Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA
+15
Laraffellina83
martinapiancatelli
alessiomontalto
Stellina17
Margheritagca
MARISA66
ELISABETTA70
laub
laurs81
LADOTTIVO
semolina
ardnassela
Kessy
Silvestra
Felicitas
19 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA
Promemoria primo messaggio :
Sul sito dell'Usr Toscana è stata pubblicata una rettifica alla graduatoria della scuola primaria nei giorni scorsi, con conseguenti modifiche alle posizioni di alcuni candidati (inclusa la mia).
La prossima settimana dovremmo avere chiarimenti dall'USR relativamente alle ripartizioni tra GM e GAE.
Qualcuno sa se l'anno scorso hanno assunto solo da GAE oppure se è era ancora in vigore la GM del 1999 e quindi hanno rispettato il criterio del 50% e 50%?
Sul sito dell'Usr Toscana è stata pubblicata una rettifica alla graduatoria della scuola primaria nei giorni scorsi, con conseguenti modifiche alle posizioni di alcuni candidati (inclusa la mia).
La prossima settimana dovremmo avere chiarimenti dall'USR relativamente alle ripartizioni tra GM e GAE.
Qualcuno sa se l'anno scorso hanno assunto solo da GAE oppure se è era ancora in vigore la GM del 1999 e quindi hanno rispettato il criterio del 50% e 50%?
Felicitas- Messaggi : 149
Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA
Anche a me è arrivata oggi la convocazione... Se sono arrivati alla posizione 270 secondo me qualcosa non torna. Domani telefono all'USR per saperne di più.
Non possiamo saperlo, per ora, perchè non sappiamo neanche che decisioni hanno preso in base all'eventuale recupero dei posti dell'anno scorso dati alle GAE perchè la ns graduatoria non era pronta.
semolina- Messaggi : 61
MARISA66 ha scritto:Scusate ma come fanno a convocare oltre i 270,se i vincitori sono 227 per la comune e 20 per il sostegno? Che calcoli stanno facendo?
POSSO SUPPORRE CHE CONVOCHINO TUTTI PERCHE' POTREBBERO ESSERCI RINUNCE. C'E' ANCHE CHI HA VINTO PIU' DI UN CONCORSO
ELISABETTA70- Messaggi : 31
Ma comunque il comunicato delle convocazioni doveva essere anche messo nel sito dell'USR visibile a tutti come fanno tutti gli altri uffici regionali
MARISA66- Messaggi : 17
MARISA66 ha scritto:Scusate ma come fanno a convocare oltre i 270,se i vincitori sono 227 per la comune e 20 per il sostegno? Che calcoli stanno facendo?
MARISA66 secondo me, in primis stanno facendo i recuperi ed inoltre si preparano alle scelte dei plurivincitori che sono in entrambe le graduatorie (infanzia e primaria o magari anche in altre classi di concorso)
il calcolo per la primaria, compreso il recupero dell'anno precedente, prevede 226 immissioni da GM2012 quindi magari ci sono una quarantina di persone che devono fare la scelta del profilo.
io ho contato 23 persone che sono presenti nelle graduatorie di infanzia e primaria, ma magari ci sono anche altre persone che sono presenti in altre classi di concorso A028, A030, A033, A043, A059, A245 e A345 etc. etc.
laurs81- Messaggi : 46
convocazione arrivata!!!!!!
Comunque la lettera ha carattere generale senza troppi sforzi, facendoci rimanere ancora in attesa del numero esatto di nomine come avvenuto nelle altre regioni ( ad esempio da 1 a 99 in GM2012 e tot in GAE)
riporto il testo
S.V. INSERITA GRADUATORIE CONCORSO DOCENTI INFANZIA/PRIMARIA (E/O
SOSTEGNO) E’ CONVOCATA GIORNO 26 AGOSTO 2014 ORE 9.00 PRESSO L’ISTITUTO
COMPRENSIVO “COMPAGNI-CARDUCCI” VIALE UGO BASSI, 24 FIRENZE – MUNITA DI
VALIDO DOCUMENTO DI IDENTITA’ PER EVENTUALE NOMINA RUOLO POSTO
COMUNE O SOSTEGNO.
p.s. io sono in infanzia ma scrivo qui perché l'argomento mi sembra molto più attivo!
Comunque la lettera ha carattere generale senza troppi sforzi, facendoci rimanere ancora in attesa del numero esatto di nomine come avvenuto nelle altre regioni ( ad esempio da 1 a 99 in GM2012 e tot in GAE)
riporto il testo
S.V. INSERITA GRADUATORIE CONCORSO DOCENTI INFANZIA/PRIMARIA (E/O
SOSTEGNO) E’ CONVOCATA GIORNO 26 AGOSTO 2014 ORE 9.00 PRESSO L’ISTITUTO
COMPRENSIVO “COMPAGNI-CARDUCCI” VIALE UGO BASSI, 24 FIRENZE – MUNITA DI
VALIDO DOCUMENTO DI IDENTITA’ PER EVENTUALE NOMINA RUOLO POSTO
COMUNE O SOSTEGNO.
p.s. io sono in infanzia ma scrivo qui perché l'argomento mi sembra molto più attivo!
http://www.toscana.istruzione.it/allegati/2014/prot10535_14.pdf
salve a tutti , ho ricevuto anch'io la mail di convocazione per il 26 c.m. sono al posto 146 del concorso 2012. Volevo sapere quanti saranno assunti? io ho problemi personali ad essere presente quel giorno. per favore chi sa può rispondere?
Margheritagca- Messaggi : 16
per Ladottivo, ho provato a chiamarti al cell. in questi giorni, ma è sempre staccato, nn so se ti ricordi, ma abbiamo fatto l'orale insieme, vedo che sei molto informata, se puoi fatti viva. baci. Margherita.
Io ho parlato con l'USR prima. Dicono che verranno assunti tutti i vincitori.
cara Misia, sai anche per caso se l'assenza in delega deve essere giustificata?
Ciao. Credo di no ma forse è meglio chiamare per conferma.
Margheritagca ha scritto:per Ladottivo, ho provato a chiamarti al cell. in questi giorni, ma è sempre staccato, nn so se ti ricordi, ma abbiamo fatto l'orale insieme, vedo che sei molto informata, se puoi fatti viva. baci. Margherita.
SIIII ho cambiato numero...ti ho mandato un messaggio su whatsapp ma ho due numeri tuoi,...un 339 e un 338
LADOTTIVO- Messaggi : 127
Sull'USR Toscana hanno pubblicato i posti riservati ai concorsisti con il recupero dello scorso anno!!!
229 posti
229 posti
semolina ha scritto:Sull'USR Toscana hanno pubblicato i posti riservati ai concorsisti con il recupero dello scorso anno!!!
229 posti
Scusa, perché accanto all'asterisco c'è scritto che non è possibile il recupero oltre i vincitori???
Stellina17- Messaggi : 692
ANCHE IO HO RICEVUTO LA CONVOCAZIONE.
CHI PUO' AIUTARMI A CAPIRE? SE IO SCELGO GROSSETO E POI IL POSTO PER ME NON C'E', VISTO CHE I POSTI SONO SOLO 4, COSA SUCCEDE?
CHI PUO' AIUTARMI A CAPIRE? SE IO SCELGO GROSSETO E POI IL POSTO PER ME NON C'E', VISTO CHE I POSTI SONO SOLO 4, COSA SUCCEDE?
Scegli un'altra provinciaELISABETTA70 ha scritto:ANCHE IO HO RICEVUTO LA CONVOCAZIONE.
Chiedo info per Lucca: dati 9 posti per immissioni in ruolo, è giusta la ripartizione 8 GM e 1 GE?
Grazie a chiunque voglia rispondermi
Grazie a chiunque voglia rispondermi
alessiomontalto- Messaggi : 470
MARISA66 ha scritto:Scegli un'altra provinciaELISABETTA70 ha scritto:ANCHE IO HO RICEVUTO LA CONVOCAZIONE.
Infatti, nessuno te lo vieta...e poi non è detto ancora non sai se chi ti precede sceglie Grosseto
Stellina17- Messaggi : 692
Vivendo a Follonica il grossetano è la scelta più logica. In più ho 2 bimbi piccoli e non guido.
Domanda: qualcuno di voi sceglie massa carrara, lucca o pisa? Conoscete qualcuno che lo fa? Intendo per posto comune. Grazie
ardnassela- Messaggi : 275
Chi di voi sceglierà Arezzo su sostegno?
Stellina17 ha scritto:semolina ha scritto:Sull'USR Toscana hanno pubblicato i posti riservati ai concorsisti con il recupero dello scorso anno!!!
229 posti
Scusa, perché accanto all'asterisco c'è scritto che non è possibile il recupero oltre i vincitori???
Stellina non so risponderti, non l'ho capito neanch'io.
Teoricamente la graduatoria dovrebbe scorrere oltre i vincitori se ci sono delle rinunce, e considerando che nei primi 227 vincitori ci sono tanti che hanno la specializzazione per il sostegno:se essi scelgono il posto sul sostegno (credo siano 20 i posti ma non ricordo bene), intanto dovrebbe slittare fino al 247esimo. Poi c'è chi ha vinto in graduatorie diverse, e anche lì qualcuno potrebbe scegliere il ruolo in altra graduatoria.
Bhè insomma, secondo me non si sono spiegati bene con quella nota.
ardnassela ha scritto:Domanda: qualcuno di voi sceglie massa carrara, lucca o pisa? Conoscete qualcuno che lo fa? Intendo per posto comune. Grazie
Io non sceglierei nè Grosseto, nè Lucca, nè Pisa, nè Massa Carrara e nè Arezzo.
Le mie preferenze sarebbero Prato, poi Pistoia ed infine Firenze (dove purtroppo c'è la maggioranza dei posti!!!)
Vorrei porvi una domanda.
Si tratta della convocazione provinciale: ora, se riuscissi ad ottenere la mia, più o meno conosco dove sono collocate le scuole per fare la scelta. Ma se càpito in un'altra non avrei idea di quale scuola scegliere. In che modo si potrebbe sapere in anticipo quali sono gli istituti comprensivi in cui ci sono ruoli da assegnare?
Ad esempio, sul sito dell'uf scol prov di prato, ci sono i dati dopo la mobilità del personale, ma sui siti di PT e FI non li ho trovati.
Salve...vorrei capire ma chi manda per mail le preferenze ne scrive quante vuole? E se ne scelgo una solntanto così succede...se non ci sono posti?resto in attesa per as successivi oppure decade la mia eventuale nomina...
martinapiancatelli- Messaggi : 3
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» IMMISSIONI IN RUOLO PRIMARIA TOSCANA
» Quante immissioni hanno fatto da GM primaria in Toscana?
» Immissioni ruolo Toscana concorso 2012
» E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana???
» Toscana immissioni in ruolo sostegno, quali numeri?
» Quante immissioni hanno fatto da GM primaria in Toscana?
» Immissioni ruolo Toscana concorso 2012
» E'giusto il recupero immissioni in ruolo in Toscana???
» Toscana immissioni in ruolo sostegno, quali numeri?
Pagina 3 di 5