Norme che regolano chi è in due provincie
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Norme che regolano chi è in due provincie
Buongiorno a tutti,
dove posso trovare un riferimento normativo per la maturazione del punteggio per chi è in gae e in gi differenti? Non so nulla e vorrei evitare per imperizia di perdere il punteggio o cose simili...
dove posso trovare un riferimento normativo per la maturazione del punteggio per chi è in gae e in gi differenti? Non so nulla e vorrei evitare per imperizia di perdere il punteggio o cose simili...
Ospite- Ospite
Re: Norme che regolano chi è in due provincie
Cosa ti serve sapere a parte che è valutabile per ciascun a.s. il servizio prestato in una sola provincia?
melanie- Messaggi : 1076
Tutto, nel senso che non vorrei che ci fossero aspetti del problema che ho ignorato. In pratica da come ho compreso io, posso:
1) Prendere un incarico da USP a settembre, ma anche rifiutarlo e prenderne uno nell'altra provincia da GI.
2) Prendere diversi spezzoni in GI nella provincia dove sono segnato.
3) Rinuniciare all'incarico in GI per quello in GAE.
4) Lavorare in entrambe le provincie, con l'unico limite che ciò deve essere svolto in anni differenti (un anno nella provincia GI e l'altro nella GAE).
Non posso:
1) Lavorare contemporaneamente in 2 provincie nel corso dello stesso anno scolastico.
C'è qualche riferimento normativo o link di Os che ne tratta in modo specifico? Cari saluti.
1) Prendere un incarico da USP a settembre, ma anche rifiutarlo e prenderne uno nell'altra provincia da GI.
2) Prendere diversi spezzoni in GI nella provincia dove sono segnato.
3) Rinuniciare all'incarico in GI per quello in GAE.
4) Lavorare in entrambe le provincie, con l'unico limite che ciò deve essere svolto in anni differenti (un anno nella provincia GI e l'altro nella GAE).
Non posso:
1) Lavorare contemporaneamente in 2 provincie nel corso dello stesso anno scolastico.
C'è qualche riferimento normativo o link di Os che ne tratta in modo specifico? Cari saluti.
Ospite- Ospite
Puoi leggere il Regolamento delle Supplenze del 2007. Quello che hai compreso è corretto.
Dec- Moderatore
Quindi anche il 3... in pratica se vengo chiamato da RA in GI per 2 settimane e subito dopo da FC in GE posso abbandonare le due settimane?
Non osta il fatto che a quel punto si chiede la valutazione del punteggio per uno stesso anno scolastico in 2 provincie?
Non osta il fatto che a quel punto si chiede la valutazione del punteggio per uno stesso anno scolastico in 2 provincie?
Ospite- Ospite
Sì.
Tu dichiarerai solo il punteggio di Forlì Cesena (è giusta la provincia?) che ti garantisce già i 12 punti.
Tu dichiarerai solo il punteggio di Forlì Cesena (è giusta la provincia?) che ti garantisce già i 12 punti.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Consigli e pareri sul Tirocinio Formativo Attivo (TFA)
» GPS e nuove norme per le sanzioni
» nuovo salvaprecari (in attesa) e penalizzazioni da eventuali rinunce nomine da GE
» Compresenza e norme covid
» Nuove norme reclutamento?
» GPS e nuove norme per le sanzioni
» nuovo salvaprecari (in attesa) e penalizzazioni da eventuali rinunce nomine da GE
» Compresenza e norme covid
» Nuove norme reclutamento?
Pagina 1 di 1