Riservisti su GM concorso
+2
Dec
avidodinformazioni
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Riservisti su GM concorso
Mi sembra un ragionamento corretto.
Dec- Moderatore
Intanto, ad un anno di distanza, l'USR Campania rettifica ancora le graduatorie del concorso.....
Ospite- Ospite
dec io sono la prima riservista della mia regione ,però nella mia provincia e in quelle vicine non c'è disponibilità per 68/99,volevo sapere se posso rifiutare la riserva e accettare il posto da GM visto che comunque sono tra le prime e la prima della mia provincia .IN pratica con la riserva (se obbligata a scegliere ) andrei a 200 KM da casa, senza andrei nella mia provincia . Posso rinunciare a far valere la riserva o sono costretta a scegliere la sede dove ci sono i posti68/99.
tracy72- Messaggi : 20
Scusami, ma non capisco perché usufruire della riserva farebbe peggiorare la sua posizione. Comunque, se rientri tra i convocati anche senza la riserva, penso che tu possa benissimo accettare.
Dec- Moderatore
[quote="avidodinformazioni"]Eventuali candidati che abbiano diritto alla riserva dei posti (ad esempio per disabilità) non sono evidenziati nelle GM por ovvie ragioni di privacy.
A proposito dell'affermazione di cui sopra, cosa significano gli asterischi nella colonna "Riserve" nella graduatoria del concorso 2012 sotto linkata?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non sono i riservisti di cui alla L. 68/99?
A proposito dell'affermazione di cui sopra, cosa significano gli asterischi nella colonna "Riserve" nella graduatoria del concorso 2012 sotto linkata?
francy1976- Messaggi : 193
avidodinformazioni ha scritto:Direi di si, si sono solo preoccupati di nascondere il tipo di riserva ma non il fatto che la riserva ci sia; segreto di Pulcinella visto che al 90 % la riserva riguarda un'invalidità.francy1976 ha scritto:avidodinformazioni ha scritto:Eventuali candidati che abbiano diritto alla riserva dei posti (ad esempio per disabilità) non sono evidenziati nelle GM por ovvie ragioni di privacy.
Ok, grazie, almeno così uno si regola anche su quanti posti andranno ai riservisti e quanti torneranno indietro perchè sono esauriti i riservisti.
francy1976- Messaggi : 193
Ma la riserva non si può inserire ogni anno vero? Io so che la riserva n o la si inseriva all'atto della domanda o niente. C'è un collega che dice che può farla valere adesso.
Confermatemi che non è così, mi gioco il ruolo.
Confermatemi che non è così, mi gioco il ruolo.
lala- Messaggi : 202
Ovviamente parlo di gm, per le gae so che è diverso
lala- Messaggi : 202
Intendevo dire :sarò costretta ad accettare una provincia in cui ci sono i posti riservati o qualsiasi provincia , perché in quel caso andrei molto lontano perché come dicevo la mia provincia e quelle vicino non hanno postiDec ha scritto:Scusami, ma non capisco perché usufruire della riserva farebbe peggiorare la sua posizione. Comunque, se rientri tra i convocati anche senza la riserva, penso che tu possa benissimo accettare.
tracy72- Messaggi : 20
Ah, forse ho capito: nella tua provincia c'è un solo posto e quindi non scatta la riserva. Non credo che tu sia obbligata ad usufruire della riserva, se puoi scegliere una provincia migliore dalla tua posizione in graduatoria.
Dec- Moderatore
Scusami Dec,
l'USP di Lecce su A033 ha dichiarato che i posti disponibili saranno 3, ovvero 2 +1 * (di cui 1 ris N)
cosa vuol dire aver indicato la riserva N ? Noi lo scorso anno su A033 abbiamo già avuto l'inserimento in ruolo di una riserva ex legge 68/1999 la quale era chiaramente indicata in graduatoria. Era l'unico candidato che risultava avere la riserva N, quindi non dovrebbero esserci altri candidati.
Quel posto potrà essere dato ad un candidato senza riserva?
Grazie mille.
l'USP di Lecce su A033 ha dichiarato che i posti disponibili saranno 3, ovvero 2 +1 * (di cui 1 ris N)
cosa vuol dire aver indicato la riserva N ? Noi lo scorso anno su A033 abbiamo già avuto l'inserimento in ruolo di una riserva ex legge 68/1999 la quale era chiaramente indicata in graduatoria. Era l'unico candidato che risultava avere la riserva N, quindi non dovrebbero esserci altri candidati.
Quel posto potrà essere dato ad un candidato senza riserva?
Grazie mille.
verio77- Messaggi : 306
Se non c'è nessun riservista, sì. Non so se valga anche per quello di Lecce, ma in molti casi gli AT non sanno quanti riservisti ci sono nelle GM.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» riservisti gm e riservisti gae
» GPS e riservisti
» GPS e riservisti
» riservisti l.68/99 gm
» riservisti
» GPS e riservisti
» GPS e riservisti
» riservisti l.68/99 gm
» riservisti
Pagina 1 di 1