GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato....
+3
francy50
giulia boffa
Luca84
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato....
Buongiorno a tutti,
stranamente di domenica vedo in rosso la mia pirima classe di concorso inseritomi in II fascia dopo abilitazione.
Ho verificato Titoli di accesso e titoli professionali ed il punteggio è caricato perfettamente.
La cosa che mi stranisce è che non visualizzo assolutamnete il punteggio per il servizio. Alla voce titoli di servizio risulta tutto a zero. A qualcuno di voi è capitato? è un problema del sistema SIDI o devo preoccuparmi che la scuola non ha inserito otutto il servizio?
Grazie
Luca
stranamente di domenica vedo in rosso la mia pirima classe di concorso inseritomi in II fascia dopo abilitazione.
Ho verificato Titoli di accesso e titoli professionali ed il punteggio è caricato perfettamente.
La cosa che mi stranisce è che non visualizzo assolutamnete il punteggio per il servizio. Alla voce titoli di servizio risulta tutto a zero. A qualcuno di voi è capitato? è un problema del sistema SIDI o devo preoccuparmi che la scuola non ha inserito otutto il servizio?
Grazie
Luca
Luca84- Messaggi : 183
Re: GI II FASCIA: nessun servizio visibile e caricato....
istanze non fa testo come ufficialità di graduatorie
chiedete sempre alla scuola capofila
chiedete sempre alla scuola capofila
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia chiamerò la scuola per chiarimenti.
Sei sempre preziosa.
Luca
Sei sempre preziosa.
Luca
Luca84- Messaggi : 183
vorrei un chiarimento ho scelto di caricare il servizio su A030 e mi sembra esatto ma sulla A029 risulta 18 punti abil. e 6 Punti per titoli nessun servizio E' corretto? a me sembra di si ma vorrei conferma da qualche moderatore grazie
francy50- Messaggi : 297
E' corretto che non ci siano punti per i servizi, se non ne hai dichiarati. Solo tu puoi sapere se i 18 punti per l'abilitazione e i 6 per gli altri titoli sono corretti.
Dec- Moderatore
A me hanno caricato tutto il punteggio sulla A345 e solo metà sulla A346 in cui sono abilitato. Come è possibile ciò visto che ho lavorato sempre sulla A346? Bisognava indicarlo nel modello A1 e a quale punto?
Adesso si può fare qualcosa segnalandolo alla scuola capofila?
Adesso si può fare qualcosa segnalandolo alla scuola capofila?
sterne73- Messaggi : 112
Controlla la fotocopia della domanda che hai presentato (se l'hai fatta e conservata) e riporta esattamente quello che hai dichiarato. Solo se la tua dichiarazione è stata corretta, puoi presentare reclamo. Tuttavia la valutazione della scuola è in ogni caso sbagliata perché in II fascia uno stesso servizio non può essere valutato su due classi di concorso diverse.
Dec- Moderatore
Io ho indicato lo stesso servizio sia per la A345 che per la A346. Non capisco come mai abbiano deciso di caricare tutto il punteggio sulla A345. Sul modello cartaceo A1 non cera l'opzione. Spero che siano ancora dati in aggiornamento altrimenti chiamerò la scuola
sterne73- Messaggi : 112
Tu hai sbagliato perché dovevi indicarlo solo in una classe di concorso e loro hanno sbagliato a valutartelo in questo modo. Chiama la scuola, ma non so in che modo potrete uscirne. Se tutti facessero come te, potrebbero decidere dopo la pubblicazione (quindi dopo aver visto le posizioni degli altri) su quale classe di concorso far valere il punteggio. A mio parere, non è lecito.
Dec- Moderatore
sterne73 ha scritto:Io ho indicato lo stesso servizio sia per la A345 che per la A346. Non capisco come mai abbiano deciso di caricare tutto il punteggio sulla A345. Sul modello cartaceo A1 non cera l'opzione. Spero che siano ancora dati in aggiornamento altrimenti chiamerò la scuola
sì che c'era l'opzione
la nota 21
come già detto da dec, al tuo pasticcio si è unito quello della scuola.
ti invitiamo a leggere questo articolo in cui chiariamo come si valuta il servizio specifico/non specifico nella II fascia delle graduatorie di istituto e di contattare la scuola, normativa alla mano
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-passaggio-terza-seconda-fascia-punteggio-servizio
lallaorizzonte- Moderatore
salve.
su iol per la nuova inclusione in 2GI (provincia di roma) mi è stato accreditato il punteggio relativo solo all'ultimo triennio e non quello svolto in precedenza, pur avendolo dichiarato.
è giusto così o devo fare reclamo?
la graduatoria al momento appare in rosso, quindi provvisoria, solo che non riesco a capire se è ufficiale o se devo aspettare una qualche comunicazione dell'ufficio scolastico prima di procedere.
su iol per la nuova inclusione in 2GI (provincia di roma) mi è stato accreditato il punteggio relativo solo all'ultimo triennio e non quello svolto in precedenza, pur avendolo dichiarato.
è giusto così o devo fare reclamo?
la graduatoria al momento appare in rosso, quindi provvisoria, solo che non riesco a capire se è ufficiale o se devo aspettare una qualche comunicazione dell'ufficio scolastico prima di procedere.
karbogha- Messaggi : 64
Argomenti simili
» II Fascia. Nessun punteggio per servizio! Perché?
» Punteggio su terza fascia A059 caricato su A060 in seconda fascia
» II fascia GI: ho caricato abilitazione su 043, me la ritrovo su 050!
» Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta
» Aggiornamento in II fascia GI: punteggio caricato solo su una cdc?
» Punteggio su terza fascia A059 caricato su A060 in seconda fascia
» II fascia GI: ho caricato abilitazione su 043, me la ritrovo su 050!
» Servizio su altra cdc caricato su cdc a scelta
» Aggiornamento in II fascia GI: punteggio caricato solo su una cdc?
Pagina 1 di 1