Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate?
+2
Eve8
Carneade
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate?
Ciao!!!!!eri ci sono state le convocazioni da concorso primaria Emilia...io sono riuscita a prendere Reggio...sapete se hanno preso tutti? credo di sì, i posti c'erano..sono avanzati dei posti (che torneranna a gae)? Avete avuto la provincia che volevate?Se ci siete battete un colpo che ci confrontiamo!!!!
Ospite- Ospite
Re: Immissioni primaria Emilia di ieri..come sono andate?
Ciao, ti chiedo un favore, se possibile: potresti raccontare come si è comportata l'usr dell'Emilia Romagna con i ricorsisti? Mi erano arrivate alcune voci...
Carneade- Messaggi : 168
Se sono avanzati dei posti quando lo scopriremo? sono al 12simo nelle GAE e sono in ansia!
Eve8- Messaggi : 20
Su http://www.snalsmodena.it/ (in alto a dx) c'è un riepilogo dei posti avanzati nelle varie province (posto comune e sostegno).
angela77- Messaggi : 344
Grazie Angela dell'informazione.
filli- Messaggi : 81
Grazie Angela dell'informazione.
filli- Messaggi : 81
Quindi ora questi posti vanno a ruolo nella GaE della primaria e nell'elenco del sostegno di quella provincia prima delle nomine a td giusto?
maestra robi- Messaggi : 45
Carneade ha scritto:Ciao, ti chiedo un favore, se possibile: potresti raccontare come si è comportata l'usr dell'Emilia Romagna con i ricorsisti? Mi erano arrivate alcune voci...
Ciao Carneade..?in realtá non saprei...non li hanno neppure nominati...l'anno scorso avevano accantonato gli ultimi due posti disponibili...quest'anno non hanno detto prprio nulla, però io sono andata via abbastanza presto, quindi potrebbero aver detto qlc dopo...
Ospite- Ospite
I posti torneranno sicuramente a gae...non ci sono idonei, quindi le gae li riassorbiranno al 100%
Ospite- Ospite
Grazie Angela del link e della rassicurazione a maestramaestra.. purtroppo in questi sei anni mi sono abituata a non usare mai l'avverbio "sicuramente"! Spero solo che procedano con ordine e facciano TUTTI i ruoli prima di passare alle nomine a tempo determinato onde evitare qualsiasi tipo di intoppo..
Ah..ho controllato con il file dell'UT di Ra con il prospetto della snals.. manca una nomina. Per la snals dovevano esserci stati 22-6=18 ruoli, mentre in provincia la sede l'anno scelta solo in 17. Escludendo che qualcuno si sia perso, forse un posto è stato accantonato per i ricorsisti..mah..
Nel sito che ho linkato si avvertiva di possibili piccole inesattezze, quindi credo proprio che valga il prospetto dell'AT ;-)
angela77- Messaggi : 344
per i riservisti hanno accantonato il posto, gli hanno fatto scegliere la provincia ma non hanno firmato nulla, poi una aveva l'istanza cautelare del tar e in quel caso ha anche firmato...
Siamo tutti riusciti a scegliere reggio emilia e infatti sono anche avanzati 3 posti mi sembra, ci vediamo al kennedy venerdì pomeriggio per la scelta della sede
Siamo tutti riusciti a scegliere reggio emilia e infatti sono anche avanzati 3 posti mi sembra, ci vediamo al kennedy venerdì pomeriggio per la scelta della sede
antonella1979- Messaggi : 597
Argomenti simili
» Immissioni primaria Emilia Romagna
» immissioni scuola primaria ed infanzia Emilia romagna
» Quanti posti per immissioni in ruolo in Emilia Romagna primaria?
» immissioni in ruolo da GM primaria lombardia, a che numero in graduatoria sono arrivati?
» Per le immissioni in ruolo nella primaria quanti posti ci sono ad Asti?
» immissioni scuola primaria ed infanzia Emilia romagna
» Quanti posti per immissioni in ruolo in Emilia Romagna primaria?
» immissioni in ruolo da GM primaria lombardia, a che numero in graduatoria sono arrivati?
» Per le immissioni in ruolo nella primaria quanti posti ci sono ad Asti?
Pagina 1 di 1