punteggio seconda fascia
+2
Dec
davimosch
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
punteggio seconda fascia
Alla voce "servizi" mi hanno inserito un punteggio non solo bassissimo ma che è riferito ai primissimi anni di insegnamento (dal 2007 al 2009). Come mi devo comportare?
davimosch- Messaggi : 547
Re: punteggio seconda fascia
Ma non potrebbe essere che stanno ancora inserendo i dati? In pratica manca il 95 % delle cose che devono essere inserite.Dec ha scritto:Reclamo.
Ma non potrebbe essere che stanno ancora inserendo i dati? In pratica manca il 95 % delle cose che devono essere inserite.Dec ha scritto:Reclamo.
Ho visualizzato il punteggio per la seconda fascia scuola secondaria di primo grado
, ma non mi sono stati conteggiati i servizi ante 2000. Inoltre la somma dei punteggi sugli anni calcolati e visualizzati non è corretta (manca 1 punto).So che ci sono stati problemi di blocco, ma pensavo fossero stati risolti. Ho chiamato la scuola, ma la segretaria è in ferie. Ho mandato una mail di segnalazione via pec. Ora che devo fare? Perderò questi punti? Grazie a chi mi potrá rispondere, sono molto preoccupata!!!
, ma non mi sono stati conteggiati i servizi ante 2000. Inoltre la somma dei punteggi sugli anni calcolati e visualizzati non è corretta (manca 1 punto).So che ci sono stati problemi di blocco, ma pensavo fossero stati risolti. Ho chiamato la scuola, ma la segretaria è in ferie. Ho mandato una mail di segnalazione via pec. Ora che devo fare? Perderò questi punti? Grazie a chi mi potrá rispondere, sono molto preoccupata!!!
virgi12- Messaggi : 41
entro quanto si puo fare il reclamo?
Serendipity79- Messaggi : 778
scusate, ma nella II fascia, perchè il punteggio titolo di accesso è zero? non dovrebbe contare il diploma?
saravero- Messaggi : 24
davimosch ha scritto:Ma non potrebbe essere che stanno ancora inserendo i dati? In pratica manca il 95 % delle cose che devono essere inserite.Dec ha scritto:Reclamo.
Strano per una stessa persona e classe di concorso. Comunque prova ad aspettare qualche giorno.
Dec- Moderatore
Serendipity79 ha scritto:entro quanto si puo fare il reclamo?
Entro 10 giorni dalla pubblicazione delle provvisorie.
Dec- Moderatore
saravero ha scritto:scusate, ma nella II fascia, perchè il punteggio titolo di accesso è zero? non dovrebbe contare il diploma?
Se parli di diploma magistrale, il punteggio è solo quello dell'abilitazione.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:saravero ha scritto:scusate, ma nella II fascia, perchè il punteggio titolo di accesso è zero? non dovrebbe contare il diploma?
Se parli di diploma magistrale, il punteggio è solo quello dell'abilitazione.
Inserendomi in seconda fascia con TFA, è normale che il titolo di accesso (laurea magistrale, che nel modello A1 non andava dichiarato) non sia valutato?
Chiedo scusa se la domanda è stupida, un mese fa sembrava tutto chiarissimo, ora mi stanno vedendo dei dubbi.
paoloaq- Messaggi : 93
Argomenti simili
» Punteggio su terza fascia A059 caricato su A060 in seconda fascia
» punteggio in seconda fascia e terza fascia
» Punteggio seconda fascia
» Punteggio IRC in seconda fascia ???
» Punteggio GI seconda fascia
» punteggio in seconda fascia e terza fascia
» Punteggio seconda fascia
» Punteggio IRC in seconda fascia ???
» Punteggio GI seconda fascia
Pagina 1 di 1