Primaria LAzio
+33
Nuvoloso
bator
imma76
unduetreStella
mau80
fucsia 86
hugoal
ciko
Camilla12
alepio2008
Dany7682
Arex
yester
MaestraTitty
anti76
anna.sgarbini
MeMoLe_Rm
Sasy67
Ania3
Mok21
Karabà
abc
verdeacqua
marlena.fred
Petrov
lucia1976
graziellasi
mockingbird
Myrea
luce25
neko
Dec
vadixna
37 partecipanti
Pagina 4 di 10
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Primaria LAzio
Promemoria primo messaggio :
Ho trovato, sul sito atp roma, questo documento
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2014/08/Decreto-prot-AOOUSPRM-n-22177-del-18_8_20141.pdf
Quindi significa che assumerebbero da GM fino al 197 + le riserve per un totale di 204?
Ho trovato, sul sito atp roma, questo documento
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2014/08/Decreto-prot-AOOUSPRM-n-22177-del-18_8_20141.pdf
Quindi significa che assumerebbero da GM fino al 197 + le riserve per un totale di 204?
vadixna- Messaggi : 303
Re: Primaria LAzio
Ragazzi un dubbio forse sciocco nn vorrei che i primi del,sostegno in gm abbiano rinunciato optando per la comune e li abbiano già fatti scegliere ma nn mi,sembra possibile...boh
luce25- Messaggi : 496
Perché nn capisco che fine possono aver fatto questi posti autorizzati per il ruolo e poi spariti nelle convocazioni.mi viene in mente solo questa possibilità
No luce non è possibile quello che dici! Verranno convocati anche loro insieme agli altri e solo in qurl caso, rispettando la propria posizione in graduatoria, prenderanno l incarico da comune e rinunceranno automaticamente al sostegno....;-)
Dany7682- Messaggi : 1447
Si Dany immaginavo fosse così ma nn mi sono riuscita a dare altre spiegazioni e temo per la stessa sorte delle,convocazioni per il sostegno
Riguardando la graduatoria primaria Lazio ho contato 16 candidati inseriti con riserva e quindi penso che siano i 16 posti mancanti ( devono essere accantonati in attesa di sentenza Tar), in ogni caso dovrebbero esserci stati (229-16=)213 convocati. Dove sono gli altri 9 posti? Se andate ad assistere alle nomine provate a chiedere a qlche sindacalista... Grazie e speriamo che chi ha accettato sostegno nn si ripresenti...
Mok21- Messaggi : 35
Stamattina ho provato a chiedere dei posti riservati per persone con ris N a una
ragazza che sta in un sindacato: bè, mi ha risposto che
c'è qualcosa che non va e di poco chiaro! Io riprovo oggi da qualcuno più "esperto",
però ci vorrebbe l'aiuto dei sindacati presenti alle convocazioni, che sono di Roma.
ragazza che sta in un sindacato: bè, mi ha risposto che
c'è qualcosa che non va e di poco chiaro! Io riprovo oggi da qualcuno più "esperto",
però ci vorrebbe l'aiuto dei sindacati presenti alle convocazioni, che sono di Roma.
abc- Messaggi : 675
Qui in via pianciani la tendenza dei convocati è quella di rinunciare al sostegno primaria per il posto comune primaria . Così la graduatoria posto comune non scorre! Ad ora hanno rinunciato in 4 su 20. Alla fine della giornata si sapranno dati più certi . Vi aggiorno dopo ciao
yester- Messaggi : 21
yester ha scritto:Qui in via pianciani la tendenza dei convocati è quella di rinunciare al sostegno primaria per il posto comune primaria . Così la graduatoria posto comune non scorre! Ad ora hanno rinunciato in 4 su 20. Alla fine della giornata si sapranno dati più certi . Vi aggiorno dopo ciao
sei grande!!! una corrispondente con i fiocchi!!!
abc- Messaggi : 675
grazie yester sei un tesoro, ma invece la tendenza dei posti presi? roma nord/sud/est/ovest? chiedo troppo?yester ha scritto:Qui in via pianciani la tendenza dei convocati è quella di rinunciare al sostegno primaria per il posto comune primaria . Così la graduatoria posto comune non scorre! Ad ora hanno rinunciato in 4 su 20. Alla fine della giornata si sapranno dati più certi . Vi aggiorno dopo ciao
Buon giorno. Arrivata ora.
Ho sentito scegliere su RM via lione, su Vt non ho capito il nome, e su lingua inglese (??) Anagni.
Ci sono delle rinunce arrivate ora, mi sembrano 5 o 6 a giudicare da come le sfogliano.
Che ansia palpabile!! E non sono nemmeno tra i convocati :-)
Ho sentito scegliere su RM via lione, su Vt non ho capito il nome, e su lingua inglese (??) Anagni.
Ci sono delle rinunce arrivate ora, mi sembrano 5 o 6 a giudicare da come le sfogliano.
mockingbird- Messaggi : 146
Provincia di frosinone finita.
Scelta ancora la 8fu011 e val canneto.
Scelta ancora la 8fu011 e val canneto.
4 persone presenti hanno rinunciato più 6 rinunce arrivate x fax? Ho capito bene? Dei posti persi nessuna notizia?
Dimenticavo, i convocati sono tutti presenti?
CCRR ha scritto:Buon giorno. Arrivata ora.
come lingua inglese? :-O
Viterbo è finita la provincia?
Non si è capito come sia possibile scegliere inglese... Di Vt non so.
Altre news: tre nomine d'ufficio una sost Roma, una comune RM e una comune Lt.
A RM scelte cassl del marmo, aurelio pozzi, val canneto e piazza aldo moro
Altre news: tre nomine d'ufficio una sost Roma, una comune RM e una comune Lt.
A RM scelte cassl del marmo, aurelio pozzi, val canneto e piazza aldo moro
Ci sono rinunce dal sostegno per optare alla comune?
Luce io ne ho sentite 2, mentre 2 hanno rinunciato a comune x sost
Altre scelte Rm troisi, RM via montebianco, altre due RM di cui non ho colto il nome
Altre scelte Rm troisi, RM via montebianco, altre due RM di cui non ho colto il nome
Passo e chiudo ragazze, devo conservare la batt :-(
Ma stasera uscirà l'elenco aggiornato secondo voi?
Io con la 104 sceglierò x prima domani???
Io con la 104 sceglierò x prima domani???
MeMoLe_Rm- Messaggi : 747
Ciao ragazze, torno ora da via Pianciani, ho parlato con Antonio Cardinale sindacalista Cisl presente alle convocazioni, che mi è sembrato ben informato. Mi ha detto che il problema dello scorrimento non proviene dall'Usr ma dipende dai convocati, in quanto hanno facoltà di tenere entrambi i posti (sostegno e comune) fino al 31 agosto, così non rinunciando non consentono lo scorrimento che permetterebbe l'immissione in ruolo x settembre 2014, diventano per cui tutte nomine giuridiche in surroga. Per quanto riguarda le riserve risultano essere circa 20/22 posti totale a fronte di 7 riservisti perché non vengono calcolati solo gli ex 68/99 ma anche gli ammessi con riserva Tar in attesa di sentenza, tanta gente in attesa, ho sentito di diverse rinunce...
Ania3- Messaggi : 294
Credo che ne avranno ancora per parecchio (intendo come orario), inoltre il sindacalista mi ha detto che FORSE faranno un'altra piccola tornata di convocazioni se arrivano le rinunce via fax entro due giorni...
Ania3- Messaggi : 294
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» primaria Lazio
» primaria lazio...e ora?
» IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO
» recuperi primaria Lazio
» GAE/PRIMARIA Lazio
» primaria lazio...e ora?
» IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO
» recuperi primaria Lazio
» GAE/PRIMARIA Lazio