Si può chiedere la rettifica della rettifica!?help
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Si può chiedere la rettifica della rettifica!?help
Per questo aggiornamento credevo di essere stata fortunata, punteggio corretto già dalla graduatoria provvisoria, nessuno stravolgimento dalla definitiva....almeno così credevo fino a quando ieri ho letto il decreto di rettifica relativo ad un'aspirante che per mero errore materiale non era stata inserita nell'elenco del sostegno. Questa persona mi ha il mio stesso punteggio ma nella graduatoria della materia (non rettificata) mi segue perchè ho delle preferenze, mentre secondo quanto rettificato dal decreto nell'elenco del sostegno mi precede! Cosa dovrei fare?aspiro ad uno degli ultimi posti da dare ruolo sul sostegno....
Graziosa- Messaggi : 9
Re: Si può chiedere la rettifica della rettifica!?help
Devi rivolgerti all'AT. Possono correggere in autotutela.
Dec- Moderatore
Grazie Dec. Ho inviato cinque giorni fa all'usp via fax e per email un reclamo in cui esponevo la situazione e chiedevo la rettifica del caso ma a tutt'oggi non ho ricevuto risposta ne ho visto pubblicato sull'albo istituzionale nessuna rettifica. Mi chiedevo se ho sbagliato la modalità con cui mi sono rivolta a loro...mi spiego meglio...forse avrei dovuto inoltrare un ricorso, fare una richiesta di accesso agli atti, fare una telefonata (magari rispondessero!)...non so cosa pensare, sta di fatto che dopo domani c'è la convocazione per il ruolo...
Direi che dovresti andare là per risolvere il problema, visto che siete in corsa per il ruolo. Il fax e la pec hanno valore legale, per carità, però quando c'è in gioco qualcosa di così importante e i giorni sono pochi bisogna muoversi personalmente.
Dec- Moderatore
Certo Dec, andare di persona è la cosa migliore, ma la mia difficoltà è vivere in una regione diversa da quella della graduatoria in cui sono inserita...certo, domani non mancherò alla convocazione, sperando in una rettifica anche all'ultimo minuto.
Argomenti simili
» Conseguenze della rettifica del punteggio
» autotutela e rettifica manuale al momento della convocazione
» rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza
» Per i docenti non inseriti negli elenchi degli aventi diritto alla rettifica della sede.
» E' possibile chiedere il PT non seguendo l'orario della materia se ci sono ore di potenziamento?
» autotutela e rettifica manuale al momento della convocazione
» rettifica punteggio per errore della segreteria e perdo la supplenza
» Per i docenti non inseriti negli elenchi degli aventi diritto alla rettifica della sede.
» E' possibile chiedere il PT non seguendo l'orario della materia se ci sono ore di potenziamento?
Pagina 1 di 1