pagamento esami commissario esterno più giorni prolungamento contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pagamento esami commissario esterno più giorni prolungamento contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pagamento esami commissario esterno più giorni prolungamento contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pagamento esami commissario esterno più giorni prolungamento contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pagamento esami commissario esterno più giorni prolungamento contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pagamento esami commissario esterno più giorni prolungamento contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pagamento esami commissario esterno più giorni prolungamento contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pagamento esami commissario esterno più giorni prolungamento contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pagamento esami commissario esterno più giorni prolungamento contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pagamento esami commissario esterno più giorni prolungamento contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

pagamento esami commissario esterno più giorni prolungamento contratto

+2
Dec
enricat
6 partecipanti

Andare in basso

pagamento esami commissario esterno più giorni prolungamento contratto Empty pagamento esami commissario esterno più giorni prolungamento contratto

Messaggio Da enricat Mar Ago 19, 2014 3:19 pm

Salve,
Qualcuno/a ha già ricevuto il compenso come commissario esterno? oppure è ancora presto?
Io avevo un contratto al 30 giugno che per gli esami mi è stato prolungato al 4 luglio. Quei quattro giorni quando mi saranno pagati? non ho ricevuto ancora niente.

Grazie a tutti/e

enricat

Torna in alto Andare in basso

pagamento esami commissario esterno più giorni prolungamento contratto Empty Re: pagamento esami commissario esterno più giorni prolungamento contratto

Messaggio Da Ospite Mar Ago 19, 2014 9:39 pm

il compenso come commissario dovresti riceverlo a settembre (se non l'hai avuto ad agosto). Per il prolungamento del contratto non saprei cosa dirti, si tratta di una voce distinta di competenza degli istituti

Ospite
Ospite

pagamento esami commissario esterno più giorni prolungamento contratto Empty Re: pagamento esami commissario esterno più giorni prolungamento contratto

Messaggio Da Dec Mer Ago 20, 2014 12:52 am

Io ho ricevuto il compenso, ma non lo stipendio per la proroga del contratto, che peraltro non risulta nemmeno su istanze on line, anche se mi hanno spedito il contratto con la posta ordinaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da enricat Gio Ago 21, 2014 1:56 pm

io speravo mi inviassero quei quattro giorni con il compenso degli esami

enricat

Messaggio Da lory_ely Gio Ago 21, 2014 7:00 pm

Anche a me hanno pagato gli esami ma i giorni di luglio di solito mi arrivano in novembre o dicembre.

lory_ely

Messaggio Da Regolo. Gio Ago 21, 2014 7:39 pm

Io ho ricevuto lo stipendio del prolungamento contratto nel cedolino di Luglio, visibile su NoiPa.

Anche il compenso da commissario esterno è visibiile su noipa e lo vedo in pagamento domani :-)
(a carico della scuola dove ho svolto gli esami).
Regolo.
Regolo.

Messaggio Da JaneEyre Gio Ago 21, 2014 10:56 pm

Anch'io avevo un prolungamento di 4 giorni che non è stato ancora pagato, però il compenso da membro interno è arrivato.

JaneEyre

Messaggio Da Disillusa Ven Ago 22, 2014 9:47 am

io ho ricevuto tutto. Il prolungamento a fine luglio e il compenso per gli esami adesso

Disillusa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili