te!Dany7682 ha scritto:Abbiamo più o meno lo stesso problema ....anche io a Roma.....primo anno e non ho proprio idee su quale zona indirizzarmi....spero di trovare alle convocazioni qualcuno tanto carino da aiutarmi....
Crepiii!!! Io chiederò aiuto a tutti..... ;-)
Dany7682- Messaggi : 1447
Argomenti simili
» Città metropolitane e scelta scuole
» Scelta provincia: grande o piccola? Roma o Latina?
» Per esperti sostegno superiori:grande dubbio sulla scelta delle scuole per modello B
» Trasferimento in altra scuola della città
» Scelta cattedra per ruolo non risultante disponibile nella scuola scelta
» Scelta provincia: grande o piccola? Roma o Latina?
» Per esperti sostegno superiori:grande dubbio sulla scelta delle scuole per modello B
» Trasferimento in altra scuola della città
» Scelta cattedra per ruolo non risultante disponibile nella scuola scelta
Pagina 1 di 1