Graduatorie DOP-DOS e ATA provincia di Cagliari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie DOP-DOS e ATA provincia di Cagliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie DOP-DOS e ATA provincia di Cagliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie DOP-DOS e ATA provincia di Cagliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie DOP-DOS e ATA provincia di Cagliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie DOP-DOS e ATA provincia di Cagliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie DOP-DOS e ATA provincia di Cagliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie DOP-DOS e ATA provincia di Cagliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie DOP-DOS e ATA provincia di Cagliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie DOP-DOS e ATA provincia di Cagliari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie DOP-DOS e ATA provincia di Cagliari

Andare in basso

Graduatorie DOP-DOS e ATA provincia di Cagliari Empty Graduatorie DOP-DOS e ATA provincia di Cagliari

Messaggio Da Ospite Lun Ago 18, 2014 5:46 pm

Per chi fosse interessato sono state pubblicate le graduatorie provvisorie in oggetto: http://www.csacagliari.it/?page_id=592

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie DOP-DOS e ATA provincia di Cagliari Empty Re: Graduatorie DOP-DOS e ATA provincia di Cagliari

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 18, 2014 6:09 pm

Ho appena visto Gian e ho notato una cosa a dir poco assurda!
Hai controllato la graduatoria DOS? Io non la chiamerei "graduatoria", ma "elenco, dal momento che segue l'ordine alfabetico e non di punteggio. Mai vista una cosa del genere, se un collega vuol stabilire la sua posizione deve ricostruirsi autonomamente la graduatoria, considerando il punteggio di tutti coloro che sono posizionati prima e dopo di lui nell'elenco.
Nelle graduatorie DOP sia per il I grado che per il II grado i docenti, invece, sono graduati in base al punteggio, come è giusto che sia!
giovanna onnis
giovanna onnis

Graduatorie DOP-DOS e ATA provincia di Cagliari Empty Re: Graduatorie DOP-DOS e ATA provincia di Cagliari

Messaggio Da Ospite Lun Ago 18, 2014 8:29 pm

No, non ho visto. Mi immagino il casotto, però. Se le liste sono lunghe, trattandosi di file PDF si potrebbe provare ad aprirli con Libre Office e cercare di convertire il tabulato in modo da poterlo ordinare.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili