Mancanza preferenza Q in GI I fascia
+9
Cozza
Olga1988
vittoria77
tuttoagraria
din
France80
maria guarino
gugu
irene76
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mancanza preferenza Q in GI I fascia
Allora x chi è solo in I fascia e le preferenze,tra cui la Q non compare e dovrebbe esserci cosa bisogna fare? A chi dobbiamo rivolgerci alla scuola o all'Usp ? Lalla tu sai qualcosa,ci puoi consigliare, visto che non è una mancanza nostra perché nel modello B non si dichiarava ?
irene76- Messaggi : 1008
Re: Mancanza preferenza Q in GI I fascia
A nessuno.
Il punteggio viene preso in carico dalle GE per cui, presumo, apparirà la Q non appena pubblicheranno la 1 GI.
Il punteggio viene preso in carico dalle GE per cui, presumo, apparirà la Q non appena pubblicheranno la 1 GI.
gugu- Messaggi : 39712
Si potrebbe essere cosi,però perché ad alcuni già compare? Questo mi preoccupa un po'
buongiorno,
anche io ho notato la mancanza della preferenza Q nelle GI di prima fascia, inoltre risulta la preferenza R ma alla voce numero dei figli e' scritto 0; e' normale che sia cosi', o e' un errore? Nella GE terza fascia risulta tutto correttamente e visibile, R con numero dei figli, e la Q. Inoltre il numero di cellulare ha la stessa anomalia segnalata da altri. Cosa consigliate? Telefonare alla scuola capofila, o aspettare?
anche io ho notato la mancanza della preferenza Q nelle GI di prima fascia, inoltre risulta la preferenza R ma alla voce numero dei figli e' scritto 0; e' normale che sia cosi', o e' un errore? Nella GE terza fascia risulta tutto correttamente e visibile, R con numero dei figli, e la Q. Inoltre il numero di cellulare ha la stessa anomalia segnalata da altri. Cosa consigliate? Telefonare alla scuola capofila, o aspettare?
maria guarino- Messaggi : 97
Idem anche a me... Niente q e numero cell preceduto da prefisso del fisso
France80- Messaggi : 60
Anche a me, GI 1 fascia Roma, mancano preferenze ... Cosa fare?
din- Messaggi : 85
A Roma.visualizzate il punteggio e la posizione in I fascia?din ha scritto:Anche a me, GI 1 fascia Roma, mancano preferenze ... Cosa fare?
Io si, visualizzo punteggio e posizione nelle scuole ma le preferenze no.
No perché era stato ipotizzato che quando sarebbero usciti i punteggi e le posizioni sarebbero uscite anche le preferenze. Ma eventualmente a chi bisogna fare ricorso per le G.I.di prima fascia?
Ho sentito la mia scuola capofila e la segreteria mi ha appena detto che le GI 1 fascia li elabora il provveditorato, quindi inoltrare un eventuale ricorso a loro non alla scuola... Penso però, che sia un problema di sistema, visto che è riscontrato da molti e forse il ricorso non servirebbe...
Magari, se segnaliamo in tanti il problema qui, la redazione ci darà indicazioni...
Magari, se segnaliamo in tanti il problema qui, la redazione ci darà indicazioni...
Anch'io ho lo stesso problema in II fascia
vittoria77- Messaggi : 154
Si ma come dobbiamo risolverlo possibile che nessuno sappia cosa fare?Rinunciamo alle preferenze?
ho lo stesso problema..
Olga1988- Messaggi : 697
Ragazzi.mi ha appena contatto la scuola pilota,dopo che le avevo inoltrato una mail x la Q ho parlato con l'addetto che mi ha spiegato che chi ha solo la I fascia,come me ,il modello B non lo gestisce la scuola ma il provveditorato,quindi se mancano le preferenze è colpa del csa e dobbiamo fare ricorso a loro appena escono le graduatorie di I fascia.
...ho gli stessi vostri problemi e son solo in prima fascia e in ge.
ma non ho capito una cosa: in che senso "appena escono le graduatorie...ecc"?
ehm...ma se le vediamo, vedo in che posizione sono in ogni scuola...non significa che le graduatorie sono uscite!?
ma non ho capito una cosa: in che senso "appena escono le graduatorie...ecc"?
ehm...ma se le vediamo, vedo in che posizione sono in ogni scuola...non significa che le graduatorie sono uscite!?
Cozza- Messaggi : 10689
allora se tu vedi significa che già son state pubblicate,io non vedo ancora,tuttavia devi attendere il decreto di pubblicazione sul sito del csa da allora puoi fare ricorso
ahhh ecco, ok allora prima di fasciarmi la testa attendo il decreto...e nel frattempo spero riescano a sistemare le varie rogne e rognette...
Cozza- Messaggi : 10689
Da stamattina a me si vedono preferenze Q ed R, prima risultava nessuna preferenza. Quindi credo che le inseriscano man mano che caricano le domande.
monica472- Messaggi : 288
Scusa Monica ma tu di che provincia sei ?monica472 ha scritto:Da stamattina a me si vedono preferenze Q ed R, prima risultava nessuna preferenza. Quindi credo che le inseriscano man mano che caricano le domande.
irene76 ha scritto:Scusa Monica ma tu di che provincia sei ?monica472 ha scritto:Da stamattina a me si vedono preferenze Q ed R, prima risultava nessuna preferenza. Quindi credo che le inseriscano man mano che caricano le domande.
Provincia di Roma
monica472- Messaggi : 288
Non si deve segnalare alla scuola polo ?
Maryangel- Messaggi : 2960
No se sei solo in I fascia ,il csa gestisce tutto,almeno cosi mi è stato detto stamattina
Irene come ti sei regolata per la mancanza delle preferenze?irene76 ha scritto:No se sei solo in I fascia ,il csa gestisce tutto,almeno cosi mi è stato detto stamattina
tanganika- Messaggi : 2970
irene76 ha scritto:No se sei solo in I fascia ,il csa gestisce tutto,almeno cosi mi è stato detto stamattina
Ok, grazie.
Maryangel- Messaggi : 2960
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» titoli di preferenza in IV Fascia
» titolo di preferenza Q - 1 fascia
» Titoli di preferenza (III fascia ata)
» Mod. B per II fascia preferenza istituti
» [GPS seconda fascia] - Titoli di preferenza - Figli a carico
» titolo di preferenza Q - 1 fascia
» Titoli di preferenza (III fascia ata)
» Mod. B per II fascia preferenza istituti