risultati assegnazione provvisoria. Cosa mi assegneranno? (aiuto per esperti) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
risultati assegnazione provvisoria. Cosa mi assegneranno? (aiuto per esperti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
risultati assegnazione provvisoria. Cosa mi assegneranno? (aiuto per esperti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
risultati assegnazione provvisoria. Cosa mi assegneranno? (aiuto per esperti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
risultati assegnazione provvisoria. Cosa mi assegneranno? (aiuto per esperti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
risultati assegnazione provvisoria. Cosa mi assegneranno? (aiuto per esperti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
risultati assegnazione provvisoria. Cosa mi assegneranno? (aiuto per esperti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
risultati assegnazione provvisoria. Cosa mi assegneranno? (aiuto per esperti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
risultati assegnazione provvisoria. Cosa mi assegneranno? (aiuto per esperti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
risultati assegnazione provvisoria. Cosa mi assegneranno? (aiuto per esperti) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

risultati assegnazione provvisoria. Cosa mi assegneranno? (aiuto per esperti)

2 partecipanti

Andare in basso

risultati assegnazione provvisoria. Cosa mi assegneranno? (aiuto per esperti) Empty risultati assegnazione provvisoria. Cosa mi assegneranno? (aiuto per esperti)

Messaggio Da albertoa038 Mer Ago 20, 2014 10:18 pm

Ciao a tutti

vi illustro la mia situazione. Sono docente di ruolo su cdc a038 e abilitazioni a047 e a049. Nella domanda ho inserito le seguenti sedi, tutte nello stesso comune X,  e ho chiesto come altre cdc prima la a049 e poi la a047.

scuola A (14 ore a049 spezzabili 4+4+3+3)
scuola B (10 ore a049 spezzabili 4+3+3)
scuola C [ 8 ore a038 (2+2+2+2) + 8 ore a047 (4+4)
comune X (le 8 ore a038 sono le uniche nel comune, non ho chiesto comuni vicini)

non ci sono altri candidati in AP nè in utilizzo per queste ore. Mi chiedo? come verrà composta la mia cattedra?

scuola A 14 ore + scuola B 4 ore  tutto a049

oppure hanno precedenza le 8 ore a038 unite con 10 ore a049 della scuola A?

oppure ancora è a discrezione dell'usp?

albertoa038

Torna in alto Andare in basso

risultati assegnazione provvisoria. Cosa mi assegneranno? (aiuto per esperti) Empty Re: risultati assegnazione provvisoria. Cosa mi assegneranno? (aiuto per esperti)

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 21, 2014 12:06 am

Sicuramente hanno priorità le 8 ore A038 che è la tua cdc di titolarità e il completamento più probabile è nella scuola B dove c'è uno spezzone di 10 ore
giovanna onnis
giovanna onnis

risultati assegnazione provvisoria. Cosa mi assegneranno? (aiuto per esperti) Empty Re: risultati assegnazione provvisoria. Cosa mi assegneranno? (aiuto per esperti)

Messaggio Da albertoa038 Gio Ago 21, 2014 8:02 am

Quindi da quello che ho capito è a discrezione dell'usp. Ok Ok. Comunque per me uno spezzone vale l'altro.

albertoa038

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili