PROVINCE DOVE E' STATA PUBBLICATA LA III FASCIA o LE ALTRE
+41
mariposita
pasqui74
filippide
monica472
Pernice
virgibel83
Gariel
ANNAFxy
Riverflow
capo79
patty20
efua
piperitapatty85
iolanda95
annavr84
annari
Hoffnung2
Reconsu
sasa76
zaragoza
Buffon79
primuslune
luna80
FRANCI88
threedesign
attila2020
ele64
matteo_A
alessandra s.
nuti
circo
L'ALTRO POLO
Italiaprof
Iolanda82
tanganika
lallaorizzonte
quetzalcoatl
Bio83
Arching86
godoPAS
paolinet
45 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
PROVINCE DOVE E' STATA PUBBLICATA LA III FASCIA o LE ALTRE
Propongo di segnalare in questa sezione, a beneficio dei fruitori del forum interessati, tutte le graduatorie d'istituto di III fascia pubblicate, le relative province e le classi di concorso, questo ci permetterà di avere un quadro sinottico dello sviluppo delle stesse graduatorie.
Grazie a tutti coloro che collaboreranno.
Ultima modifica di paolinet il Gio Ago 28, 2014 8:49 pm - modificato 1 volta.
godoPAS- Messaggi : 316
Re: PROVINCE DOVE E' STATA PUBBLICATA LA III FASCIA o LE ALTRE
godoPAS ha scritto:Bergamo
Grazie godoPAS sei il primo che risponde a questa esigenza di conoscenza da parte di molti fruitori del forum. Grazie ancora.
Livorno 3 fascia solo le medie per il momento
Ospite- Ospite
pelliccia ha scritto:Livorno 3 fascia solo le medie per il momento
Grazie pelliccia gentilissimo.
GI Milano secondaria di primo grado
Arching86- Messaggi : 238
III fascia di Pisa ancora non pubblicata nè per I, nè per II grado. Mi compaiono però le cdc richieste (ma sono in grigio).
Bio83- Messaggi : 1020
sapete qualcosa di Bologna?
quetzalcoatl- Messaggi : 511
paolinet ha scritto:Propongo di segnalare in questa sezione, a beneficio dei fruitori del forum interessati, tutte le graduatorie d'istituto di III fascia pubblicate, le relative province e le classi di concorso, questo ci permetterà di avere un quadro sinottico dello sviluppo delle stesse graduatorie.
io credo che molti colleghi confondano la pubblicazione ufficiale all'albo della scuola o si spera sul sito con la visualizzazione su Istanze on line
quindi sarei cauta sulla veridicità delle informazioni
ricordiamo che il reclamo va presentato quando la graduatoria sarà pubblicata
se visualizzate i punteggi su Istanze on line e non è tutto completo, considerate che le segreterie sono ancora al lavoro
se c'è qualcosa che non vi convince contattate la scuola
lallaorizzonte- Moderatore
Scusa Lalla ma più che di pubblicazione sul sito della scuola non si dovrebbe attendere l'avviso ufficiale sul sito dell' usp? La pubblicazione non avviene contemporaneamente in tutte le scuole della provincia?lallaorizzonte ha scritto:paolinet ha scritto:Propongo di segnalare in questa sezione, a beneficio dei fruitori del forum interessati, tutte le graduatorie d'istituto di III fascia pubblicate, le relative province e le classi di concorso, questo ci permetterà di avere un quadro sinottico dello sviluppo delle stesse graduatorie.
io credo che molti colleghi confondano la pubblicazione ufficiale all'albo della scuola o si spera sul sito con la visualizzazione su Istanze on line
se visualizzate i punteggi su Istanze on line e non è tutto completo, considerate che le segreterie sono ancora al lavoro
tanganika- Messaggi : 2970
tanganika ha scritto:Scusa Lalla ma più che di pubblicazione sul sito della scuola non si dovrebbe attendere l'avviso ufficiale sul sito dell' usp? La pubblicazione non avviene contemporaneamente in tutte le scuole della provincia?lallaorizzonte ha scritto:paolinet ha scritto:Propongo di segnalare in questa sezione, a beneficio dei fruitori del forum interessati, tutte le graduatorie d'istituto di III fascia pubblicate, le relative province e le classi di concorso, questo ci permetterà di avere un quadro sinottico dello sviluppo delle stesse graduatorie.
se la grad. è pubblicata all'albo della scuola vuol dire che è stata autorizzata dall'ufficio scolastico, è ovvio
lallaorizzonte- Moderatore
Si però mi chiedo se l'avviso dell'ufficio scolastico ci deve essere oppure no, in particolare chi è in prima fascia se riscontra qualche incongruenza (e l'avviso miur parlava di pubblicazione in via provvisoria anche per prima fascia quest'anno) come fa a sapere da quando decorrono i giorni per segnalarlo soprattutto se consideriamo che va segnalato all'usp e non alla scuola? mi preoccupa perchè la scuola potrebbe anche decidere di non pubblicare nulla senza un imput da usp e ognuno sarebbe abbandonato a se stessolallaorizzonte ha scritto:tanganika ha scritto:Scusa Lalla ma più che di pubblicazione sul sito della scuola non si dovrebbe attendere l'avviso ufficiale sul sito dell' usp? La pubblicazione non avviene contemporaneamente in tutte le scuole della provincia?lallaorizzonte ha scritto:paolinet ha scritto:Propongo di segnalare in questa sezione, a beneficio dei fruitori del forum interessati, tutte le graduatorie d'istituto di III fascia pubblicate, le relative province e le classi di concorso, questo ci permetterà di avere un quadro sinottico dello sviluppo delle stesse graduatorie.
se la grad. è pubblicata all'albo della scuola vuol dire che è stata autorizzata dall'ufficio scolastico, è ovvio
tanganika- Messaggi : 2970
Ma la graduatoria la vedi su istanze on line . E si visualizza la data di pubblicazione. Se c'è qualche problema nessuno vieta di avvisare subito la scuola o l'usp per la 1 fascia.tanganika ha scritto:Si però mi chiedo se l'avviso dell'ufficio scolastico ci deve essere oppure no, in particolare chi è in prima fascia se riscontra qualche incongruenza (e l'avviso miur parlava di pubblicazione in via provvisoria anche per prima fascia quest'anno) come fa a sapere da quando decorrono i giorni per segnalarlo soprattutto se consideriamo che va segnalato all'usp e non alla scuola? mi preoccupa perchè la scuola potrebbe anche decidere di non pubblicare nulla senza un imput da usp e ognuno sarebbe abbandonato a se stessolallaorizzonte ha scritto:tanganika ha scritto:Scusa Lalla ma più che di pubblicazione sul sito della scuola non si dovrebbe attendere l'avviso ufficiale sul sito dell' usp? La pubblicazione non avviene contemporaneamente in tutte le scuole della provincia?lallaorizzonte ha scritto:paolinet ha scritto:Propongo di segnalare in questa sezione, a beneficio dei fruitori del forum interessati, tutte le graduatorie d'istituto di III fascia pubblicate, le relative province e le classi di concorso, questo ci permetterà di avere un quadro sinottico dello sviluppo delle stesse graduatorie.
Bisogna consultare iol giornalmente.
Iolanda82- Messaggi : 117
Grazie Paolinet x aver aperto questa sezione.
Basterebbe anche la visualizzazione su istanze online....
Basterebbe anche la visualizzazione su istanze online....
Italiaprof- Messaggi : 100
Questa "raccolta"l'avevo già proposta giorni fa senza ottenere risultatipaolinet ha scritto:godoPAS ha scritto:Bergamo
Grazie godoPAS sei il primo che risponde a questa esigenza di conoscenza da parte di molti fruitori del forum. Grazie ancora.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Ringrazio tutti coloro che stanno contribuendo alla compilazione di questa sezione con informazioni utilissime.
circo- Messaggi : 3740
PISA, io vedo ancora soltanto le cdc, senza punteggi o altro e se ci clicco sopra il messaggio è sempre
"DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE".
"DATI NON DISPONIBILI PER LE PROVINCE E LE GRADUATORIE D'INTERESSE".
nuti- Messaggi : 74
infatti, Pisa non ha ancora pubblicato la III fascia su IOL. Io vedo quello che vedi tu nuti. Lo vedo da mercoledì 20.
Bio83- Messaggi : 1020
Tanto per darvi una informazione vi comunico che nelle tre province che sto seguendo per le graduatorie d'istituto III Fascia Torino Vercelli e Roma è tutto fermo.!!!
Io sono a Roma e ho trovato su Istanze on line il mio punteggio della terza fascia delle graduatorie ad esaurimento direttamente definitivo per la prima fascia di quelle d'istituto - visto che ovviamente è lo stesso - e non ho trovato nulla per altre graduatorie in cui sono solo nella graduatoria d'istituto, terza fascia.
alessandra s.- Messaggi : 1102
Anche a Bologna è tutto fermo. Alcuni colleghi visualizzano punteggio e posizioni, altri nulla, a seconda credo della scuola che ha gestito la domanda. Che poi mi chiedo come possano essere reali quelle posizioni se non tutte le scuole hanno caricato le domande. Mah
matteo_A- Messaggi : 288
Ancona, su IOL compare definitiva la posizione e il punteggio in GAE,
provvisoria la III fascia, in via di lavorazione (nel senso che non compaiono le posizioni per tutte le cdc ma solo il punteggio)
la scuola ancora non ha pubblicato niente.
provvisoria la III fascia, in via di lavorazione (nel senso che non compaiono le posizioni per tutte le cdc ma solo il punteggio)
ele64- Messaggi : 226
ele64 ha scritto:Ancona, su IOL compare definitiva la posizione e il punteggio in GAE,
Ottimo report grazie molte!
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Mobilità - Ricorso Primaria Fase C.....ma è vero che deve essere fatto non nel comune dove è stata inoltrata la domanda lo scorso anno ma dove si è presi il ruolo? Ditemi che non è vero!
» Graduatorie d'istituto: dove sono le altre classi di concorso?
» Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo
» Elenco province con IV Fascia Gae NON ancora pubblicata!
» ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO III fascia, HELP!
» Graduatorie d'istituto: dove sono le altre classi di concorso?
» Graduatoria di I fascia pubblicata, la segreteria mi dice che non ci sono perché non ho spedito il cartaceo
» Elenco province con IV Fascia Gae NON ancora pubblicata!
» ALTRE ATTIVITA' d'INSEGNAMENTO III fascia, HELP!
Pagina 1 di 5