graduatorie definitive e punteggio ancora in rosso. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie definitive e punteggio ancora in rosso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie definitive e punteggio ancora in rosso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie definitive e punteggio ancora in rosso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie definitive e punteggio ancora in rosso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie definitive e punteggio ancora in rosso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie definitive e punteggio ancora in rosso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie definitive e punteggio ancora in rosso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie definitive e punteggio ancora in rosso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie definitive e punteggio ancora in rosso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

graduatorie definitive e punteggio ancora in rosso.

+5
antotitty
stefimrz73
Posidonia
graziellasi
alessandra s.
9 partecipanti

Andare in basso

graduatorie definitive e punteggio ancora in rosso. Empty graduatorie definitive e punteggio ancora in rosso.

Messaggio Da alessandra s. Mar Ago 19, 2014 10:59 am

Ho visto che ieri sono uscite le graduatorie ad esaurimento definitive a Roma e me ne compiaccio.
Sono andata a vedere la mia situazione anche su Istanze on line e vedo che pur avendo modificato la mia psozione - io non avevo fatto ricorso ma sono scesa di due posti perchè eventualmente qualcuno, grazie ai reclami, mi ha scavalcata - è tutto ancora in rosso e non in verde.
Succede anche a voi? Mi rivolgo soprattutto a chi è a Roma ma anche agli altri, perchè le situazioni spesso sono simili. E' solo questione di tempo? Ovviamente m'interessa anche molto il parere dei moderatori.
Possibile che non si possa mai tirare un vero sospiro di sollievo?

alessandra s.

Torna in alto Andare in basso

graduatorie definitive e punteggio ancora in rosso. Empty Re: graduatorie definitive e punteggio ancora in rosso.

Messaggio Da graziellasi Mar Ago 19, 2014 11:17 am

Anche da me ancora in rosso(Roma) ma comunque sono definitive

graziellasi

graduatorie definitive e punteggio ancora in rosso. Empty Re: graduatorie definitive e punteggio ancora in rosso.

Messaggio Da alessandra s. Mar Ago 19, 2014 11:58 am

Ok, allora sarà solo questione di tempo!
Grazie della risposta, è sempre molto utile confrontarsi.

alessandra s.

Messaggio Da Posidonia Mar Ago 19, 2014 12:36 pm

anch'io sono a Roma e sono ancora in rosso, anche se sono scesa di 1 posizione!

Posidonia

Messaggio Da stefimrz73 Mer Ago 20, 2014 10:25 am

Anch'io sono a Roma e sono ancora in rosso. Ho fatto reclamo per le provvisorie perche'NON MI HANNO RICONOSCIUTO 40 PUNTI e nonostante tutto ancora non risulta rettificato il punteggio. Molti sono nella mia stessa situazione, quindi immagino e spero che il colore rosso sia dovuto al fatto che ancora ci possano essere delle modifiche.

stefimrz73

Messaggio Da alessandra s. Lun Ago 25, 2014 1:50 pm

Oggi è il 25/08 è passato un sacco di tempo e le graduatorie, almeno per quanto mi riguarda, sono ancora in rosso. Anche le vostre? Il bello è che nella graduatoria d'istituto prima fascia, dove si deve prendere il punteggio di quella ad esaurimento, hanno messo il punteggio già in verde!
Non è una contraddizione questa?
Ditemi la vostra situazione!

alessandra s.

Messaggio Da antotitty Lun Ago 25, 2014 2:16 pm

Rosso GAE, verde GI
Ciao
Anto

antotitty

Messaggio Da irene76 Lun Ago 25, 2014 2:18 pm

Anche a Napoli si vedono in rosso

irene76

Messaggio Da raffrada Lun Ago 25, 2014 2:28 pm

alessandra spalmach ha scritto:Oggi è il 25/08 è passato un sacco di tempo e le graduatorie, almeno per quanto mi riguarda, sono ancora in rosso. Anche le vostre? Il bello è che nella graduatoria d'istituto prima fascia, dove si deve prendere il punteggio di quella ad esaurimento, hanno messo il punteggio già in verde!
Non è una contraddizione questa?
Ditemi la vostra situazione!

Roma situazione identica solo che nelle g.i. non ho preferenze mentre nella g.e. si . A voi?

raffrada

Messaggio Da mathematico Lun Ago 25, 2014 2:53 pm

ma la posizione in IOL è la stessa delle GAE definitive già pubblicate a Roma?

mathematico

Messaggio Da raffrada Lun Ago 25, 2014 3:03 pm

mathematico ha scritto:ma la posizione in IOL è la stessa delle GAE definitive già pubblicate a Roma?

SI posizione per immissione in ruolo, Roma non ha pubblicato una graduatoria a parte per solo supplenze ( questa posizione è vista solo su istanze)

raffrada

Messaggio Da foradan Lun Ago 25, 2014 4:37 pm

a Prato per le GI siamo in grigio (nessuna valutazione ancora)

foradan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili