GI sono state pubblicate?
+4
paolinet
Sfida scuola
matteo_A
Lalla030313
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
GI sono state pubblicate?
Io per la provincia di Milano non visualizzo niente e voi?
Lalla030313- Messaggi : 703
Re: GI sono state pubblicate?
provincia di Bologna, mi dice che il sistema è momentaneamente non disponibile, forse ci siamo...
matteo_A- Messaggi : 288
non so nulla di Milano, mi spiace.
Mi chiedevo:
1) la data di pubblicazione deve essere comunicata ufficialmente dall'usp? per ciascuno fascia? stessa data per tutte le scuole della provincia, vero?
2) la I fascia è da subito definitiva?
Mi chiedevo:
1) la data di pubblicazione deve essere comunicata ufficialmente dall'usp? per ciascuno fascia? stessa data per tutte le scuole della provincia, vero?
2) la I fascia è da subito definitiva?
Sfida scuola- Messaggi : 259
Anche a me risulta "sistema al momento non disponibile". Sto seguendo 3 province e su tutte mi dice la stess cosa Torino Vercelli Roma.......che stia arrivando il ciclone informatico che aggiornerà tutto?
Speriamo.
Speriamo.
paolinet ha scritto:Anche a me risulta "sistema al momento non disponibile". Sto seguendo 3 province e su tutte mi dice la stess cosa Torino Vercelli Roma.......che stia arrivando il ciclone informatico che aggiornerà tutto?
Speriamo.
a me succedeva ieri, tutto mentre colleghi riuscivano a vedere la loro posizione per la stessa provincia... poi in serata tutto si è sistemato.
Direi che si siete vicini anche voi!
Sfida scuola ha scritto:paolinet ha scritto:Anche a me risulta "sistema al momento non disponibile". Sto seguendo 3 province e su tutte mi dice la stess cosa Torino Vercelli Roma.......che stia arrivando il ciclone informatico che aggiornerà tutto?
Speriamo.
a me succedeva ieri, tutto mentre colleghi riuscivano a vedere la loro posizione per la stessa provincia... poi in serata tutto si è sistemato.
Quindi oggi visualizzi la tua gradutoria di istituto completa? Se si puoi dirmi per quale provincia ed in quale fascia? Grazie
Prima fascia, FEpaolinet ha scritto:Sfida scuola ha scritto:paolinet ha scritto:Anche a me risulta "sistema al momento non disponibile". Sto seguendo 3 province e su tutte mi dice la stess cosa Torino Vercelli Roma.......che stia arrivando il ciclone informatico che aggiornerà tutto?
Speriamo.
Quindi oggi visualizzi la tua gradutoria di istituto completa? Se si puoi dirmi per quale provincia ed in quale fascia? Grazie
Lalla030313 ha scritto:Io per la provincia di Milano non visualizzo niente e voi?
Anche io nulla.
naomival- Messaggi : 398
Ii fascia bo vedo la 043 completa, con il punteggio , le scuole e le posizioni. 050 vedo punteggio ma non scuole. Terza fascia solo l'elenco delle CDC.
Atene- Messaggi : 2438
io vedo I fascia completa di punti, scuole e posizioni, la III fascia ancora niente. (PR)
Io non vedo le GI 3^fascia, ma dicono che da ieri sono visualizzabili. Devo preoccuparmi???
Ultima modifica di Riverflow il Mer Set 09, 2015 12:30 pm - modificato 1 volta.
Riverflow- Messaggi : 73
agraria ha scritto:Io non vedo le GI 3^fascia di torino, ma dicono che da ieri sono visualizzabili. Devo preoccuparmi??? Qualcuno su torino 3^fascia vede tutte le cdc?
Io sto seguendo per un mio figlio Torino in III fascia e ti assicuro che non c'è assolutamente nulla!! Tutto fermo.
Oggi le vedo...posso già fare reclamo?
Lalla030313 ha scritto:Oggi le vedo...posso già fare reclamo?
sono nella tua situazione e pare che debba aspettare la pubblicazione delle graduatorie.
Io devo segnalare che a parità di punteggio e senza preferenze, mi precede un collega più anziano... per caso il tuo problema è lo stesso?
te lo chiedo per capire se magari è un errore momentaneo del sistema
Sfida scuola ha scritto:Lalla030313 ha scritto:Oggi le vedo...posso già fare reclamo?
sono nella tua situazione e pare che debba aspettare la pubblicazione delle graduatorie.
Io devo segnalare che a parità di punteggio e senza preferenze, mi precede un collega più anziano... per caso il tuo problema è lo stesso?
te lo chiedo per capire se magari è un errore momentaneo del sistema
No, il mio problema è diverso non sono stata inserita in II fascia alle medie ma solo alle superiori anche se l'abilitazione era a cascata.
Argomenti simili
» USP MILANO GI sono state pubblicate o no?
» Sono state pubblicate le graduatorie di Venezia
» Graduatorie INFANZIA Cagliari, ma sono state pubblicate?
» In qualche provincia sono state pubblicate le GI prima fascia?
» sono già state eliminate le graduatorie di merito?
» Sono state pubblicate le graduatorie di Venezia
» Graduatorie INFANZIA Cagliari, ma sono state pubblicate?
» In qualche provincia sono state pubblicate le GI prima fascia?
» sono già state eliminate le graduatorie di merito?
Pagina 1 di 1