Rinuncia infanzia posto comune da concorso 2012
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rinuncia infanzia posto comune da concorso 2012
Salve a tutti ,sono presente nelle graduatorie del concorso 2012 sia d'infanzia che primaria oltre che nelle GE di entrambe le classi di concorso . Se dovessi prendere il ruolo d'infanzia da concorso ma poi rifiutare perchè la sede troppo lontana e incompatiblie con le esigenze familiari , verrei depennata da tutte le graduatorie sia d'infanzia che primaria del concorso ma anche di GE ?Vi prego rispondete è troppo importante per me avere una risposta certa .
sofia2- Messaggi : 42
Re: Rinuncia infanzia posto comune da concorso 2012
Per favore qualcuno può rispondermi ?
Controlla gli altri topic (e sono tanti) e troverai la risposta ; eccotene alcuni :
https://www.orizzontescuolaforum.net/t89867-se-rinuncio-al-sostegno-infanzia-vengo-depennata-anche-da-infanzia
https://www.orizzontescuolaforum.net/t89383-rinuncia-al-ruolo-su-sostegno-per-ruolo-su-cdc
https://www.orizzontescuolaforum.net/t89867-se-rinuncio-al-sostegno-infanzia-vengo-depennata-anche-da-infanzia
https://www.orizzontescuolaforum.net/t89383-rinuncia-al-ruolo-su-sostegno-per-ruolo-su-cdc
zappuneddu- Messaggi : 990
Grazie ,spulciando un pò ho capito che se rifiuto posto comune infanzia da concorso non vengo depennata da GE sia infanzia che primaria ,giusto ?
Giusto, ma se ho ben capito tu parlavi di accettare e di tirarti indietro dopo (quando?); in questo caso non so quali possano essere le sanzioni, ma non credo che tu possa ritornare a fare la precaria.
Tra l'altro se rifiuti da Gm infanzia, oltre che nelle Gae, rimani anche in Gm primaria; quindi meglio rifiutare subito se non sei convinta e hai buone prospettive dalle altre graduatorie.
Tra l'altro se rifiuti da Gm infanzia, oltre che nelle Gae, rimani anche in Gm primaria; quindi meglio rifiutare subito se non sei convinta e hai buone prospettive dalle altre graduatorie.
Dec- Moderatore
Io intendo presentarmi alle convocazioni e se la sede è troppo lontana non accettare la nomina , cosa succede in questo caso ,vengo depennata dalla GE ? Non sono posizionata bene in GE ma potrei lavorare con le supplenze
Assolutamente no. Non c'è nessuna conseguenza sulle Gae e nemmeno sulla GM della primaria. Vieni cancellata solo dalla GM infanzia.
Dec- Moderatore
Grazie Dec adesso mi sento più tranquilla
Salve a tutti.Spero questo sia il topic giusto.Mi trovo in una situazione simile a quella di sofia...più precisamente sono vincitrice di concorso in Lombardia(la convocazione è per giorno 22) scuola primaria.Dall'altra parte sono in GE di altra provincia sempre per scuola primaria (al 90% anche qui con la possibilità di assunzione a tempo indeterminato).Siccome per la GE le cose saranno svolte alla fine della prox settimana (intorno al 29) posso accettare giorno 22 e successivamente rinunciare a questa proposta quando avrò l'altra proposta relativa alla GE?Nella vita non si pensa mai di trovarsi davanti a due proposte per il ruolo e ho paura di combinare dei pasticci mandando subito rinuncia.Ringrazio chi voglia aiutarmi a svincolarmi da questa situazione con saggi consigli.
fiordaliso78- Messaggi : 2
E' possibile.
Dec- Moderatore
Grazie Dec sei unico!mi sento molto più tranquilla..adesso,visto che non potrò essere presente,devo inviare delega..allo stato attuale l'unica cosa da fare è specificare la provincia giusto?ancora non sappiamo nulla delle disponibilità per ogni provincia
fiordaliso78- Messaggi : 2
ruolo da infanzia e rinuncia primaria
Un dubbio...sono anche io nelle graduatorie di merito del conc, 2012 per infanzia e primaria e le convocazioni dovrebbero essere per lunedì e martedì, mi piacerebbe di più l'infanzia e sono più alta in graduatoria per cui spero di rimanere il più vicino possibile a casa ma mi chiedo: una volta preso il ruolo per questa classe di conc. devo rinunciqare all'alta o tutto avverrà in automatico? Perchè credo che saranno molto vicine le convocazioni e non vorrei fare pasticci..
Grazie!
Grazie!
Dec ha scritto:E' possibile.
ermione- Messaggi : 342
Penso che sia meglio inviare la rinuncia. In ogni caso puoi chiedere a loro durante la prima convocazione.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Valutazione in terza fascia per A011-A012-A022 del Concorso 2016 per primaria posto comune, infanzia posto comune e primaria sostegno
» Utilizzazione su posto di sostegno primaria dopo eventuale passaggio di ruolo su posto comune infanzia
» GPS infanzia - primaria Sostegno e posto comune
» Infanzia, sostituzione docente su posto comune
» passaggio da sostegno a posto comune infanzia
» Utilizzazione su posto di sostegno primaria dopo eventuale passaggio di ruolo su posto comune infanzia
» GPS infanzia - primaria Sostegno e posto comune
» Infanzia, sostituzione docente su posto comune
» passaggio da sostegno a posto comune infanzia
Pagina 1 di 1