chi mi aiuta a capirci di più?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
chi mi aiuta a capirci di più?
Ciao a tutti da oggi sono iscritto per la prima volta nelle graduatorie di 2 fascia (TFA) per le superiori in A035 Elettrotecnica ed applicazioni nella provincia di Livorno
il punteggio mi sembra giusto di 68 punti (ho lavorato 2 anni di fila con MAD nella provincia di Firenze - Empoli) e sono terzo in graduatoria in tutte le scuole e secondo nella scuola dell'isola d'Elba.
Come posso fare per capirci di più se lavorerò o no? devo guardare le GAE di Livorno? capire quante cattedre ci sono libere? e dove le vedo nel caso?
Grazia Gianluigi
il punteggio mi sembra giusto di 68 punti (ho lavorato 2 anni di fila con MAD nella provincia di Firenze - Empoli) e sono terzo in graduatoria in tutte le scuole e secondo nella scuola dell'isola d'Elba.
Come posso fare per capirci di più se lavorerò o no? devo guardare le GAE di Livorno? capire quante cattedre ci sono libere? e dove le vedo nel caso?
Grazia Gianluigi
gigibullo- Messaggi : 94
Re: chi mi aiuta a capirci di più?
Puoi trovare qualcosa sul sito dell'AT di Livorno, ma è difficile dire se lavorerai, a meno che non ci siano posti vacanti in queste scuole e Gae e GI di I fascia (che potrebbero anche essere diverse tra loro, perché si può essere nelle Gae in una provincia e nelle GI in un'altra) vuote.
Dec- Moderatore
io ho controllato qui http://www.csa.livorno.org/new_li.htm e nelle graduatorie definitive in A035 non vedo nessuno...segno buono?
gigibullo- Messaggi : 94
Certo che è un segno buono, ma ancora non puoi essere sicuro di lavorare, visto che non sai quanti posti ci sono e se c'è qualcuno in I fascia Gi. Tra qualche giorno potresti provare a chiamare qualche scuola; magari trovi qualche segretaria gentile che ti dice qualcosa.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Situazione nomine a t.d. Milano: giusto per capirci un pò...
» GaE : ho diritto alla priorità nella scelta della sede ? chi mi aiuta a capirci qualcosa?
» GRADUATORIA SOPRANNUMERARI
» Mobilità fase B C D, per capirci meglio
» chi mi aiuta?
» GaE : ho diritto alla priorità nella scelta della sede ? chi mi aiuta a capirci qualcosa?
» GRADUATORIA SOPRANNUMERARI
» Mobilità fase B C D, per capirci meglio
» chi mi aiuta?
Pagina 1 di 1