immissioni in ruolo in puglia
+4
giusi72
verio77
giu11
orsomary
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
immissioni in ruolo in puglia
Salve a tutti,
qualcuno di voi ha notizie sulle immissioni in ruolo da concorso 2012 nella regione puglia? Non ho trovato ancora alcun avviso, ma mi chiedo: dobbiamo controllare l'usr puglia o verranno messi gli avvisi anche nei vari ust?
Grazie a tutti
qualcuno di voi ha notizie sulle immissioni in ruolo da concorso 2012 nella regione puglia? Non ho trovato ancora alcun avviso, ma mi chiedo: dobbiamo controllare l'usr puglia o verranno messi gli avvisi anche nei vari ust?
Grazie a tutti
orsomary- Messaggi : 228
Re: immissioni in ruolo in puglia
http://www.cislscuolapuglia.it/LINK/OPER201415/COMreport10IncUSR190814.pdf
giu11- Messaggi : 1008
Non so come ringraziarti! Da un paio di giorni non riesco a visualizzare il sito dell'usp di taranto. Ho provato a guardare sul sito dell'usr puglia e sull'usp di bari ma non c'è nessun avviso! Possibile?? Se hai qualche notizia più precisa, puoi mandarmela? Se c'è un elenco di convocati o degli orari più precisi...Lunedì dovrò schizzare verso taranto per capirci qualcosa..tu riesci ad aprire il sito di taranto?
Ti ringrazio tantissimo!!
Ti ringrazio tantissimo!!
Figurati...purtroppo però non so altro..il sito di Taranto credo abbia dei problemi e spero li risolveranno in vista delle imminenti convocazioni..
Magari tieni d'occhio la pec. In bocca al lupo!
Magari tieni d'occhio la pec. In bocca al lupo!
ragazzi scusate, le convocazioni per le immissioni in ruolo in puglia, oltre che attraverso le pubblicazioni sul sito dell'USR o vari UST, avvengono anche attraverso invio di email, telegramma, telefonata, ecc.... cosa dobbiamo monitorare nei prossimi giorni?
Non vorrei che con il sito dell'UST di Taranto facciano scherzi e non lo riattivino per tempo... e non vorrei recarmi a Taranto per capirci qualcosa!
Grazie
Non vorrei che con il sito dell'UST di Taranto facciano scherzi e non lo riattivino per tempo... e non vorrei recarmi a Taranto per capirci qualcosa!
Grazie
verio77- Messaggi : 306
Mi viene un dubbio...può essere che assegnino la provincia d'ufficio senza convocare? Nel comunicato della cisl c'è scritto che l'assegnazione della provincia avverrà il 25-26-27 agosto! Possibile che non abbiano comunicato né un elenco di convocati, né orari..qualcuno di voi s come hanno fatto l'anno scorso?
Anche a me è venuto questo dubbio..
L'anno scorso hanno assegnato la provincia d'ufficio
L'anno scorso hanno assegnato la provincia d'ufficio
Qualcuno ha notizie circa le convocazioni sull'AD03 da concorso 2012 e "99 in Puglia?
giusi72- Messaggi : 11
usciranno i decreti con l'assegnazione della provincia, poi si va a ba per accettare (la prov che loro democraticamente ti hanno assegnato) e poi in un giorno a seguire all'at di competenza per la scelta della sede, poi soprattutto se non sei della provincia che loro ti hanno assegnato sarebbe opportuno andare a vedere dove è la scuola, in tutto 3 giorni, e non scegli neanche la provincia
lollina- Messaggi : 553
Ah, perfetto! E in base a quale principio non ci è possibile scegliere la provincia come nel resto d'Italia? Posso capire che assegnino d'ufficio a chi è assente, ma perché a tutti? Non ci dovrebbe essere comunque un elenco di convocati o aventi diritto, giusto per sapere? Per le lingue straniere, che hanno la stessa gm per medie e superiori, come assegnano la provincia? prima alle medie e poi alle superiori o viceversa? Sai come hanno fatto l'anno scorso?
Ragazze ma come funziona...cioè Taranto chiama i suoi 17/18 ruoli da gm scorrendo e contemporaneamente le altre città fanno lo stesso sovrapponendo gli scorrimenti? Non capisco proprio
alessia31- Messaggi : 1142
no bari per prim e inf. convoca tutta la regione (per dirlo in soldoni) e assegna la provincia d'ufficio, poi ci si reca presso l'at a cui si è stati assegnati e si sceglie la sede, mi auguro per voi che taranto per la secondaria non agisca come ba
no bari per prim e inf. convoca tutta la regione (per dirlo in soldoni) e assegna la provincia d'ufficio, poi ci si reca presso l'at a cui si è stati assegnati e si sceglie la sede, mi auguro per voi che taranto per la secondaria non agisca come ba
alessia31- Messaggi : 1142
Come avvenuto lo scorso anno, l'USR Puglia ha delegato l'UST di Taranto (lo scorso anno Foggia) per individuare la lista dei docenti da immettere in ruolo da graduatoria di merito. Lo stesso UST provvede per ragioni di urgenza (eppure tempo quest'anno ce n'era visto che le GDM erano già disponibili) ad assegnare la provincia a ciascun candidato. I primi in graduatoria saranno più fortunati perché fino ad esaurimento delle disponibilità prediligono la prov di residenza, per i successivi sarà una chimera.
Dopo di che, ciascun UST provvederà a convocare i candidati smistati su ogni provincia per far firmare il contratto e contestualmente scegliere la scuola.
Dopo di che, ciascun UST provvederà a convocare i candidati smistati su ogni provincia per far firmare il contratto e contestualmente scegliere la scuola.
verio77- Messaggi : 306
verio77 ha scritto:Come avvenuto lo scorso anno, l'USR Puglia ha delegato l'UST di Taranto (lo scorso anno Foggia) per individuare la lista dei docenti da immettere in ruolo da graduatoria di merito. Lo stesso UST provvede per ragioni di urgenza (eppure tempo quest'anno ce n'era visto che le GDM erano già disponibili) ad assegnare la provincia a ciascun candidato. I primi in graduatoria saranno più fortunati perché fino ad esaurimento delle disponibilità prediligono la prov di residenza, per i successivi sarà una chimera.
E se qualche candidato presente nella GM per es. AD03 fosse già di ruolo in AD03 nella provincia di residenza? Verrà convocato lo stesso?
giusi72- Messaggi : 11
visto che il sito istruzionetaranto non funziona potreste riportare qui le news dei convocati e magari immessi in ruolo per la secondaria di primo e secondo grado?
grazie
grazie
serena79- Messaggi : 47
giusi72 ha scritto:verio77 ha scritto:Come avvenuto lo scorso anno, l'USR Puglia ha delegato l'UST di Taranto (lo scorso anno Foggia) per individuare la lista dei docenti da immettere in ruolo da graduatoria di merito. Lo stesso UST provvede per ragioni di urgenza (eppure tempo quest'anno ce n'era visto che le GDM erano già disponibili) ad assegnare la provincia a ciascun candidato. I primi in graduatoria saranno più fortunati perché fino ad esaurimento delle disponibilità prediligono la prov di residenza, per i successivi sarà una chimera.
E se qualche candidato presente nella GM per es. AD03 fosse già di ruolo in AD03 nella provincia di residenza? Verrà convocato lo stesso?
Sì.
Dec- Moderatore
Ciao a tutti,
vi segnalo che il sito dell'usp di taranto è nuovamente visibile. Non ci sono comunicazioni riguardo alle immissioni in ruolo, almeno per il momento..In bocca al lupo a tutti
vi segnalo che il sito dell'usp di taranto è nuovamente visibile. Non ci sono comunicazioni riguardo alle immissioni in ruolo, almeno per il momento..In bocca al lupo a tutti
Argomenti simili
» immissioni ruolo GM Puglia
» immissioni in ruolo primaria puglia
» Immissioni in ruolo INFANZIA PUGLIA
» Puglia, nuove immissioni in ruolo da concorso
» Immissioni in Ruolo Fase 0 Puglia: Sostegno AD00
» immissioni in ruolo primaria puglia
» Immissioni in ruolo INFANZIA PUGLIA
» Puglia, nuove immissioni in ruolo da concorso
» Immissioni in Ruolo Fase 0 Puglia: Sostegno AD00
Pagina 1 di 1