Anomalia numero cellulare - per i Moderatori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anomalia numero cellulare - per i Moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anomalia numero cellulare - per i Moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anomalia numero cellulare - per i Moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anomalia numero cellulare - per i Moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anomalia numero cellulare - per i Moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anomalia numero cellulare - per i Moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anomalia numero cellulare - per i Moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anomalia numero cellulare - per i Moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anomalia numero cellulare - per i Moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Anomalia numero cellulare - per i Moderatori

5 partecipanti

Andare in basso

Anomalia numero cellulare - per i Moderatori Empty Anomalia numero cellulare - per i Moderatori

Messaggio Da Gemma75 Mer Ago 20, 2014 4:51 pm

Su Istanze on line, sia nella pagina personale relativa alle Graduatorie ad esaurimento sia in quella delle Graduat. di Istituto risulta errato il numero di cellulare, poiché davanti ad esso è stato aggiunto il prefisso e le prime due cifre del numero fisso.

Ho tentato di inviare un'e-mail all'USP di Roma ma è stata respinta.

Come dovrei procedere?
Gemma75
Gemma75

Torna in alto Andare in basso

Anomalia numero cellulare - per i Moderatori Empty Re: Anomalia numero cellulare - per i Moderatori

Messaggio Da totò Mer Ago 20, 2014 4:54 pm

anche a mia moglie è la stessa cosa

totò

Anomalia numero cellulare - per i Moderatori Empty Re: Anomalia numero cellulare - per i Moderatori

Messaggio Da vedi Mer Ago 20, 2014 4:57 pm

Anche a me compare il prefisso del numero fisso sia in gae che in grad. ist.

vedi

Messaggio Da Rossana63 Mer Ago 20, 2014 5:01 pm

Stessa cosa; ho provato così e ha funzionato:
1) entrare con le proprie credenziali in IOL;
2) a destra, nella colonna sotto Accedi (quella dove consultiamo le graduatorie) denominata Gestione Utenza cliccare su "Variazione numero di telefono cellulare e preferenze invio SMS";
3) controllare il numero di cellulare, se è giusto confermare;
4) consultando poi i dati in graduatoria il prefisso è scomparso: è rimasta solo la barra.

Ultima modifica di Rossana63 il Mer Ago 20, 2014 5:11 pm - modificato 1 volta.

Rossana63

Messaggio Da totò Mer Ago 20, 2014 5:03 pm

Rossana mi ha anticipato, ragazzi!!! Anche io ho fatto così ed è tutto ok il numero si è sistemato sia in GAE sia in GI.

totò

Messaggio Da vedi Mer Ago 20, 2014 5:08 pm

Grazie,fatto anch'io.

vedi

Messaggio Da nana Mer Ago 20, 2014 5:11 pm

troppo bravi! ho fatto lo stesso e magicamente è tutto ok! solo la / resta ma avanti non c'è più niente. grazieeeee

nana

Messaggio Da Gemma75 Mer Ago 20, 2014 5:41 pm

Ho seguito il consiglio della collega Rossana e il problema si è risolto, anche se è rimasta la sbarra.
Gemma75
Gemma75

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili