OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I
Buonasera,
ho appena visualizzato su IOL le graduatorie d'istituto e non mi hanno caricato le medie e le superiori, semplicemente primaria e infanzia. c'è la possibilità che me li carichino domani oppure procedo con il ricorso?dovrei prima chiamarli?
Qualora si comunicasse il 13 agosto (in cui ho saputo, chiamando io la scuola per avere un'informazione) tramite pec l'integrazione della domanda che risulta incompleta, la scuola dovrebbe sistemarla?
Grazie a tutti in anticipo
ho appena visualizzato su IOL le graduatorie d'istituto e non mi hanno caricato le medie e le superiori, semplicemente primaria e infanzia. c'è la possibilità che me li carichino domani oppure procedo con il ricorso?dovrei prima chiamarli?
Qualora si comunicasse il 13 agosto (in cui ho saputo, chiamando io la scuola per avere un'informazione) tramite pec l'integrazione della domanda che risulta incompleta, la scuola dovrebbe sistemarla?
Grazie a tutti in anticipo
Dorian Gray- Messaggi : 339
Re: OMISSIONE CLASSI DI CONCORSO PUBBLICAZIONE G.I
Aspetta qualche giorno per il reclamo. Non tutte le graduatorie e i punteggi sono stati caricati oggi.
Dec- Moderatore
Grazie della risposta. Gentilissimo come sempre Dec.
Per quanto riguarda la seconda domanda, l'integrazione fatta ad agosto, dovevano sistemarla?
p.s la domanda risulta caricata il 19 e aggiornata prima dell'invio delle correzioni che ho apportato
-altra domanda: nel modello B ho scelto 8 scuole tra primaria e infanzia e 12 tra medie e superiori. è giusta la scelta o dovevo necessariamente rispettare il criterio 10 e 10?
Per quanto riguarda la seconda domanda, l'integrazione fatta ad agosto, dovevano sistemarla?
p.s la domanda risulta caricata il 19 e aggiornata prima dell'invio delle correzioni che ho apportato
-altra domanda: nel modello B ho scelto 8 scuole tra primaria e infanzia e 12 tra medie e superiori. è giusta la scelta o dovevo necessariamente rispettare il criterio 10 e 10?
Shaka ha scritto:-altra domanda: nel modello B ho scelto 8 scuole tra primaria e infanzia e 12 tra medie e superiori. è giusta la scelta o dovevo necessariamente rispettare il criterio 10 e 10?
Va bene.
Per quanto riguarda l'integrazione, dipende da cosa si tratta (non si possono aggiungere titoli o servizi, ad esempio). Poi non ho capito se l'hai comunicata il 13 o dopo il 19.
Dec- Moderatore
Grazie della risposta. La comunicazione l'avevo fatta prima del 19. diciamo che son stato informato delle incongruenze "a rate". mi assumo certamente la responsabilità per gli errori commessi, ci mancherebbe. ho avuto invece pareri discordanti sul 10 e 10 ( per chi , come me, ha fatto domanda per primaria, infanzia, medie e superiori). se confermi che 8 e 12 va bene, mi fido di te, figurati
Grazie ancora
Grazie ancora
I limiti sono fino a 10 per primaria e infanzia (dunque anche 8, basta che non siano più di 10) e fino a 20 in generale; perciò va bene così.
Ultima modifica di Dec il Ven Ago 22, 2014 6:18 pm - modificato 2 volte.
Dec- Moderatore
Shaka nel tuo caso l'omissione è relativa alle graduatorie o alle classi?
gio1989- Messaggi : 1
Argomenti simili
» urgente omissione servizio in seconda fascia g.i.
» Pubblicazione II Fascia G.I. definitiva senza avviso di pubblicazione della provvisoria dall'USP. Succede a Frosinone
» Quanto tempo tra pubblicazione definitive su istanze online e pubblicazione nell'albo delle scuole
» Modello A2 grad. istituto 2014: omissione titolo pag. 9
» Omissione servizio prestato nel mod. A1, è possibile recuparlo?
» Pubblicazione II Fascia G.I. definitiva senza avviso di pubblicazione della provvisoria dall'USP. Succede a Frosinone
» Quanto tempo tra pubblicazione definitive su istanze online e pubblicazione nell'albo delle scuole
» Modello A2 grad. istituto 2014: omissione titolo pag. 9
» Omissione servizio prestato nel mod. A1, è possibile recuparlo?
Pagina 1 di 1