ESCLUSA DALL'ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ESCLUSA DALL'ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ESCLUSA DALL'ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ESCLUSA DALL'ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ESCLUSA DALL'ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ESCLUSA DALL'ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ESCLUSA DALL'ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ESCLUSA DALL'ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ESCLUSA DALL'ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ESCLUSA DALL'ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ESCLUSA DALL'ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

3 partecipanti

Andare in basso

ESCLUSA DALL'ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty ESCLUSA DALL'ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da giugiusy Ven Ago 22, 2014 11:10 am

Salve, sono stata immessa in ruolo il 1 settembre 2013. A luglio ho presentato domanda di assegnazione provvisoria, ma sono stata esclusa perchè "Soggetta a vincolo per un biennio (cfr. art.7, comma 3, C.C.N.I. utiliz. e ass. provv.)".
Scusate l'ignoranza ma mi era sfuggito questo articolo 7!! Quindi neppure l'anno prossimo avrò la possibilità di chiederla?
Grazie

giugiusy

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSA DALL'ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: ESCLUSA DALL'ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da Gianfranco Ven Ago 22, 2014 11:29 am

Se hai chiesto AP interprovinciale c'è il vincolo per 3 anni nella provincia di titolarità. Potrai chiedere AP interprovinciale a Marzo 2016 per l'A.S. 2016/2017
Gianfranco
Gianfranco

ESCLUSA DALL'ASSEGNAZIONE PROVVISORIA Empty Re: ESCLUSA DALL'ASSEGNAZIONE PROVVISORIA

Messaggio Da giugiusy Ven Ago 22, 2014 11:54 am

Ho chiesto l'assegnazione provvisoria provinciale, ho i requisiti avendo chiesto l'avvicinam al marito e ai bambini di 2 anni!

giugiusy

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 22, 2014 5:04 pm

Il vincolo biennale mi giunge nuovo!!!
In quale parte dell'art.7, comma 3 sarebbe scritto?? Dovresti chiedere all'AT di indicartelo a motivazione della tua esclusione!

Hai chiesto AP per il tuo grado di istruzione di titolarità o per grado diverso?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giugiusy Ven Ago 22, 2014 5:21 pm

Ho letto e riletto l'art 7 comma 3 e non c'è scritto da nessuna parte!!! Ho chiesto l'assegnazione provvisoria per il mio grado di titolarità.
Siamo stati esclusi in tanti, cioè tutti coloro che siamo entrati in ruolo il 1 settembre 2013!!
La motivazione della nostra esclusione è stata: "Immessi in ruolo 01.09.2013 – Soggetti a vincolo per un biennio (cfr. art.7, comma 3, C.C.N.I. utiliz. e ass. provv.)"
Farò reclamo al mio AT (Campobasso)!!
Grazie Giovanna

giugiusy

Messaggio Da giugiusy Ven Ago 22, 2014 5:22 pm

Ho letto e riletto l'art 7 comma 3 e non c'è scritto da nessuna parte!!! Ho chiesto l'assegnazione provvisoria per il mio grado di titolarità.
Siamo stati esclusi in tanti, cioè tutti coloro che siamo entrati in ruolo il 1 settembre 2013!!
La motivazione della nostra esclusione è stata: "Immessi in ruolo 01.09.2013 – Soggetti a vincolo per un biennio (cfr. art.7, comma 3, C.C.N.I. utiliz. e ass. provv.)"
Grazie Giovanna

giugiusy

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 22, 2014 7:32 pm

giugiusy ha scritto:Ho letto e riletto l'art 7 comma 3 e non c'è scritto da nessuna parte!!! Ho chiesto l'assegnazione provvisoria per il mio grado di titolarità.
La motivazione della nostra esclusione è stata: "Immessi in ruolo 01.09.2013 – Soggetti a vincolo per un biennio (cfr. art.7, comma 3, C.C.N.I. utiliz. e  ass. provv.)"
Grazie Giovanna
Essere stati immessi in ruolo con decorrenza 01.09.2013, non toglie il diritto all'AP!
Il citato art.7 al comma 2 chiarisce: "Non sono, altresì, consentite le assegnazioni provvisorie nei confronti di personale scolastico assunto a tempo indeterminato con decorrenza giuridica 1.9.2014.", quindi l'AT sbaglia alla grande!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili