attribuzione punteggio troppo alto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
attribuzione punteggio troppo alto
salve,
esprimo un problema che sta accadendo a diverse colleghe della mia provincia , molte di noi si sono ritrovate 6 punti in più perchè il diploma di maturità magistrale è stato valutato 6 punti negli altri titoli. Non mi riferisco ai 6 del titolo di accesso ma, ad altri 6 punti aggiuntivi...è accaduto anche in altre province?perchè alcune segreterie hanno fatto quuesto errore?
Voi di OS ne sapete niente? Sarà il caso di segnalare il problema?
esprimo un problema che sta accadendo a diverse colleghe della mia provincia , molte di noi si sono ritrovate 6 punti in più perchè il diploma di maturità magistrale è stato valutato 6 punti negli altri titoli. Non mi riferisco ai 6 del titolo di accesso ma, ad altri 6 punti aggiuntivi...è accaduto anche in altre province?perchè alcune segreterie hanno fatto quuesto errore?
Voi di OS ne sapete niente? Sarà il caso di segnalare il problema?
Ospite- Ospite
Re: attribuzione punteggio troppo alto
Puoi farmi l'esempio del tuo punteggio? Perché è giusto che abbiate 6 punti aggiuntivi. Non vorrei che l'errore fosse vostro e non delle segreterie.
Dec- Moderatore
allora io mi sono diplomata con 95/100 quindi 11+6 di titolo di accesso. NELLA voce altri titoli però compaiono ulteriori 6 punti di abilitazione.
Il problema è grosso perchè chi per sbaglio li ha avuti se li vuole tenere ma, non è giusto!suppongo sia un errore di inserimento frequente
Il problema è grosso perchè chi per sbaglio li ha avuti se li vuole tenere ma, non è giusto!suppongo sia un errore di inserimento frequente
Ospite- Ospite
Non capisco in base a quale logica vi abbiano attribuito questi ulteriori 6 punti, ma hai ragione tu: è un evidente errore.
Dec- Moderatore
io vorrei segnalare questo problema a OS affinchè possa avere un po' di diffusione poichè gli altri colleghi (ho letto su alcuni gruppi che è capitato anche ad altri in Italia) non faranno nessun reclamo. la situazione è ovviamente vantaggiosa e tutti quelli che l'hanno avuto se ne stanno zitti...potresti segnalare il problema?grazie
Ospite- Ospite
Io non saprei a chi segnalarlo, ma non capisco nemmeno come sia potuto nascere un errore così.
Dec- Moderatore
magari potresti parlarne con la redazione insomma dare un po' di visibilità alla cosa
Ospite- Ospite
Al primo incarico da Gi mi hanno sempre inviato i controlli del punteggio...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
scusate quindi è un errore che i punti del diploma magistrale siano tra i titoli e non tra l'abilitazione?
Serendipity79- Messaggi : 778
si è un errore, se mi dici il tuo punteggio d'accesso ti dico se hanno sbagliato anche a te
Ospite- Ospite
Le scuole ne fanno di errori! Lo scorso triennio, in cui per la II fascia i punti erano diversi da adesso, una scuola ha contato 2 volte il punteggio per l'abilitazione perché nella tabella non hanno letto che i 12 punti andavano attribuiti secondo il punteggio avuto e invece hanno fatto 12+i dodicesimi del voto!
Al telefono la segreteria, dopo che abbiamo riletto insieme la tabella, mi ha dato ragione ma quanto spesso avviene?
Ho segnalato la cosa all'usp chiedendo come loro si accertassero che le segreterie lavorassero senza errori di tipo interpretativo (che sono gravissimi secondo me perchè implica che non sanno leggere l'italiano!) ma non ho avuta nessuna risposta
Al telefono la segreteria, dopo che abbiamo riletto insieme la tabella, mi ha dato ragione ma quanto spesso avviene?
Ho segnalato la cosa all'usp chiedendo come loro si accertassero che le segreterie lavorassero senza errori di tipo interpretativo (che sono gravissimi secondo me perchè implica che non sanno leggere l'italiano!) ma non ho avuta nessuna risposta
C.D.C.- Messaggi : 504
Argomenti simili
» Stipendio troppo Alto?
» punteggio piu alto
» Punteggio più alto gps
» PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I.
» IOL calcola punteggio più alto
» punteggio piu alto
» Punteggio più alto gps
» PUNTEGGIO PIU' ALTO IN III FASCIA G.I.
» IOL calcola punteggio più alto
Pagina 1 di 1