errore punteggio in gae definitiva roma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore punteggio in gae definitiva roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore punteggio in gae definitiva roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore punteggio in gae definitiva roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore punteggio in gae definitiva roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore punteggio in gae definitiva roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore punteggio in gae definitiva roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore punteggio in gae definitiva roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore punteggio in gae definitiva roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore punteggio in gae definitiva roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

errore punteggio in gae definitiva roma

+2
Dec
c.pasq
6 partecipanti

Andare in basso

errore punteggio in gae definitiva roma Empty errore punteggio in gae definitiva roma

Messaggio Da c.pasq Mar Ago 19, 2014 1:42 pm

Salve, sono disperata: in gae definitiva mi ritrovo con 13 punti in meno nonostante il reclamo avverso le graduatorie provvisorie presentato all'atp roma. Mi spiego meglio.
Quest' anno avevo presentato domanda di aggiornamento e trasferimento da altra prov a quella di Roma. Tra i miei punteggi pregressi (già attribuiti dall'atp di provenienza) c'erano 13 pt di titoli:
3 per altra abilitazione
9 per master
1 per perfezionamento.
Invece nelle provvisorie mi ritrovo valutati 6 punti (nn so per cosa) per cui ho presentato reclamo.
Invece nelle definitive non solo non mi hanno attribuito i 13 ma addirittura mi hanno tolto i 6!! Perché???

Ora il sindacato della mia città è chiuso per ferie (assurdo!!)  e sono allo sbando. Qualcuno mi può indicare la strada da seguire?

Ve ne sarei immensamente grata.
Clara

c.pasq

Torna in alto Andare in basso

errore punteggio in gae definitiva roma Empty Re: errore punteggio in gae definitiva roma

Messaggio Da Dec Mar Ago 19, 2014 1:51 pm

Sei sicura che i punti non siano finiti nel pregresso? In sostanza nel punteggio totale hai davvero 13 punti in meno di quelli attesi?
Se sei sicura, l'unica cosa da fare è andare di persona all'AT e chiedere spiegazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

errore punteggio in gae definitiva roma Empty Re: errore punteggio in gae definitiva roma

Messaggio Da semplicemente Mar Ago 19, 2014 2:22 pm

Se fai presente l'errore all'usp (in forma scritta e protocollata) e' possibile che corregga in autotutela
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da c.pasq Mar Ago 19, 2014 2:23 pm

sì purtroppo: alla voce pregr compaiono solo i punti del servizio e dovrei avere 115 punti in totale, non i 102 che mi hanno invece attribuito.
La ringrazio per il prezioso consiglio: dal momento che abito attualmente a 200 km da Roma ho controllato gli orari sul sito ma non mi è ben chiaro quali siano quelli validi:
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?page_id=197 oppure
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?page_id=8?
Mi darebbe un consiglio in merito?
Grazie ancora,
Clara

c.pasq

Messaggio Da c.pasq Mar Ago 19, 2014 2:24 pm

semplicemente ha scritto:Se fai presente l'errore all'usp (in forma scritta e protocollata) e' possibile che corregga in autotutela
potrebbe andar bene una raccomandata?

c.pasq

Messaggio Da semplicemente Mar Ago 19, 2014 2:26 pm

Io manderei raccomandata con ricevuta di ritorno o fax, evitando email. Tranquilla, correggeranno in autotutela.
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da c.pasq Mar Ago 19, 2014 2:28 pm

lo spero tanto! grazie dei preziosi consigli

c.pasq

Messaggio Da semplicemente Mar Ago 19, 2014 2:29 pm

Ci mancherebbe. Di nulla :-)
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da c.pasq Mar Ago 19, 2014 2:30 pm

voglio anche andare di persona ma con la certezza di trovare l'ufficio aperto! invece come al solito non sono chiari... nemmeno sugli orari di ricevimento.

c.pasq

Messaggio Da semplicemente Mar Ago 19, 2014 2:31 pm

Se vai di persona e' sicuramente meglio
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da Dec Mar Ago 19, 2014 2:40 pm

c.pasq ha scritto:voglio anche andare di persona ma con la certezza di trovare l'ufficio aperto! invece come al solito non sono chiari... nemmeno sugli orari di ricevimento.

Per questo non ti basta l'ufficio relazioni con il pubblico, ma devi parlare con i funzionari; perciò direi l'orario con meno giorni...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da c.pasq Mar Ago 19, 2014 2:47 pm

Perfetto. Grazie!

c.pasq

Messaggio Da stefimrz73 Mer Ago 20, 2014 9:53 am

Ciao, anch 'io mi trovo nella tua stessa situazione o peggio! Mi spiego, a me nella gae provvisoria non mi hanno inserito ne il servizio di 3 anni ne i titoli per un totale di ben 40 punti, lasciandomi il punteggio precedente. Naturalmente ho fatto reclamo secondo le indicazioni, nei tempi ed aiutata dal sindacato. Ho anche portato il cartaceo a mano con l'integrazione dei documenti (certificati di servizio e diplomi dei corsi). Ad oggi mi ritrovo con nessuna rettifica, non hanno corretto e sto tornando di corsa a Roma per vedere ch'e' successo. Vado di persona, ricevono il venerdi mattina e il lunedi pom. . SONO A 700 KM di distanza, ero appena venuta giu in Calabria a trovare i miei genitori. Sono arrivata lunedi sera e sono costretta a ripartire dopo due gg. E con il terrore che non risolveranno. Ho chiamato il sindacato ma sono in ferie...lunedi riaprono...non mi fido di mandare raccomandate, ho avuto la prova che non leggono niente. Hanno ignorato la mail di reclamo e il cartaceo portato a mano con tanto di ricevuta di consegna. Andro' gia' domani per vedere se mi ricevono..

stefimrz73

Messaggio Da c.pasq Mer Ago 20, 2014 10:12 am

Mi dispiace tantissimo! Fammi sapere se ti ricevono e cosa ti dicono. Un bocca al lupo! !

c.pasq

Messaggio Da stefimrz73 Mer Ago 20, 2014 10:31 am

Crepi..vorrei anche un parere di qualcuno esperto in materia. I sindacati sono chiusi e io sono nel panico. L'unica cosa e' tornare a Roma.

stefimrz73

Messaggio Da Dec Mer Ago 20, 2014 1:36 pm

Mi sembra la scelta più saggia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da c.pasq Gio Ago 21, 2014 10:32 am

Dec ci ha già risposto. Non credo ci sia molto altro da fare... io vado domani. Tu?

c.pasq

Messaggio Da c.pasq Gio Ago 21, 2014 12:11 pm

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=9189
Significa che non ci riceveranno????

c.pasq

Messaggio Da stefimrz73 Ven Ago 22, 2014 6:35 pm

Ciao, io sono andata questa mattina e mi hanno ricevuta. La mia domanda risultava ok. Quindi in autotutela correggeranno il mio punteggio. Sto aspettando il decreto di rettifica che dovrebbe uscire entro domani, cosi hanno detto almeno, se ci saranno ancora anomalie faro intervenire il sindacato lunedi. Non ho intenzione di perdere tempo con il ricorso per la verita'. E'stato un errore nel sistema "istanze on line", quindi devono provvedere loro...

stefimrz73

Messaggio Da lag63 Ven Ago 22, 2014 7:07 pm

Coraggio, non mollare!
Se hai ragione, l'USR può modificare le graduatorie anche dopo la pubblicazione in autotutela.

In bocca al lupo.

lag63

Messaggio Da c.pasq Sab Ago 23, 2014 7:34 am

Anche io sono stata ieri mattina. Un'esperienza allucinante di isterismo collettivo. Ma mi hanno ricevuta. Finchè non vedrò il mio nome e il mio punteggio in quel decreto di rettifica non sarò tranquilla. Anche perché hanno pubblicato il nuovo calcolo della ripartizione dei posti e senza i miei 13 pt non rientrerei. Qualora nom dovessero rettificare, che si preparino a piangere...

c.pasq

Messaggio Da lag63 Sab Ago 23, 2014 10:43 am

A me non hanno voluto riconoscere 1 punto per un corso di perfezionamento e così sono stata scavalcata. Sostengono che se ne possono fare solo 3 da 3 punti e uno da 1! Mi chiedo se sia davvero così o solo una loro interpretazione? Qualcuno sa darmi un suggerimento? Che angoscia!!!

lag63

Messaggio Da Dec Sab Ago 23, 2014 2:48 pm

Hanno ragione. Tu ne avevi fatti quattro da 3 punti?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lag63 Sab Ago 23, 2014 3:49 pm

Purtroppo sì... evidentemente ho preso un granchio e ho perso tempo e denaro!!! Sinceramente pensavo che mi dessero almeno 1 punto.. Grazie mille per la risposta

lag63

Messaggio Da Dany7682 Sab Ago 23, 2014 7:12 pm

Ragazze/i in che graduatoria appartenete? Giusto per capire dove hanno fatto macello! Grazie
Dany7682
Dany7682

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili