errore graduatoria 2° fascia d' istituto provvisoria 2014-15
+9
Nashef
ridok
maurizio_tfa
cliomisia
caterina82
gugu
egea
Dec
vincenzo1974
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
errore graduatoria 2° fascia d' istituto provvisoria 2014-15
Salve a tutti oggi controllando la graduatoria provvisoria di 2° fascia d' istituto ho notato che il punteggio del titolo di accesso, ovvero del diploma magistrale, è 0 e anche il numero di cell. è errato. La scuola, dove ho presentato la domanda di inserimento, mi ha risposto che sicuramente dovrei presentare un reclamo-ricorso ma a chi?????? Dove posso trovare il modello???? Grazie a chi può aiutarmi.
vincenzo1974- Messaggi : 54
Re: errore graduatoria 2° fascia d' istituto provvisoria 2014-15
A loro.
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-modello-reclamo-ii-e-iii-fascia-pubblicazione-e-controllo-punteggi
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-modello-reclamo-ii-e-iii-fascia-pubblicazione-e-controllo-punteggi
Dec- Moderatore
Anche io ho controllato oggi su Istanze on line il mio punteggio e quello di mia sorella.
Nel mio caso, alla voce punteggio titolo di accesso non compare nulla di nulla, casella praticamente vuota (è l'unico punteggio valutabile non avendo servizio); per quanto riguarda mia sorella invece alla voce punteggio titoli di servizio compare zero, mentre il punteggio relativo a titolo di accesso e altri titoli è corretto.
I moduli sono stati compilati con la massima attenzione, seguendo le istruzioni ufficiali, controllati e ricontrollati....è possibile che i dati riportati su IOL siano incompleti?
Sul sito della scuola non è stato pubblicato ancora nulla, quindi è presto per un eventuale reclamo....voi che dite? C'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema?
Nel mio caso, alla voce punteggio titolo di accesso non compare nulla di nulla, casella praticamente vuota (è l'unico punteggio valutabile non avendo servizio); per quanto riguarda mia sorella invece alla voce punteggio titoli di servizio compare zero, mentre il punteggio relativo a titolo di accesso e altri titoli è corretto.
I moduli sono stati compilati con la massima attenzione, seguendo le istruzioni ufficiali, controllati e ricontrollati....è possibile che i dati riportati su IOL siano incompleti?
Sul sito della scuola non è stato pubblicato ancora nulla, quindi è presto per un eventuale reclamo....voi che dite? C'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema?
egea- Messaggi : 35
vincenzo1974 ha scritto:Salve a tutti oggi controllando la graduatoria provvisoria di 2° fascia d' istituto ho notato che il punteggio del titolo di accesso, ovvero del diploma magistrale, è 0 e anche il numero di cell. è errato. La scuola, dove ho presentato la domanda di inserimento, mi ha risposto che sicuramente dovrei presentare un reclamo-ricorso ma a chi?????? Dove posso trovare il modello???? Grazie a chi può aiutarmi.
Infatti dovrebbe essere valutato solo quello di abilitazione, non quello di accesso.
gugu- Messaggi : 39712
CIAO DEC HO CONTROLLATO LA GRADUATORIA PROVVISORIA DI 2 FASCIA E HO NOTATO CHE UN PERIODO DI SERVIZIO NON è CORRETTO,mi spiego meglio NELLA DOMANDA cartacea HO SCRITTO DAL 1/07/2008 AL 30/01/09 (214 GIORNI)E LA SCUOLA HA SRCITTO DAL 1/09/2008 AL 30/01/2009 (156 giorni) mi chiedevo quanti punti con questo periodo mi toccano ?e se non sono 12 posso fare ricorso?grazie mille dec o a chi mi sa rispondere in breve tempo
caterina82- Messaggi : 77
caterina82 ha scritto:CIAO DEC HO CONTROLLATO LA GRADUATORIA PROVVISORIA DI 2 FASCIA E HO NOTATO CHE UN PERIODO DI SERVIZIO NON è CORRETTO,mi spiego meglio NELLA DOMANDA cartacea HO SCRITTO DAL 1/07/2008 AL 30/01/09 (214 GIORNI)E LA SCUOLA HA SRCITTO DAL 1/09/2008 AL 30/01/2009 (156 giorni) mi chiedevo quanti punti con questo periodo mi toccano ?e se non sono 12 posso fare ricorso?grazie mille dec o a chi mi sa rispondere in breve tempo
L'anno scolastico inizia il 1 settembre non il 1 luglio. La valutazione della scuola è corretta, la tua indicazione sul modello è errata.
CAPITO...L ANNO SCOLASTICO INIZIA A SETTEMBRE MA IO SONO STATA ASSUNTA A LUGLIO IN UNA SCUOLA PARITARIA.. poi mi hanno calcolato 19 SETTEMBRE 2010 31 AGOSTO 2011(L ANNO SCOLASTICO NON TERMINA A GIUGNO?) qui però contratto a tempo indeterminato forse per questo.mi hanno conteggiato agosto....non so se vale la pena fare reclamo ....sono cmq due mesi che non mi hanno valutato e sono 4 punti...spero di essere stata chiara grazie di cuore cmq per la risposta
caterina82 ha scritto:CAPITO...L ANNO SCOLASTICO INIZIA A SETTEMBRE MA IO SONO STATA ASSUNTA A LUGLIO IN UNA SCUOLA PARITARIA.. poi mi hanno calcolato 19 SETTEMBRE 2010 31 AGOSTO 2011(L ANNO SCOLASTICO NON TERMINA A GIUGNO?) qui però contratto a tempo indeterminato forse per questo.mi hanno conteggiato agosto....non so se vale la pena fare reclamo ....sono cmq due mesi che non mi hanno valutato e sono 4 punti...spero di essere stata chiara grazie di cuore cmq per la risposta
1) Alla scuola e al sistema non importa nulla di quando tu sei stata assunta; ogni anno viene valutato dal 1 settembre al 31 agosto.
2) No, l'anno scolastico non termina a giugno ma il 31 agosto.
capito grazie per i chiarimenti davvero gentile
chi mi aiuta a a non ci capisco piu niente...chi sa quanti punti di abilitazione hanno assegnato al diploma magistrale? mi hanno assegnato 13!! VOTO DIPLOMA 73/100 (cioè 7 punti) ma l abilitazione 6!! è corretto o devo fare reclamo?grazie a chi mi risponde..
ps ho letto che possono assegnare a un massimo di 12 ma perchè 6 punti in base a cosa ?grazie di nuovo
ps ho letto che possono assegnare a un massimo di 12 ma perchè 6 punti in base a cosa ?grazie di nuovo
Anche a me la voce titolo di accesso è 0 invece nella sezione abilitazione è 12,penso che nella sez. abilitazione abbiano messo sia il punteggio della abilitazione ( che danno a tutti) e 6 per il punteggio del diploma.
Servizi e titoli sono a posto.
Mi dite se è a posto così o meno grazie.
cliomisia- Messaggi : 2497
Per me abilitazione 11 e titolo di accesso 0 appena esce su urs Lombardia la graduatoria provvisoria presento il mio reclamo.
vincenzo1974- Messaggi : 54
Cortesemente potreste rispondere alla domanda posta poco sopra?
Grazie.
Grazie.
cliomisia- Messaggi : 2497
In molti hanno problemi di punteggio. Quando presentare la domanda di reclamo. Da quando partono i 10 giorni per il reclamò? Data di immissione istanza on line o pubblicazione della scuola ? Altra cosa è obbligata la scuola a pubblicarlo celermente in rete o può anche solo affiggere il cartageo a scuola?
Grazie
Grazie
maurizio_tfa- Messaggi : 21
cliomisia ha scritto:Anche a me la voce titolo di accesso è 0 invece nella sezione abilitazione è 12,penso che nella sez. abilitazione abbiano messo sia il punteggio della abilitazione ( che danno a tutti) e 6 per il punteggio del diploma.
è tutto a posto
ridok- Messaggi : 189
vincenzo1974 ha scritto:Per me abilitazione 11 e titolo di accesso 0 appena esce su urs Lombardia la graduatoria provvisoria presento il mio reclamo.
In seconda fascia il diploma è considerato abilitazione (espressa in 18esimi); sotto la colonna titolo d'accesso DEVE comparire 0.
maurizio_tfa ha scritto:In molti hanno problemi di punteggio. Quando presentare la domanda di reclamo. Da quando partono i 10 giorni per il reclamò? Data di immissione istanza on line o pubblicazione della scuola ? Altra cosa è obbligata la scuola a pubblicarlo celermente in rete o può anche solo affiggere il cartageo a scuola?
Gr
azie
Vorrei saperlo anch'io!
ridok- Messaggi : 189
La mia scuola capofila mi ha mandato ieri un'e-mail con allegate le graduatorie d'istituto provvisorie di II fascia (io sono passato in II fascia). Va tutto bene, almeno così mi pare, però nel file excel che mi hanno inviato non sono scritte da nessuna parte le preferenze che avevo indicato nel modello A1, ossia quella relativa al lavoro svolto presso il Miur (contrassegnata con la Q) e quella relativa al servizio senza demerito nelle pubbliche amministrazioni. Nella tabella di excel c'è una sola colonna dedicata al servizio senza demerito, ma non è spuntata per nessuno dei candidati. Secondo voi è normale?
Nashef- Messaggi : 2352
Complimenti alla tua scuola capofila per il servizio mail. Alla mia me lo sogno.
Comunque nelle scuole che hanno pubblicato la graduatoria (non la capofila) anche a me non compare la Q e il servizio senza demerito nelle A.P. Presento reclamo alla scuola capofila, non alle altre, giusto?
Grazie a chi mi potrà rispondere.
Comunque nelle scuole che hanno pubblicato la graduatoria (non la capofila) anche a me non compare la Q e il servizio senza demerito nelle A.P. Presento reclamo alla scuola capofila, non alle altre, giusto?
Grazie a chi mi potrà rispondere.
silviaboh- Messaggi : 268
Sì, penso che il reclamo vada presentato alla scuola capofila. Ma è normale che questa Q non sia presente nella tabella della graduatoria? Su IOL le preferenze che ho indicato nel modello A1 sono riportate senza problemi, ma su quel file di excel no. Che mi dite?
Ultima modifica di Nashef il Ven Ago 29, 2014 9:27 am - modificato 2 volte.
io ho visto che nelle graduatorie di alcune scuole (poche) sono segnate le preferenze (Q,R etc) e in alcuni casi anche pubblicati i dati sensibili (!) mentre in altre non appaiono.
silviaboh- Messaggi : 268
Non so che pensare, comunque io chiederò informazioni alla mia scuola capofila. Fatto sta che le preferenze sono discrimanti solo a parità di punteggio, altrimenti no, non è così? Nel mio caso, almeno nelle GI provvisorie, non c'è nessuno con il mio stesso punteggio, quindi credo che queste preferenze mi servano a poco.
Grazie.
Ciao
Grazie.
Ciao
Punteggio corretto, ma nel dettaglio dei servizi mancano tre annualità. Devo fare ricorso? Qualcuno potrebbe darmi un consiglio? Grazie!
ingridk- Messaggi : 1141
Non so ingridk, ma nel dubbio ti consiglio di chiedere alla tua scuola capofila, perché sono loro che hanno inserito i dati. Io ci sono passato stamattina, ma il responsabile per le graduatorie non c'era e nessun altro poteva aiutarmi. Ritenterò.
ingridk- Messaggi : 1141
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» errore inserimento graduatoria 3 fascia 2014
» Help!!! Errore Graduatorie istituto II fascia 2014/2015
» errore compilazione graduatoria istituto terza fascia
» Inserimento in II Fascia Istituto 2014/2015 nelle cdc a cascata dimenticate nel 2013/2014
» Graduatoria d'istituto 2014
» Help!!! Errore Graduatorie istituto II fascia 2014/2015
» errore compilazione graduatoria istituto terza fascia
» Inserimento in II Fascia Istituto 2014/2015 nelle cdc a cascata dimenticate nel 2013/2014
» Graduatoria d'istituto 2014
Pagina 1 di 2