È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? - Pagina 2 Empty È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Lisa82 Dom Ago 24, 2014 11:00 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
ho fatto domanda di inserimento in GI II fascia x la graduatoria EEEE e in GI III fascia x 059, 057 e 060, quindi nel modello B ho scelto 20 scuole (le prime 10 sono istituti comprensivi dove dovevo essere inserita x la primaria in II fascia e x le la A059 in III fascia; mentre le altre 10 sono istit comprensivi e superiori dove dovevo essere inserita solo x la III fascia). Guardando xó le graduatorie provvisorie di II fascia su istanze online risulto inserita in più delle 10 scuole previste x la EEEE. Devo segnalare la cosa alla scuola capofila o dipende dal sistema di istanze online? Al momento ho presentato reclamo x punteggio sbagliato II fascia... quello di III x fortuna è corretto! Grazie a chiunque saprà consigliarmi.

Lisa82

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? - Pagina 2 Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Lisa82 Dom Set 14, 2014 11:18 am

Bio83 ha scritto:Ciao Lisa.
Ieri sera controllando IOL ho visto che la graduatoria di EEEE è definitiva (Pisa ha pubblicato prima di Modena) e compaio finalmente in soli 10 IC.
Se anche tu hai fatto reclamo presumo che, non appena anche Modena pubblicherà le definitive, l'errore verrà corretto anche per te.
Il topic dovrebbe essere qualcosa tipo "colleghi con insegnamenti EEEE + secondaria"
Grazie mille!! Allora devono aver sistemato il SIDI... il problema a detta della mia segreteria, dipendeva da quello... non mi rimane che aspettare l'uscita delle definitive! Speriamo bene ;-)

Lisa82

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili