inclusa nelle grad provv AP, ed ora?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
inclusa nelle grad provv AP, ed ora?
Ho fatto domanda di assegnazione provvisoria e risulto essere presente nelle graduatorie provvisorie pubblicate nella mia provincia, questo significa che sicuramente lavorerò nelle provincia richiesta o c'è ancora la possibilità che la richiesta non sia accettata? bisogna solo attendere l'assegnazione della sede?
zucchero- Messaggi : 198
Re: inclusa nelle grad provv AP, ed ora?
Dipende dall'eventualità che ci sia posto o meno, anche nell'organico di fatto.
Tutto ciò è collegato alla classe di concorso. Qual è la tua?
Te lo chiedo perché, ovviamente, è più facile ottenere nelle cdc con molte disponibilità, come per le materie letterarie per esempio o nel sostegno.
Tutto ciò è collegato alla classe di concorso. Qual è la tua?
Te lo chiedo perché, ovviamente, è più facile ottenere nelle cdc con molte disponibilità, come per le materie letterarie per esempio o nel sostegno.
JamesWilson- Messaggi : 494
quindi non è automatica l'assegnazione della sede, ora ho capito, pensavo che la graduatoria la facessero sempre sulla base delle disponibilità...invece è ancora tutto da verificare. Grazie per avermi risposto, comunque spero di avere qualche possibilità perchè sono titolare su posto di sostegno
Nel sostegno ci sono più opportunità. Calcola sulle disponibilità (stanno per uscire nei siti usp), anche di fatto. A seconda della tua posizione nella graduatoria delle assegnazioni provvisorie ti renderai conto se ci sarà posto anche per te. Io penso di sì; nel sostegno, IN GENERE, restano sempre delle disponibilità anche per i precari. In bocca al lupo!
JamesWilson- Messaggi : 494
e per inglese alle medie, ci sono buone possibilità di ottenere AP interprovinciale?
butterfly222- Messaggi : 211
JamesWilson ha scritto:Nel sostegno ci sono più opportunità. Calcola sulle disponibilità (stanno per uscire nei siti usp), anche di fatto. A seconda della tua posizione nella graduatoria delle assegnazioni provvisorie ti renderai conto se ci sarà posto anche per te. Io penso di sì; nel sostegno, IN GENERE, restano sempre delle disponibilità anche per i precari. In bocca al lupo!
Grazie e crepi il lupo!
Argomenti simili
» STRANEZZE NELLE AP A BOLOGNA. UNO HA OTTENUTO 18H SU SOSTEGNO E 18 SU POSTO COMUNE? COME MAI? UNA HA OTTENUTO UNA AP, MA NELLE GRAD ERA TRA GLI ESCLUSI
» esclusa grad ass provv
» Grad. provv. di Torino Punteggio
» Sono uscite le grad. Ass. Provv.....e ora?
» Reclamo grad. provv. istituto
» esclusa grad ass provv
» Grad. provv. di Torino Punteggio
» Sono uscite le grad. Ass. Provv.....e ora?
» Reclamo grad. provv. istituto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1