sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm
c'è qualcuno in questo forum che è tra gli idonei concorso GM 2012 regione Sicilia sostegno alle superiori che vuole adoperarsi affinchè sia riconosciuto il diritto al recupero anche se la sua GM è stata pubblicata prima del 31 agosto 2013? si faccia avanti! sicuramente vale per AD03 ma credo anche per altre aree
rebe- Messaggi : 183
Re: sostegno superiori sicilia recupero ruoli per gm
Bisogna attendere la ripartizione. Prima di allora si potrebbe chiedere ai sindacati cosa fare in tal caso.
royalstefano- Messaggi : 6279
Gentili colleghi, anch'io sono tra gli idonei al concorso 2012... ed attendo, come voi, notizie... io sto monitorando il sito dell' usr Sicilia nella prima pagina perlopiù ... non è che mi è sfuggito qualcosa? Perché mi sembra siano parecchio indietro rispetto altri siti usr ... non è che sbaglio e, per avere notizie dal concorso, bisogna guardare altrove? Grazie mille!
andromeda29- Messaggi : 204
Controlla tutti i siti. AT provinciali.
Eccomi, idonea sostegno AD01 Sicilia!
Per l'AD01 il recupero è un problema perché i posti "in più" sono andati agli elenchi aggiuntivi 99 e non alle GaE, in ogni caso sono a disposizione per tenere d'occhio la situazione.
Vorrei farvi notare che l'AT di Enna ha pubblicato l'elenco delle sedi disponibili da cui sceglieranno i colleghi già di ruolo...le rimanenti finiranno a noi. Facendo la differenza tra numero di sedi disponibili (81) e numero di titolari (65) si ottiene un bel 16, numero molto diverso dalle 4 disponibilità per i ruoli che vengono fuori dal file del miur relativo al contingente 2014/2015. Come ve lo spiegate?
Per l'AD01 il recupero è un problema perché i posti "in più" sono andati agli elenchi aggiuntivi 99 e non alle GaE, in ogni caso sono a disposizione per tenere d'occhio la situazione.
Vorrei farvi notare che l'AT di Enna ha pubblicato l'elenco delle sedi disponibili da cui sceglieranno i colleghi già di ruolo...le rimanenti finiranno a noi. Facendo la differenza tra numero di sedi disponibili (81) e numero di titolari (65) si ottiene un bel 16, numero molto diverso dalle 4 disponibilità per i ruoli che vengono fuori dal file del miur relativo al contingente 2014/2015. Come ve lo spiegate?
eliana78- Messaggi : 80
Le cattedre sono 73, non contare spezzoni.Quindi sono 8, con l'aliquota 5. In difetto of course.
Ok, capito. Però sai...anche solo un posto in più non è che dispiaccia...
Una domanda, forse OT. Esiste un qualsiasi motivo (lecito) per cui un collega immesso in ruolo lo scorso anno scolastico 2013/2014 ottenga un trasferimento interprovinciale? Parlo proprio di trasferimento, non di assegnazione provvisoria o utilizzazione.
Mi pare, ma posso sbagliarmi, che una delle regole al vincolo sia quella di ricoprire cariche istituzionali (es. un assessore), ma non ne sono sicuro.eliana78 ha scritto:Una domanda, forse OT. Esiste un qualsiasi motivo (lecito) per cui un collega immesso in ruolo lo scorso anno scolastico 2013/2014 ottenga un trasferimento interprovinciale? Parlo proprio di trasferimento, non di assegnazione provvisoria o utilizzazione.
Ospite- Ospite
Credo che delle nomine su sostegno scuole superiori si occupi l'usp di palermo.
rio- Messaggi : 147
Argomenti simili
» Recupero ruoli in Sicilia
» USR SICILIA grad aggiuntive di sostegno Superiori
» Niente ruoli alle superiori?
» ruoli 4 aree sostegno superiori Milano
» bari e ruoli sostegno superiori,per Lalla
» USR SICILIA grad aggiuntive di sostegno Superiori
» Niente ruoli alle superiori?
» ruoli 4 aree sostegno superiori Milano
» bari e ruoli sostegno superiori,per Lalla
Pagina 1 di 1