Supplenze - come vengono assegnate dalle scuole?
+8
Rimoto
carmen65
chorusline
Dec
Gariel
ortica77
melanie
NASTROAZZURRO
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenze - come vengono assegnate dalle scuole?
Sono un docente a tempo determinato di prima fascia e sono stato contattato via e-mail da una scuola per una supplenza, quasi a ridosso delle vacanze natalizie. Avuta la supplenza, ho avuto modo di constatare che nella stessa scuola c'erano docenti di terza fascia di istituto, che erano stati chiamati prima di me - già a Settembre per via telefonica.
Le domande sono due:
In che modo le scuole assegnano le supplenze?
Le segreterie scolastiche seguono le regole per chiamare un supplente, facendo scorrere le G.I. iniziando dalla prima fascia per poi approdare alla terza?
Le domande sono due:
In che modo le scuole assegnano le supplenze?
Le segreterie scolastiche seguono le regole per chiamare un supplente, facendo scorrere le G.I. iniziando dalla prima fascia per poi approdare alla terza?
NASTROAZZURRO- Messaggi : 12
Re: Supplenze - come vengono assegnate dalle scuole?
Le supplenze vengono assegnate scorrendo le graduatorie di istituto, partendo dalla prima fascia e proseguendo in ordine con le altre fasce.
melanie- Messaggi : 1076
Quello che vorrei capire è come mai docenti di terza fascia di istituto abbiano avuto un contratto di più mesi rispetto al mio, che invece era di 20 gg.
La scuola è stata accusata in precedenza di non seguire la regolare procedura di scorrimento.
La scuola è stata accusata in precedenza di non seguire la regolare procedura di scorrimento.
NASTROAZZURRO ha scritto:Quello che vorrei capire è come mai docenti di terza fascia di istituto abbiano avuto un contratto di più mesi rispetto al mio, che invece era di 20 gg.
Ma questi docenti di terza fascia erano della tua stessa cdc e di conseguenza ti erano passati avanti?
ortica77- Messaggi : 190